-
Numero contenuti
15.695 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
4.946 GuruSu Non c'è fretta

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
donde estas Sancho ? donde estas
-
io resto allibito, siamo nel 2025 e neanche un utente del forum è in grado di triangolare il segnale del GPS dell'iPhone di Vlahovic per capire dove si trova ora, andreste tutti esiliati.
-
-
Il Fenerbahce è arrivato questo martedì in Portogallo per iniziare il ritiro precampionato ad Albufeira, ma è scattato immediatamente un caso mediatico. Riguarda Jhon Duran, attaccante colombiano di 21 anni in prestito che non si è presentato e dunque salterà l'inizio di questa preparazione estiva. Un comportamento criticato aspramente da José Mourinho, allenatore della squadra turca, come ha lasciato intendere In conferenza stampa, definendo quanto fatto dal giocatore come "una mancanza di rispetto": "Qui ci sono regole chiare e chi non le rispetta ne pagherà le conseguenze", ha tuonato lo Special One. Durán era stato considerato un acquisto di peso da parte del Fenerbahce, nonostante fosse arrivato in prestito dall'Al Nassr. Il colombiano aveva infatti segnato 12 gol in 18 partite con la squadra di Cristiano Ronaldo. Prima ancora, ma non è la prima volta che il classe 2003 finisce nei guai. In una partita della Colombia contro il Perù, lo scorso giugno, valida per le qualificazioni al Mondiale 2026, Durán era stato sostituito all’intervallo e si era parlato di un acceso confronto con membri dello staff tecnico. All’Aston Villa invece aveva espresso il suo malcontento per essere stato sostituito, discutendo in diverse occasioni con l’allenatore Unai Emery. Adesso bisognerà capire se il colombiano raggiungerà il Fener e Mourinho in Portogallo, con quattro avversari alle porte (Portimonense 17 luglio, União de Leiria 20 luglio, Al Ittihad 23 luglio e Benfica 26 luglio).
-
speriamo che lo leghino e lo trattengano come abbiamo fatto noi con i procuratori di Sancho e con Witsel che sono ancora li nelle segrete della Continassa.
-
per Contatti Sancho ci sono novità? un altra settimana di nulla di fatto?
-
su Savona devi mettere un grossa percentuale sulla rivendita
-
Savona non a meno di 30 ml
-
Il Psg sugli esterni è deboluccio scambio Kostic-Muani
-
cioè l'inter sta vendendo per 10ml Aleksandar Stankovic 19enne che ha 0 presenze in A e ha giocato in Svizzera quest'anno, lo trovo assurdo come i nostri che comunque hanno fatto presenze in A valgano noccioline e questi riescano a cedere a cifre anche alte giocatori quasi sconosciuti, noi valutiamo ad esempio Mbangula 8-10ml, boh
-
se per Muani è impossibile direi di prendere Krisovic come sostituto di Dusan
-
all'Olympiacos c'è il mare
-
Hjulmand non valle assolutamente 40ml, va bene esaltarsi sempre per le novità ma è un doppione leggermente migliore di Locatelli
-
sono proprio curioso di vedere in che maniera fantasiosa regaleranno Lookman a Marotta
-
Frattesi Ma cose la sagra dell'orrido?