-
Numero contenuti
1.861 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di budwaiser4
-
Possiamo depennare Kone credo si sia rotto la gamba
-
Secondo me David non deve farsi più le treccine..sono quelle che lo hanno depotenziato Non le ha mai avute in carriera
-
Ho detto che non è da vendere...bisogna aspettarlo..in tutte le prime stagioni nelle nuove squadre non ha giocato bene poi si è esploso
-
Me lo sono immaginato a ballare col Gabibbo
-
Vicario, Retegui, Scamacca...nomi da far accapponare la pelle..preferisco qualche giovane sconosciuto dalla Scandinavia o dal Belgio/Olanda
-
Di solito in Tv
-
Ha 28 anni mica è sulla soglia del ritiro
-
È un omaggio a Carnevali
-
Andare a prendere Saba Kharebashvili prima che sia troppo tardi
-
Rabiot?
-
La gente vuole sapere quando Carnevali fa la conferenza
-
Perchè devo bestemmiare?
-
Non vorrei dire una cavolata ma da come leggevo mi sembra abbia già lasciato Ristic
-
Complessivamente Oblak..caratterialmente penso sia meglio Dibu
-
(Gds) "Il Chelsea pensa a Cambiaso per sostituire Cucurella"
budwaiser4 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
"Vattene via! Non te vojo più vede non te vojo!" (cit.) -
Ma quello del Real se intendi Gonzalo Garcia è una punta
-
Garcia terzino sarebbe quello del Sassuolo?
-
Ma chiudete porte, finestre, cancelli, portoni, ponti levatoi e qualunque altra cosa
-
Juventus, ufficiale il riscattato di Boga: il giocatore ha firmato fino al 2029
budwaiser4 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Lo stipendio pattuito, a detta di Calcio e Finanza, è di 2.5M -
Si ma se la memoria non mi inganna lo ha panchinato no?
-
Perchè l'Angolo non è bello se non è un po' litigarello
-
Chissà quando ci sarà la conferenza di presentazione che finalmente potremo sentire in italiano
-
È diventato Malatia
-
Coipi cosi sono sempre i benvenuti
-
Pornception, interessante
