Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Non c'è fretta

Utenti
  • Numero contenuti

    12.653
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Non c'è fretta


  1. Adesso, garrison ha scritto:

    Veramente guarda che anche se non ci fossero alcuni utenti a riportare il pensiero di Caressa e l'altro se ne sbatterebbero comunque tutti il *, eh....

    Non penso ci sia un tifoso di qualsiaissquadra sulla terra che si fa condizionare dai giornalisti.

    Ahimè sappi che ne esistono, ne conosco alcuni personalmente :d


  2. Galeone: “Il Bayer Leverkusen gioca come il mio Pescara. Thiago Motta? Fossi in lui resterei a Bologna”

     

    In un’intervista concessa al Corriere di Bologna, Giovanni Galeone ha parlato del tecnico dei rossoblu Thiago Motta e del suo futuro: “E’ un allenatore molto bravo, che è riuscito a dare un’identità alla squadra e valorizzare giocatori anche in ruoli diversi da quelli che ricoprivano in precedenza, vedi Saelemaekers. Ha un gioco propositivo e ne capisce di calcio. Se fossi in lui non andrei mai via da una città e un club come Bologna, specialmente dopo aver conquistato dei professori di calcio come gli emiliani“.

    Sulla squadra in generale, invece: “Va un po’ in difficoltà contro squadre accorte, mentre ha ottime chance di battere squadre che se la giocano alla pari. All’Olimpico contro la Roma che giocava per vincere, ad esempio, ha disputato una gara fantastico. A volte manca il centravanti classico e Zirkzee deve essere aiutato da Orsolini e dagli altri esterni“. Infine, un pensiero su Xabi Alonso, che per certi versi – seppur con le dovute proporzioni -, sta vivendo una stagione simile a quella di Thiago Motta: “Qualcuno deve avergli mandato le cassette del mio Pescara. Gioca esattamente allo stesso modo: prendere palla e partire“.


  3. 17 minuti fa, Figio79 ha scritto:

    Guratina o chiacchiericcio riportato? 

    Cmq anche io credo che le scelte passino tutte da Giuntoli, anche perché Ferrero non sa neppure la differenza tra un pallone rotondo e uno ovale 

    è tutto il resoconto che si sente in giro, Balzarini dice che li è stato confermato da molti l'incontro Giuntoli-motta in un ristorante vicino Maranello a Aprile.


  4. Ci sono stati incontri tra Ferrero-Conte e Giuntoli-Motta, chi però dovrebbe avere pieno potere nella scelta dovrebbe essere Giuntoli a detta di Elkann, visto poi che l'incontro di Conte con Ferrero non è stato tra solo loro due ma si vocifera ci fossero tante altre persone(in quanto si è svolto durante un evento) e quindi fosse un incontro "casuale" ci starebbe anche che hanno parlato di tutto tranne che di un suo ritorno.


  5. 1 minuto fa, ico83 ha scritto:

    Eh ma occhio, ha fatto capire di conoscere il nome, potrebbe anche cercare di sabotare la squadra e i piani di Giuntoli con i cambi. Non mi piace.

    Beh però credo che da contratto prenda bonus se si qualifica quindi autosabotarsi mi sembra da masochisti


  6. Chiudiamo la questione Champions domani anche di fortuna di autogol, tutti chiusi dietro per 90 minuti e poi gol alla cavolo al 93 su calcio d'angolo, ormai non mi frega più come, ma sinceramente basta non se ne può più di sentirlo e vederlo.

    • Grazie 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.