-
Numero contenuti
1.861 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di budwaiser4
-
Ha l'occasione di una vita, secondo me farà di tutto per cercare di essere meglio di Marotta e di riportare la Juve a grandi livelli..o almeno io farei cosi fossi in lui
-
Poraccio starà in viaggio di nozze si è sposato settimana scorsa
-
-
Non darmi false speranze...Bendtner di nuovo tra noi
-
Segnalato
-
Sorloth best guru
-
Tra l'altro Carnevali alla Juve può dimostrare di essere veramente al top e sentirsi in "dovere" di scalzare Marotta e cercare di ripetere quanto fatto da quest'ultimo
-
Sicuro lui si
-
Nel senso che ci sono già film su Carnevali AD, Del Piero presidente ecc..tutto nella norma
-
Niente ma secondo l'Angolo il prossimo AD è un misto tra San Giuseppe e Thor
-
Speravo de morì prima
-
Pensate se da questa riunione della proprietà su Comolli alla fine la decisione è un rinnovo di contratto per lui
-
Si va beh dirigenza forse ho osato troppo, gli altri due scappati di casa di Modesto e Ottolini
-
La proprietà sta ragionando sulla posizione di Comolli
-
Comunque secondo me è in discussione l'intera dirigenza, hanno fatto il nome di Comolli perchè è il più pesante ma secondo me rischiano tutti. Probabilmente gli unici "sicuri" sono Spalletti e Chiellini
-
Esatto, ognuno deve ricoprire il suo ruolo. Infatti sono sicurissimo che quest'anno all'Atalanta farà grandi cose dovendo ricoprire il suo ruolo e magari in una realtà anche un po' con meno pressioni
-
Giuntoli ha fatto male perchè ha ricoperto un ruolo non suo. Se avessimo avuto Carnevali (ad esempio) come AD e Giuntoli come DS secondo me avrebbe fatto molto meglio. L'errore è stato metterlo a fare più di quanto sia di sua competenza
-
Secondo me viene preso poco in considerazione perchè ovviamente romanza, ma è il suo mestiere. Se dicesse le cose telegrafiche verrebbe preso più in considerazione
-
Se arriva Carnevali innazitutto dovrà chiederci scusa di averci venduto Locatelli a 40M, poi può iniziare a lavorare (magari cedendolo)
-
No basta pietà di me
-
Probabilmente Comolli
-
Io Carnevali + Sartori come DS li gradirei
-
Di Canio nuovo AD?
-
Magari alla Juve c'è la rivolta dei servi della gleba verso i poteri forti
