Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dido70

Utenti
  • Numero contenuti

    41
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da dido70


  1. 15 hours ago, Jugovic83 said:

    Ora secondo me ci sarà un mini esodo dalle tribune alle Curve...causa caro prezzi tribune...con il risultato che le Curve saranno composte da gente di tribuna al 80% quest anno. 

    Secondo me sarà una scelta soggettiva..la visuale dalla tribuna - quindi in rettilineo - alla curva - quindi dietro le porte - cambia notevolmente e dopo anni a guardare la partita in un certo modo non è così scontato.


  2. 18 minutes ago, xsimox5 said:

    Al Camp nou, al Bernabeu e all'Allianz arena sono sempre entrato senza problemi

    Al Camp Nou 2 anni fa anch'io

    26 minutes ago, xsimox5 said:

    Non sono stato selezionato...e x fortuna che i j1897 avevano la prelazione sui black and White!!!...lasciamo stare... ci sarò lo stesso, ho trovato un posto in un settore vip! Piuttosto che regalare i soldi ad awe, x diventare matto x raggiungere un hotel nella periferia di Madrid e vedere le partita dalla piccionaia con le reti da pesca davanti... ho speso qualcosa in più,ma almeno la vedrò da Dio. 

    mi fa piacere che comunque tu possa essere presente. 


  3. On 1/23/2019 at 8:32 PM, Arcifanfano said:

    Solo per avvisarti che a loro non gliene frega niente se uno deve prenotare voli, hotel etc.....e i prezzi poi sono alle stelle....quindi aspetta/aspettate con pazienza che tanto non ci puoi/potete fare nulla...quando la Juve decide che è l'ora di avvisarvi, se siete stati selezionati, vi avvisa. .ok

    Desidero avvisare che la Juventus ha incominciato a contattare per l'evento "Acquista la trasferta". Ricevuta telefonata stasera alle 17.30. Si va a Madrid!

    • Mi Piace 3

  4. 7 hours ago, xsimox5 said:

    Si quando ti chiamano basta che comunichi il cambio... Ma l'abbonato devi avere la j1897 o la black&white member. Non basta essere abbonato.

    Qualcuno è già stato chiamato?

    Al momento nessuna telefonata ed essendo la mia prima partecipazione al Contest non conosco le tempistiche. Speriamo presto, anche perchè manca meno di un mese alla partita...


  5. 11 minutes ago, grcaan said:

    Io ho ricevuto la mail alle 10:48 dalla Juve e poi verso le 10:55 ho inviato la mia candidatura. Però non mi è arrivata alcuna altra mail di conferma. A te è arrivata qualche notifica?

    Ciao, allora io ho ricevuto l'e-mail alle 10.31 e alle 10.33 avevo già inviato la candidatura. Detto ciò non arriva alcuna e-mail di conferma, ad avvenuto invio ti appare una schermata che ti conferma il corretto inoltro dell'application. Ora devi - dobbiamo - solo attendere una telefonata di conferma. Incrociamo le dita...

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.