-
Numero contenuti
1.861 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di budwaiser4
-
Bremer è un altro che deve decollare, oramai non tornerà quello pre infortunio
-
Cabal Miretti Koop Milik
-
Si ma in confronto a delle amebe ha personalità, ma non è la personalità che serve alla Juve
-
In confronto la lista di Schindler è una lista della spesa
-
Torino - Juventus 2-2, commenti post partita
budwaiser4 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Continuo a sostenere che il David che abbiamo noi non è quello che ho visto per anni al Lille (basta guardare il gol contro di noi della nostra precedente EL) -
Locatelli attributi da vendere?
-
Hai visto il Milan si?
-
Ma fate entrare pure Openda
-
Questo non è il David che ho visto a Lille
-
Che marcatura Cambiaso
-
Roma il prossimo anno arriva 11° e ultima in Champions
-
https://www.youtube.com/watch?v=6f80i76xajE
-
Inno con le bestemmie incoming, l'unica notizia positiva dell'EL
-
Pensa che bello che le squadre italiane in Champions sono infami, Napoli, Roma e Como...prepariamo a scendere ancora di più nel ranking
-
Chi sacrificare adesso senza la Champions? Yildiz, Bremer, Thuram...?
budwaiser4 ha risposto a ElMachico Discussione Juventus forum
Bremer può decollare per me, non tornerà mai quello pre infortunio..oggi è riuscito ad essere messo in difficoltà da Piccoli -
Poi si guarda in giro e non ne trova
-
Ma abbiamo anche dei difetti
-
Ah beh ve ne siete accorti presto insomma, noi 5 anni fa
-
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
budwaiser4 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Di Gregorio per le altre 30 -
L'unica cosa positiva dell'EL è che mi riecheggia nel cervello l'inno modificato con le bestemmie (spero lo conosciate)
-
Non se potevano accorgere durante la partita e cercare di rimediare?
-
Non puoi pareggiare in casa col Verona retrocesso, se ci giocava la squadra di eccellenza del paese di mia madre contro il Verona vinceva
-
La differenza è che Padoin era l'ultima riserva, Locatelli il capitano
-
Ma la domanda è: abbiamo la certezza che vinca o si inizia un'altra guerra a buffo?
