Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ema88le

Utenti
  • Content count

    1,426
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

516 Eccellente

About ema88le

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma ancora va avanti con questa storia dove in allenamento siamo fortissimi ?qualcuno spieghi a Sarri che l'allenamento non da i 3 punti grz
  2. Vorrei fosse così ma non credo la società non lo caccia a stagione in corso ahimè....Si dirà tanto ancora c'è la coppa Italia e il ritorno di Champions siamo ancora in corso per gli obiettivi insomma solite frasi per abbindolare i tifosi.
  3. Ma io ho l'impressione che società e Sarri quasi non si parlino durante la settimana il giorno prima della conferenza pre Champions Agnelli dice la Champions è un obiettivo poi Nedved nel pre partita la Champions è un obiettivo poi va Sarri in conferenza prima della gara e dice la Champions è un sogno whats????pure alla domanda fatta a Sarri sul contratto dove lui ha risposto Agnelli ha detto che ho 3 anni di contratto come dire a me poco importa se mi cacciano o no....Siamo diventati una polveriera dove ognuno va per cavoli suoi.
  4. Bonucci mi ha ampiamente stancato si crede il migliore al mondo si permetre di riprendere i compagni fa affermazioni assurde nei post partita borbotta sempre in campo e poi è il primo a far pena in partita questo non può essere il nostro capitano è un "capitano abusivo".
  5. Paratici ...lo fece capire Agnelli nella conferenza di addio di Allegri che la scelta sul prossimo allenatore sarebbe stata sua
  6. L'errore di Sarri è stato anche di non creare empatia con noi tifosi juventini con le sue dichiarazione sempre sbagliate...ieri Conte alla domanda di sky cosa risponde alle affermazioni di Agnelli cioè che Conte rappresenta la Juventus sempre è comunque l'attuale allenatore ha salutato ed è andato via per evitare qualsiasi risposta che avrebbe potuto dare fastidio ai tifosi interisti ....Sarri invece con le frasi sul Napoli sui rigori ecc si è creato la fossa perché le brutte prestazioni in campo potevano ben essere digerite da noi tifosi se almeno avesse creato un minimo di rapporto con noi invece nulla .
  7. Ma ora come pensi di continuare un progetto di 3 anni con Sarri caro presidente? Ormai si è bruciato va avanti solo perché non vuole perdere lo stipendio.
  8. Allegri la Champions è un obiettivo Sarri la Champions è un sogno Più che andare avanti ci stiamo ridimensionando.
  9. ema88le

    Non “scarichiamo” le colpe su Cuadrado

    Cancelo venduto perché non sapeva difendere e poi ci mettono cuadrado che con tutto il bene che li si puo volere non sa difendere è gia da qui che si vede la confusione di Paratici .
  10. Domanda : se un ipotetico allenatore del Real avesse detto post sconfitta con il Barcellona sono comunque contento che il Barcellona abbia vinto con il sorriso e rabbia per la scobfitta 0 il giorno dopo sarebbe ancora sulla panchina dei blancos ?
  11. Già mi immagino la Juve prende a 30ml Pessina e lo lascia due anni in qualche squadra....ormai facciamo le squadre per le altre paghiamo giocatori per non farli giocare da noi...regaliamo soldi e giocatori ....ribadisco hai pagato 40ml kulu lo porti subito da noi che ci serviva punto.
  12. ema88le

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ma ovvio che vuole essere aiutato non è da Juve e non ci sta capendo nulla esoneratelo vi prego dopo le parole di Napoli e quelle di oggi è proprio fuori dal mondo Juve quest'uomo
  13. ema88le

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    Perché lui chiellini e Buffon comandano lo spogliatoio .
  14. ema88le

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    Il problema è che spendi 40ml per un giocatore che fai giocare in un altra squadra ....serviva fare mercato ma paratici ha fatto il superbo pensando di aver creato la miglior rosa al mondo...senza Marotta si sono visti grandi problemi gestionali e confusione in fase di mercato a giugno paratici va cacciato
  15. ema88le

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ma la gente che scrive Sarri può ancora fare bene in Champions ha visto giocare il Liverpool? Meglio non presentarsi ed evitare figuracce.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.