Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

iuliano98

Utenti
  • Numero contenuti

    215
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di iuliano98

  1. iuliano98

    Trentennale vittoria champions…e la triade non invitata

    Pensa alle 5 pere che ti sei preso tu
  2. Diciamo che i cartonati ormai sono come i socialisti negli anni '80. Tutti sapevano che rubavano, ma non se ne poteva parlare sui media (vedi Benigni bandito dopo il monologo di Sanremo). Questa censura però non li ha salvati da Tangentopoli.
  3. Mi ricordo un "Juve campione d'Italia. Per ora." della cotenna rosa. Uguale uguale alla pagina odierna.
  4. Oddio Pio Cesare nella lista dei validi
  5. Giusto, mantenere tutto invariato, anzi con un'innovazione: il capitano diventa Bastoni.
  6. Io invece me lo ricordo per i rigori, sempre in semifinale con l'Argentina. Fece un figurone.
  7. Il problema è intrinseco del calcio. "Il calcio è quello sport dove l'1-0 è un risultato insormontabile" (cit. un americano) Se basta un gol o un non gol a cambiare il risultato, ci saranno sempre polemiche.
  8. Quando a Platini in una di queste telefonate disse "Stavi mica dormendo?" lui rispose "Non ancora". 😁
  9. iuliano98

    Palloni rossi

    Praticamente come le palline da ping-pong
  10. iuliano98

    Nuova Emissione Bond Juventus

    Si sa l'ISIN?
  11. Zaccone disse che riteneva accettabile ricevere quanto chiesto dall'accusa, purché paritario con le altre società (le altre società invece rigettavano le accuse, come di solito si fa). Io dico che, se ci serviva una difesa improntata ad accettare quanto chiesto dall'accusa, bastava farci difendere dall'avvocato guido rossi.
  12. Ma scusa, cosa stai a citare le sue dichiarazioni che io stesso ho mai messo in discussione fin dall'inizio: La mia questione è: ti sembra normale una difesa improntata all'accettare quanto chiesto dall'accusa, purché paritario? Le richieste dell'accusa in genere si rigettano per partito preso.
  13. Elkann muto poi non so dove l'avevano visto... la sua pronta dichiarazione "siamo vicini alla squadra e all'allenatore" (e quindi non alla dirigenza) fu piuttosto eloquente.
  14. Sono sicuro che, davanti all'agghiacciante dichiarazione del nostro avvocato (presunto) difensore che meritassimo la C, le cheerleader aldilà degli inevitabili ridacchiamenti abbiano pensato ben volentieri di gestire la notizia con professionalità giornalistica da premio Pulitzer (sono in malafede, ma non sono scemi o incapaci). Ribadisco la fondatezza delle affermazioni surreali di zaccone: https://www.ilgiornale.it/news/juve-ammissione-choc-accettata-b-perch-eravamo-c.html https://www.tgcom24.mediaset.it/sport/articoli/333205/legale-juve-eravamo-da-serie-c-.shtml Questo non deve distogliere dall'argomento in questione e dal motivo del mio intervento, che era di temperare il revisionismo newventino secondo il quale zaccone fosse stato una specie di Perry Mason.
  15. Ah non ci credi? Guarda che è un virgolettato, avrebbe potuto anche essere anche riportato su Topolino
  16. Non è vero. Lascia che te lo spieghi Zaccone stesso come sono andate le cose: "I dati di fatto nei nostri confronti erano drammatici. Erano da serie C. Ci siamo permessi di chiedere una B senza penalizzazione perchè con i dati di fatto che avevamo sarebbe andata bene." https://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2006/10_Ottobre/26/zaccone.shtml In poche parole: un avvocato difensore che concorda con l'accusa.
  17. Zaccone disse che una sanzione accettabile sarebbe stata la Serie B con punti di penalizzazione, come quella proposta per le altre società coinvolte. Praticamente fu un avvocato difensore che dichiara accettabile quanto richiesto dall'accusa. Gran difesa, complimenti. Fortuna che c'era lui.
  18. iuliano98

    È morto a 95 anni Franzo Grande Stevens

    Per dire che è accettabile quanto chiesto dall'accusa mi chiedo se possa definirsi un avvocato difensore.
  19. iuliano98

    È morto a 95 anni Franzo Grande Stevens

    Certo certo, una difesa che le ha provate tutte, credici. Bel sogno. Scusa se ricordandoti il ritiro suicida del ricorso al TAR ti sveglio con una gelida secchiata di realismo.
  20. Capisco Michel e Antonio... ma sto Alex che consumato talento avrebbe in un ruolo dirigenziale? Cioè, è juventino quindi griderebbe "forza Juveeeee" tutti i momenti, ma poi?
  21. iuliano98

    Il 18 Aprile si è spento Giulio Drago

    Condoglianze per la scomparsa di un'icona degli anni '80. Addio Ivan Giulio.
  22. Però * mi paragoni una figura carismatica e sferzante ad una che più conforme e sottona non si può
  23. iuliano98

    Mattia Perin, il miglior "12" della nostra storia

    Ah non so, mi fido della valutazione di moratti.
  24. iuliano98

    Mattia Perin, il miglior "12" della nostra storia

    Storari al secondo posto? Io a un certo punto pensavo fosse solo un ologramma, tanto il pallone sembrava sempre passargli attraverso. Carini invece merita posizioni più elevate visto che è un giocatore da pallone d'oro, o comunque scambiato alla pari con un giocatore da pallone d'oro.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.