Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

budwaiser4

Utenti
  • Numero contenuti

    1.861
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di budwaiser4

  1. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Possiamo depennare Kone credo si sia rotto la gamba
  2. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me David non deve farsi più le treccine..sono quelle che lo hanno depotenziato Non le ha mai avute in carriera
  3. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ho detto che non è da vendere...bisogna aspettarlo..in tutte le prime stagioni nelle nuove squadre non ha giocato bene poi si è esploso
  4. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Me lo sono immaginato a ballare col Gabibbo
  5. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vicario, Retegui, Scamacca...nomi da far accapponare la pelle..preferisco qualche giovane sconosciuto dalla Scandinavia o dal Belgio/Olanda
  6. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Di solito in Tv
  7. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ha 28 anni mica è sulla soglia del ritiro
  8. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È un omaggio a Carnevali
  9. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Andare a prendere Saba Kharebashvili prima che sia troppo tardi
  10. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Rabiot?
  11. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La gente vuole sapere quando Carnevali fa la conferenza
  12. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perchè devo bestemmiare?
  13. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non vorrei dire una cavolata ma da come leggevo mi sembra abbia già lasciato Ristic
  14. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Complessivamente Oblak..caratterialmente penso sia meglio Dibu
  15. "Vattene via! Non te vojo più vede non te vojo!" (cit.)
  16. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma quello del Real se intendi Gonzalo Garcia è una punta
  17. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Garcia terzino sarebbe quello del Sassuolo?
  18. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma chiudete porte, finestre, cancelli, portoni, ponti levatoi e qualunque altra cosa
  19. Lo stipendio pattuito, a detta di Calcio e Finanza, è di 2.5M
  20. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si ma se la memoria non mi inganna lo ha panchinato no?
  21. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perchè l'Angolo non è bello se non è un po' litigarello
  22. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Chissà quando ci sarà la conferenza di presentazione che finalmente potremo sentire in italiano
  23. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È diventato Malatia
  24. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Coipi cosi sono sempre i benvenuti
  25. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pornception, interessante
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.