Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vbn_sv

Utenti
  • Numero contenuti

    420
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da vbn_sv


  1. 15 minuti fa, luc89 ha scritto:

    è che mi sn rotto il * di leggere su sto forum ossessionati come te che ammazzano ogni possibilità di confronto dialettico,nn si può più discutere nel merito delle cose,scoppia la pandemia? hastatoallegri,guerra in ukraina?hastatoallegri,fame nel mondo?hastatoallegri........ma perchè nn tornate quando andrà via? almeno nn inquinate la discussione coi vostri deliri

    E sarei io quello ad avere dei disagi.....

    Ma discuti con chi vuoi e per quanto vuoi.

    Io ho espresso il mio parere rivolgendomi direttamente, idealmente ovviamente, ad Allegri. Tu sei intervenuto. Nessuno ti ha cercato o ha fatto riferimento a te.

    Altra cosa: se, come proponi, tutti quelli contrari ad Allegri se ne andassero dal forum, tu, con chi ti confronteresti?!

    Un forum di tutti pro-Allegri......già me li immagino i confronti....meglio cravatta blu o rosa? E li giù di discussioni 😂

    • Grazie 1

  2. 4 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

    Si ok ma quello ci sta è una tua opinione però non tirare fuori cose sue personali della ex compagna ecc perché questo non centra nulla col discorso Juventus

    Ps non siamo una corazzata,per me come organico siamo ben lungi dall esserlo,nessuno si esalta ma almeno gioiamo delle vittorie 

    Ma siete ossessionati da ste "cose personali". Non ho rivelato un segreto inconfessabile, ma fatto riferimento a qualcosa di pubblico e arcinoto.

    Se la vostra sensibilità non riesce a sopportare una cosa del genere, posso riformulare: togliamo la parte "Vattene, pensa a sistemare la tua ex che vive a sbaffo in un casa con lo sfratto" con un più impersonale "Vattene a prenderlo in * da un'altra parte".

    Spero vada bene così

    • Haha 1

  3. 1 minuto fa, luc89 ha scritto:

    moglie o ex nn vedo cosa c'entri mettersi a discutere di questioni di vita private,lo ripeto anche a te,ci sn strutture adeguate per curare questi disturbi ossessivi,pensaci.

    Mettersi a discutere di cose private......😂

    La tua risposta, al limite, avrebbe potuta darla il diretto interessato. A meno che tu non sia la nuova fiamma di Allegri, non ti riguarda cosa io possa dire a lui sulla sua vita privata.

    E visto che che sei ferrato sulle strutture di cura, facci un salto. Poi mi dici com'è


  4. 10 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

    Che disagio,ma che problemi hai?

    Disagio? Una squadra che gioca, se così si può dire, male.

    Un altro disagio che ho è leggere i commenti di quelli che, dopo aver vinto una partita, con l'empoli e in casa, tra le altre cose, inneggiano e sono convinti che la juve è una corazzata


  5. 10 ore fa, luc89 ha scritto:

    ma pensa alla tua di moglie se ce l'hai e nn rompere i *,vi dovete far curare

    Intanto, io non ho parlato di moglie ma di ex. Comincia a concentrarti sulla comprensione del testo.

    E confermo quello che ho scritto. La sua Juve fa pena. Se ne deve andare


  6. "...abbiamo bucato una sola settimana"......senza vergogna

    La TUA squadra fa * da quando sei arrivato. E faceva * anche prima, quando tutti muti si accontentavano e si facevano fighi con i risultati.

    Vattene, pensa a sistemare la tua ex che vive a sbaffo in un casa con lo sfratto


  7. 1 minuto fa, bardockssj ha scritto:

    Anche li è stato Allegri a chiederne il rinnovo, si sa che è il suo feticcio. quindi ripeto, Allegri ha tutte le reponsabilità di questo mondo e non ha attenuanti. zero proprio

    D'accordissimo.

    Dico solo che non è l'unico ad avere colpe.


  8. 12 ore fa, giampy_style ha scritto:

    Premesso che io ritengo che il problema non sia solo mentale come Allegri vuole fare credere per scaricare il barile da furbacchione sui giocatori.

     

    Vorrei solo fare notare a Landucci ed Allegri che se i calciatori non si sentono stimolati, non si sentono motivati a dare "il cuore", è perché forse l'allenatore non sa comunicare con loro. 

    Considerando che un allenatore è innanzitutto una sorta di psicologo/motivatore, se questi sono "mosci" come dici è perché forse non riesci a trasmettergli nulla? 

     

    Se non viene trasmesso nulla a 22 giocatori dovresti fartele due domande o no, caro Agnelli?

     

    Con Conte, il cuore, lo avevano.

    Allegri stimola altre "parti" del corpo umano


  9. 1 minuto fa, bardockssj ha scritto:

    Pero se ti ricordi quelli del real non li si poteva toccare era un arbitraggio a senso unico come ti avvicinavi al pallone l'arbitro fischiava fallo per loro. insomma una roba mai piu vista in vita mia. Poi che Lippi posa o aver sbagliato la partita ci può stare ma sicuramente quella partita la abbiamo persa e giocata male piu per colpa dell'arbitro che per demeriti nostri.

    rispondevo a chi diceva che Allegri lavora in una situazione difficile dove la dirigenza gli rema contro, e onestamente a me una dicharazione del genere sa di ridicolo visto appunto il peso che ha avuto nelle decisioni di mercato

    ....abbiamo ancora De Sciglio sulla gobba....


  10. 4 minuti fa, bardockssj ha scritto:

    veramente lui ha voluto mettere il becco sul mercato e gli hanno preso esattamente cio che voleva, fin dalla scorsa stagione quando si è intestardito nel volere Locatelli, la famosa prima riserva, per arrivare a Di Maria e Pogba, scelte di Allegri che si è impuntato per averli. Mai visto un allenatore della Juve con tanto potere sul mercato.

    si di quello parlavo infatti.

    Non mi sembra che Locatelli, Pogba e Di Maria siano delle pippe. Però devi essere in grado di farli giocare.

    Francamente, Di Maria, per una questione di età, me lo sarei risparmiato.

    Ma hanno anche la fissa del "subito pronti" per vincere subito 🤦‍♂️😂

     


  11. 1 ora fa, Moncalieri 1991 ha scritto:

    Chapeau. 
     

    Ma il tutti contro tutti, esiste dal 2014. Allegri è stato insultato e criticato mentre vinceva. 
     

    Quindi questo tutto contro tutti è iniziato da chi è ossessionato da Massimiliano Allegri. 

    Personalmente, non mi è mai piaciuto Allegri. Anche quando aveva dalla sua i risultati.

    Non mi ha mai fatto divertire la sua Juve.

    Da quello a dare tutte le colpe a lui, però, ce ne passa.

    Tutti quelli che sapevano di cosa stavano parlando, sono stati mandati via o messi nelle condizioni di andarsene. E hanno fatto bene a farlo.

    Non si può lavorare decentemente se tutti i giorni ti devi scornare con degli ignoranti che dicono la loro e pretendono che sia fatto così.

    Alla Juve decidono manager e commercialisti. E non dovrebbero poterlo fare. Il loro compito dovrebbe essere trovare il modo di far ottenere a chi se ne intende quello di cui ha bisogno.


  12. 3 ore fa, La Carogna ha scritto:

    Potevamo anche migliorare e tentare la strada della rimonta in campionato, con obiettivo 4°posto, ma dovevamo cambiare allenatore e team di preparatori.

    Ha ragione Agnelli quando dice che la colpa non è soltanto di uno (Allegri) ma di almeno 30/40 persone tra preparatori, allenatori, assistenti e compagnia cantante.

    Infatti andrebbero cambiati tutti e 30 o 40.

    Ecco, cosa basilare: licenziare tutti i preparatori.

    Quando De Ligt aveva dichiarato che a torino non si era mai allenato come faceva nel bayern, tutti a dargli dell'ingrato.

    Non ho mai dubitato che quello che diceva fosse vero.

    I nostri non corrono. E non è una cosa di quest'anno, sono anni che si va avanti così.

    • Mi Piace 3
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.