Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

budwaiser4

Utenti
  • Numero contenuti

    1.870
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di budwaiser4

  1. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Esatto, ognuno deve ricoprire il suo ruolo. Infatti sono sicurissimo che quest'anno all'Atalanta farà grandi cose dovendo ricoprire il suo ruolo e magari in una realtà anche un po' con meno pressioni
  2. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Giuntoli ha fatto male perchè ha ricoperto un ruolo non suo. Se avessimo avuto Carnevali (ad esempio) come AD e Giuntoli come DS secondo me avrebbe fatto molto meglio. L'errore è stato metterlo a fare più di quanto sia di sua competenza
  3. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me viene preso poco in considerazione perchè ovviamente romanza, ma è il suo mestiere. Se dicesse le cose telegrafiche verrebbe preso più in considerazione
  4. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se arriva Carnevali innazitutto dovrà chiederci scusa di averci venduto Locatelli a 40M, poi può iniziare a lavorare (magari cedendolo)
  5. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No basta pietà di me
  6. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Probabilmente Comolli
  7. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io Carnevali + Sartori come DS li gradirei
  8. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Di Canio nuovo AD?
  9. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Magari alla Juve c'è la rivolta dei servi della gleba verso i poteri forti
  10. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Clima disteso in casa Juve
  11. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se bisogna prendere Carnevali esigo che si vada a Bologna a prendere Sartori anche
  12. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Però ti porta Mimmo "The Dream" Berardi
  13. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma non lo voglio manco io eh
  14. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si fa fuori Comolli per riprendere Vlahovic a 0
  15. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma la domanda è: i colloqui avuti 2 settimane fa a che sono serviti? Non era meglio fare tabula rasa in quel caso invece che oggi?
  16. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Oceano salvaci tu
  17. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nell'intervista ad Akliouche che c'è sulla Mazzetta dello Sport c'è un passaggio in cui afferma che Thuram, scherzando, lo invita a venire alla Juve..ma magari ce casca
  18. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E sono d'accordo con te, lo prenderei ieri io..il problema è se lo prendi per poi fargli fare il giramondo in prestito non ha senso a meno che non lo vedi come una plusvalenza che cammina
  19. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Partendo dal presupposto che i giovani di belle speranze sarei il primo a prenderli per poi farli giocare ma secondo voi dovessimo prendere Liberali che fine farebbe? La fine di Adzic? Perchè se dobbiamo prenderlo tanto per dire "ehy lo abbiamo preso ora lo mandiamo in prestito per 5 anni" non ha il minimo senso
  20. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma il problema di Di Gregorio, tolti i gol assurdi che ha preso, è che non da proprio la sensazioni di trasmettere sicurezza e guidare la difesa. Il portiere quello deve fare, parare e guidare la difesa e purtroppo lui non è in grado di fare entrambe, almeno qui alla Juve
  21. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che vuoi monetizzare, tagliassero ste mele marce invece di fare sti rinnovi per spalmare tipo come quegli altri 2 relitti di Rugani e Milik
  22. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Penso a Cambiaso, penso alla sua faccia da vecchio di paese 70enne, penso alla sua fortuna di giocare nella Juve e bestemmio ogni volta che ha il pallone tra i piedi perchè ho paura che faccia la vaccata
  23. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Contribuirei di tasca mia per portarlo a Torino Mi piace dai tempi del Benfica
  24. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ancora non è iniziato il tormentone su Sancho che praticamente è un calciatore svincolato?
  25. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tanta roba Oblak, tra lui e Dibu andrei a occhi chiusi su di lui..il problema rimane l'ingaggio
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.