Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

budwaiser4

Utenti
  • Numero contenuti

    1.861
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di budwaiser4

  1. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ha l'occasione di una vita, secondo me farà di tutto per cercare di essere meglio di Marotta e di riportare la Juve a grandi livelli..o almeno io farei cosi fossi in lui
  2. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Poraccio starà in viaggio di nozze si è sposato settimana scorsa
  3. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

  4. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non darmi false speranze...Bendtner di nuovo tra noi
  5. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Segnalato
  6. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

  7. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sorloth best guru
  8. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tra l'altro Carnevali alla Juve può dimostrare di essere veramente al top e sentirsi in "dovere" di scalzare Marotta e cercare di ripetere quanto fatto da quest'ultimo
  9. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sicuro lui si
  10. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nel senso che ci sono già film su Carnevali AD, Del Piero presidente ecc..tutto nella norma
  11. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Niente ma secondo l'Angolo il prossimo AD è un misto tra San Giuseppe e Thor
  12. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Speravo de morì prima
  13. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pensate se da questa riunione della proprietà su Comolli alla fine la decisione è un rinnovo di contratto per lui
  14. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si va beh dirigenza forse ho osato troppo, gli altri due scappati di casa di Modesto e Ottolini
  15. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La proprietà sta ragionando sulla posizione di Comolli
  16. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque secondo me è in discussione l'intera dirigenza, hanno fatto il nome di Comolli perchè è il più pesante ma secondo me rischiano tutti. Probabilmente gli unici "sicuri" sono Spalletti e Chiellini
  17. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Esatto, ognuno deve ricoprire il suo ruolo. Infatti sono sicurissimo che quest'anno all'Atalanta farà grandi cose dovendo ricoprire il suo ruolo e magari in una realtà anche un po' con meno pressioni
  18. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Giuntoli ha fatto male perchè ha ricoperto un ruolo non suo. Se avessimo avuto Carnevali (ad esempio) come AD e Giuntoli come DS secondo me avrebbe fatto molto meglio. L'errore è stato metterlo a fare più di quanto sia di sua competenza
  19. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me viene preso poco in considerazione perchè ovviamente romanza, ma è il suo mestiere. Se dicesse le cose telegrafiche verrebbe preso più in considerazione
  20. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se arriva Carnevali innazitutto dovrà chiederci scusa di averci venduto Locatelli a 40M, poi può iniziare a lavorare (magari cedendolo)
  21. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No basta pietà di me
  22. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Probabilmente Comolli
  23. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io Carnevali + Sartori come DS li gradirei
  24. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Di Canio nuovo AD?
  25. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Magari alla Juve c'è la rivolta dei servi della gleba verso i poteri forti
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.