-
Numero contenuti
1.870 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di budwaiser4
-
Esatto, ognuno deve ricoprire il suo ruolo. Infatti sono sicurissimo che quest'anno all'Atalanta farà grandi cose dovendo ricoprire il suo ruolo e magari in una realtà anche un po' con meno pressioni
-
Giuntoli ha fatto male perchè ha ricoperto un ruolo non suo. Se avessimo avuto Carnevali (ad esempio) come AD e Giuntoli come DS secondo me avrebbe fatto molto meglio. L'errore è stato metterlo a fare più di quanto sia di sua competenza
-
Secondo me viene preso poco in considerazione perchè ovviamente romanza, ma è il suo mestiere. Se dicesse le cose telegrafiche verrebbe preso più in considerazione
-
Se arriva Carnevali innazitutto dovrà chiederci scusa di averci venduto Locatelli a 40M, poi può iniziare a lavorare (magari cedendolo)
-
No basta pietà di me
-
Probabilmente Comolli
-
Io Carnevali + Sartori come DS li gradirei
-
Di Canio nuovo AD?
-
Magari alla Juve c'è la rivolta dei servi della gleba verso i poteri forti
-
Clima disteso in casa Juve
-
Se bisogna prendere Carnevali esigo che si vada a Bologna a prendere Sartori anche
-
Però ti porta Mimmo "The Dream" Berardi
-
Ma non lo voglio manco io eh
-
Si fa fuori Comolli per riprendere Vlahovic a 0
-
Ma la domanda è: i colloqui avuti 2 settimane fa a che sono serviti? Non era meglio fare tabula rasa in quel caso invece che oggi?
-
Oceano salvaci tu
-
Nell'intervista ad Akliouche che c'è sulla Mazzetta dello Sport c'è un passaggio in cui afferma che Thuram, scherzando, lo invita a venire alla Juve..ma magari ce casca
-
E sono d'accordo con te, lo prenderei ieri io..il problema è se lo prendi per poi fargli fare il giramondo in prestito non ha senso a meno che non lo vedi come una plusvalenza che cammina
-
Partendo dal presupposto che i giovani di belle speranze sarei il primo a prenderli per poi farli giocare ma secondo voi dovessimo prendere Liberali che fine farebbe? La fine di Adzic? Perchè se dobbiamo prenderlo tanto per dire "ehy lo abbiamo preso ora lo mandiamo in prestito per 5 anni" non ha il minimo senso
-
Ma il problema di Di Gregorio, tolti i gol assurdi che ha preso, è che non da proprio la sensazioni di trasmettere sicurezza e guidare la difesa. Il portiere quello deve fare, parare e guidare la difesa e purtroppo lui non è in grado di fare entrambe, almeno qui alla Juve
-
Che vuoi monetizzare, tagliassero ste mele marce invece di fare sti rinnovi per spalmare tipo come quegli altri 2 relitti di Rugani e Milik
-
Penso a Cambiaso, penso alla sua faccia da vecchio di paese 70enne, penso alla sua fortuna di giocare nella Juve e bestemmio ogni volta che ha il pallone tra i piedi perchè ho paura che faccia la vaccata
-
Contribuirei di tasca mia per portarlo a Torino Mi piace dai tempi del Benfica
-
Ancora non è iniziato il tormentone su Sancho che praticamente è un calciatore svincolato?
-
Tanta roba Oblak, tra lui e Dibu andrei a occhi chiusi su di lui..il problema rimane l'ingaggio
