-
Numero contenuti
1.861 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di budwaiser4
-
Inter - Juventus 3-2, commenti post partita
budwaiser4 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Che poi ammonizione che non esiste neanche se lo avesse preso, era nella metà campo sua senza nessuna pericolosità per l'azione..è stata semplicemente caccia all'uomo su Kalulu (uno dei nostri migliori in questo periodo) e perchè gli stavano prendendo a pallonate. -
(TS) "Clamoroso a San Siro, Bastoni simula e La Penna ci casca: rosso per doppio giallo a Kalulu invece che all'interista"
budwaiser4 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma certo, è come Milik espulso dopo il gol annullato contro la Salernitana..più che altro devi vedere se squalificano l'interista * -
(TS) "Clamoroso a San Siro, Bastoni simula e La Penna ci casca: rosso per doppio giallo a Kalulu invece che all'interista"
budwaiser4 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Si tanto sempre noi facciamo giurisprudenza per nuovi e mirabolanti cambia al regolamento, però intanto la prendiamo in * ogni volta -
(TS) "Clamoroso a San Siro, Bastoni simula e La Penna ci casca: rosso per doppio giallo a Kalulu invece che all'interista"
budwaiser4 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma che Bastoni non te lo ricordi quando a momenti piange dicendo tutti gli sforzi che ha fatto per diventare quello che è? Cioè una * -
Inter - Juventus 3-2, commenti post partita
budwaiser4 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ma de che ora veramente mi faccio il pezzotto e faccio abbonare chiunque..devono perdere tutti i soldi, meglio i criminali che lo dicono che quelli che vogliono passare per onesti -
Inter - Juventus 3-2, commenti post partita
budwaiser4 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
https://www.facebook.com/reel/1453709446545398 Come si mette un video qui -
Inter - Juventus 3-2, commenti post partita
budwaiser4 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
St'altro miracolato che esulta senza motivo e stava per pareggiare contro una squadra in 10 per 45 minuti con 4 attaccanti in campo, ma tanto il karma li farà esplodere -
Se lo incontro per strada non so cosa succede
-
Inter - Juventus 3-2, commenti post partita
budwaiser4 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Prima però un bell'autogol nello spareggio dei playoff che ci butta fuori dal mondiale -
(TS) "Clamoroso a San Siro, Bastoni simula e La Penna ci casca: rosso per doppio giallo a Kalulu invece che all'interista"
budwaiser4 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Uno schifo, oramai totalmente alla luce del sole come se fosse normale, con noi il var non funziona neanche se ci sparano. Questa partita è da ufficio inchiesta per direttissima -
Ovviamente su Openda il fallo neanche a pagarlo
-
Ovviamente aspettatevi 12 minuti di recupero
-
Bravi sti ritardati 11 vs 11 la perdevano
-
Questo non è rigoreeeeee oooo
-
Ma Miretti ha 20 anni ma ha l'accelerazione di un cadavere..mettici un po' di grinta
-
Il wrestling oramai è più reale di questo schifo
-
Non dico ora ma fanno schifo ma poi che regola del * è che il var non può intervenire su secondo giallo è sempre una espulsione
-
Loro non hanno favori spero gli esploda lo stadio con tutti dentro
-
Bastoni * di * che esulta pure
-
Era già per terra prima del cross qualcuno mi spieghi perchè
-
Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve
budwaiser4 ha risposto a ~ J u v e n t u s Discussione Juventus forum
Purtroppo gli ultimi trasferimenti dall'Atalanta non hanno portato frutti sperati e ritengo Svilar superiore..sta di fatto che uno va preso -
Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve
budwaiser4 ha risposto a ~ J u v e n t u s Discussione Juventus forum
Andare a Roma a prendere Svilar -
Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita
budwaiser4 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Anche al Milan è stato convalidato, solo a noi magicamente diventa posizione attiva -
Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita
budwaiser4 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Cambiaso io non lo voglio più vedere. Fate giocare Holm, voglio capire perchè sul lancio per Isakseen con la palla passata a 3 cm da lui non ha provato ad andare in anticipo, sapendo che tanto non lo avrebbe più recuperato ugualmente -
Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita
budwaiser4 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Questo è stato convalidato
