-
Numero contenuti
1.861 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di budwaiser4
-
Imbarazzo in mondovisione. Grella (CBS): "Il giocatore migliore dell'inter era l'arbitro"
budwaiser4 ha risposto a Vigilante Discussione Juventus forum
Firestick e via -
Inter - Juventus 3-2, commenti post partita
budwaiser4 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Lo ripeto da un po'..tutto su Svilar o al massimo Carnesecchi..io ancora mi chiedo perchè Di Gregorio fosse già a terra prima che partisse il cross -
Hernanes: "La mentalità di Bastoni e di Vergara che esultano, deve essere combattuta. Se Dazn mi richiama non vengo perché questo non è calcio"
budwaiser4 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Vi rendete conto che in TV quello che a momenti ci difende di più è stato Collovati? -
(TS) "Clamoroso a San Siro, Bastoni simula e La Penna ci casca: rosso per doppio giallo a Kalulu invece che all'interista"
budwaiser4 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Meglio un bell'autogol contro l'Irlanda del Nord che ci butti fuori dal mondiale..tanto se gli dessero 3 giornate non cambierebbe nulla, farci buttare fuori dal mondiale si -
(Video) Comolli, Chiellini e Spalletti contro l'arbitro
budwaiser4 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
No credo sia all'intervallo perchè c'è Conceicao ancora in tenuta da gioco che scende le scale -
(Video) Comolli, Chiellini e Spalletti contro l'arbitro
budwaiser4 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Quello accanto a Spalletti vicino al muro è il Team Manager della Juve Matteo Fabris, almeno mi sembra lui -
(Video) Comolli, Chiellini e Spalletti contro l'arbitro
budwaiser4 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Almeno ci hanno messo la faccia Comolli e Chiellini, non andandoci per il sottile -
(Video) Comolli, Chiellini e Spalletti contro l'arbitro
budwaiser4 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Quello che lo spinge dentro è Spalletti -
Vai allo stadio magari partendo da una regione del sud, arrivi a Milano e ti becchi sta cosa..come dovrebbe reagire il "popolo"?
-
Calamai (vicedirettore Gazzetta): "Vergogna VAR. La Penna merita un lungo stop. Bastoni una simulazione da arrossire, un giocatore così non merita la Nazionale"
budwaiser4 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Il mio pene si trasformerebbe in un chiosco di bibite -
Inter - Juventus 3-2, commenti post partita
budwaiser4 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
https://twitter.com/hortominnesotaf/status/2022816289324941605 Spero sia fake -
Inter - Juventus 3-2, commenti post partita
budwaiser4 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Disdetto già tutto nel momento della farsa plusvalenze -
Inter - Juventus 3-2, commenti post partita
budwaiser4 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Non dovrebbe più arbitrare in a Se non sei in grado di arbitrare non puoi andare a fare danni sia che la partita sia il derby d'Italia sia che sia Catanzaro - Giana Erminio con tutto il rispetto per queste 2 squadre -
Inter - Juventus 3-2, commenti post partita
budwaiser4 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
E spero che le voci di un interesse per Frattesi non siano vere che non dobbiamo neanche dare un euro a quella società schifosa -
[Video] Dichiarazioni ufficiali Chiellini e Comolli
budwaiser4 ha risposto a area.51 Discussione Juventus forum
Come dicevo in un altro topic, spero che sia proprio un bel suo autogol a buttarci fuori dal mondiale -
Imbarazzo in mondovisione. Grella (CBS): "Il giocatore migliore dell'inter era l'arbitro"
budwaiser4 ha risposto a Vigilante Discussione Juventus forum
La simulazione di Bastoni era una dimostrazione contro la pirateria -
Imbarazzo in mondovisione. Grella (CBS): "Il giocatore migliore dell'inter era l'arbitro"
budwaiser4 ha risposto a Vigilante Discussione Juventus forum
Pensavo fosse Vincenzo Grella, detto questo meritano di essere perculati in mondovisione anche stavolta, dopo l'umiliazione del 5-0 -
Inter - Juventus 3-2, commenti post partita
budwaiser4 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Per farti capire che roba allucinante è successa -
Inter - Juventus 3-2, commenti post partita
budwaiser4 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ti mancano la federeazione e l'AIA -
[Video] Dichiarazioni ufficiali Chiellini e Comolli
budwaiser4 ha risposto a area.51 Discussione Juventus forum
Con i lividi, col Bologna -
Inter - Juventus 3-2, commenti post partita
budwaiser4 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ma se perdevamo 11 vs 11 ci può stare ma cosi no, ma se c'era una giustizia divina doveva farci almeno pareggiare -
Inter - Juventus 3-2, commenti post partita
budwaiser4 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
É l’arbitro che è pagato (dall'inter) per essere imparziale e una topica del genere non è giustificabile. -
(TS) "Clamoroso a San Siro, Bastoni simula e La Penna ci casca: rosso per doppio giallo a Kalulu invece che all'interista"
budwaiser4 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Che poi se segni e togli la maglia vieni ammonito, se insulti in faccia ad un avversario per un rosso no che bellezze -
(TS) "Clamoroso a San Siro, Bastoni simula e La Penna ci casca: rosso per doppio giallo a Kalulu invece che all'interista"
budwaiser4 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
ipse dixit il ritardato -
Inter - Juventus 3-2, commenti post partita
budwaiser4 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Su doppio giallo il var non può intervenire..può intervenire solo per casi di rosso diretto. Pensa che *
