-
Numero contenuti
16.763 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Non c'è fretta
-
ma i 200 cross sbagliati chi doveva prenderli? non abbiamo un 9 forte e dominante in area di rigore, boh, partita persa per la scarsezza dei calciatori
-
mercato estivo di Comolli totalmente floppato, uno schifo totale, non se ne salva uno, ma il male di tutto era Giuntoli
-
oggi Matita su uno dei tanti cross fatti avrebbe segnato, ci manca proprio la punta dominante fisicamente li d'vanti
-
partita identica a quella del Lecce, giochiamo anche bene ma il problema è sempre li, avversari tutti chiusi che si ritrovano il loro portiere in stato di grazia per una notte, speriamo nei prossimi 45 minuti dai.
-
per sky Matita costa 45ml, ma ogni giorno aumenta di 5 ml la valutazione questo giocatore, per fine mercato chiederanno 100
-
ma Spalletti ci ha lavorato con Maldini in nazionale? su Mateta non dico nulla, si dava del brocco pure a Kelly che ora è diventato un titolare inamovibile.
-
da profano eh, ma non capisco perché Mingueza va bene e J.Mario no, il portoghese veramente oggetto del mistero.
-
Bernardo Silva
-
Carrasco? per l'attacco a me piacerebbe invece uno tra Van Nisterlrooy e Torres
-
-
i nostri son tutti bravi ragazzi è quello l'importante
-
6 giorno di mercato invernale e ancora non è arrivato il centrocampista che panchini Locatelli, Comolli sveglia.
-
se posso dire la mia, non qualificarci in Champions forse farebbe solo che bene, sveglierebbe molta gente che pensa che vada tutto bene accecata da quei miseri quarti posti agguantati in extremis negli ultimi anni. (mi dispiacerebbe solo che in quel caso partirebbe forse Yildiz)
-
ricompriamo uno che abbiamo cercato in tutti i modi di vendere e in extremis eravamo pure riusciti a farlo, che idee fresche, che ventata di novità, che gran dirigenza che viene lautamente pagata per avere queste idee moderne innovative e che faranno quasi sicuramente ritornare grandissima la Juventus. Che grande amarezza, spero che almeno il campo oggi mi ridia un briciolo di speranza.
-
ci farà scambiare Yildiz con qualche altro terzino preso dal portogallo che non vedrà il campo, giusto per farci plusvalenza.
-
ma si anche Bernardo Silvia, perché no, sognare non costa nulla
-
cmq parere personale da uno che non capisce di pallone, Chiesa è uno da contropiede e non da partita come quella contro il Lecce, dove hai sempre tu palla e l'avversario si chiude, boh prima di pensare alle riserve mi sarei aspettato piu concretezza in altri ruoli, ci serve un terzino visto che J.Mario è stato preso come scalda panchina e magari un cc bravo nel dettare i tempi.
-
io esigo il centrocampista che metta bello seduto in panca Locatelli
-
meglio rinnovare Mckennie e metterlo dietro alla punta nei loro ragionamenti, si anch'io non credo pensino minimamente a quel fenomeno di Bernardo purtroppo.
-
si vengono per il mare
-
molti fanno ragionamenti sul Chiesa di 5 anni fa, ok prendiamo Chiesa per fare il tappabuchi ma se nel momento del bisogno è a riscaldare il lettino del JMedical, poi a chi dobbiamo raccontarla?
-
forse non si è capito che non fanno ragionamenti su chi è all'altezza della Juventus ormai da anni, ma cercano quello che ti costa meno, più semplice da prendere, magari il più zavorra possibile, insomma la classica occasione.
-
sai che ci voleva a bloccarlo, non gioca neanche nel West Ham 18esimo in classifica, giusto noi potevamo essere interessati
-
Chiesa rispecchia la mediocrità in cui è caduta la Juventus degli ultimi anni, possono cambiare i dirigenti ma non cambia questo modus operandi fatto di poche idee quasi sempre sbagliate e di braccine corte.
-
troppo buono, in realtà tutta la rosa è da parrocchia di don Matteo.
