Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Carl Carlson

Utenti
  • Numero contenuti

    93
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Carl Carlson


  1. 10 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

    Ovviamente Fagioli non gioca manco questa

    Ha commesso un gravissimo errore a rinnovare, doveva andarsene a zero (per il suo bene, tanto se non gioca manco contro la Salernitana, vuol dire che troverà spazio giusto in Coppa Italia, forse)

    Sì ma a rigor di logica se Miretti sta giocando sempre significa che Allegri quando vede i giovani, li mette in campo a prescindere dall’età no? 
    non può essere che Fagioli non stia dando le certezze necessarie? È sempre il mister che è brutto e cattivo?

    • Mi Piace 2

  2. 2 minuti fa, Sir Boneddu ha scritto:

    Se resta Fagioli vuol dire che ne parte un altro, oltre ad Arthur e Rovella.

     

    In caso di arrivo di Paredes sarebbero 8 nel reparto:

    • Paredes
    • Pogba
    • Locatelli
    • Miretti
    • Rabiot
    • McKennie
    • Zakaria
    • Fagioli

    Mi pare strano.

    Non so.. lo ha detto durante la conferenza. Ci sono 5 cambi e si gioca ogni 3 giorni 

    Ci sta tenersi una carta in più 

    • Mi Piace 1

  3. 5 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

    Allora quei numeri come li ha fatti? Crossando addosso ai difensori? C'è da considerare che deve pure integrarsi e trovare l'intesa ammesso che ce ne sia una

    Arturo la gente vuole in campo i nuovi proprio perché “nuovi”. Nella speranza che possano essere meglio di chi sono venuti a sostituire. 
    Purtroppo però se continuiamo a prendere giocatorucci da mezza classifica non possiamo aspettarci che da noi diventino fuoriclasse, a meno che non li metti accanto a fenomeni facendoli, di conseguenza, brillare di luce riflessa. 
     

    • Mi Piace 1

  4. Va beh c’è poco da commentare… mi dispiace che la gente dia addosso ad Allegri sinceramente, lui fa quello che può con una rosa imbarazzante. 
    Se d’altronde la società gli continua a comprare i vecchi a fine carriera e i mezzi giocatori della Bundes lui i miracoli non puoi farli. Spero si continui a puntare su Miretti e che Zakaria WMK e compagnia vedano il campo il meno possibile. 
    Ultima chiosa: purtroppo De Sciglio. 


  5. 28 minuti fa, MrLuca ha scritto:
    • Solita zona mista (o 4-4-2 storto) con due terzini difensivi e una mezzala come esterno 
    • Di Maria adattato seconda punta e Cuadrado esterno 
    • Kostic in panca che deve prima capire la Serie A e usato come spaccapartite tattico 
    • Giovani in panca pronti per i 5-15 min finali del secondo tempo 

    Magari lo fa apposta per lanciare un messaggio alla società che ha bisogno di rinforzi dal mercato? 
    ai posteri l’ardua sentenza


  6. 2 minuti fa, JVS ha scritto:

    Considera che Cancelo è entrato in un gioco di plusvalenze gonfiate col City e che con CR7 a bilancio serviva registrare un tot di plusvalenze ogni sessione di mercato... Poi può essere che il portoghese piacesse poco a Sarri, che in effetti preferisce terzini più disciplinati tatticamente, ma dubito che esista un allenatore che preferisca Danilo a Cancelo

    È esattamente così… purtroppo per scelte scellerate del passato la società guarda più al portafoglio che al talento. 
    prepariamoci a un altro paio di stagioni mediocri. 
    mi piacerebbe però che puntassero sui giovani ogni tanto.. ma tant’è 


  7.  

    È stato il primo anno di Montella, con una squadra che ha presentato un numero impressionante di giovani e di giocatori nuovi, molti provenienti dall'estero, altri giocatori in cerca di riscatto e tante tante incognite. Montella gli ha dato un'identità, un gioco (anche molto bello) e ha fatto risplendere alcuni giocatori che adesso sono punti fermi, quali Borja Valero, Ljiaic, Cuadrado, Aquilani, Pizarro e altri. Ha giocato, tra l'altro, senza una vera punta, eccetto Toni che però ha giocato molto poco, e in tutto questo è finita al quarto posto negli ultimi 15 minuti dell'ultima giornata, alle spalle di Juventus, Napoli e Milan. E, in disaccordo su ciò che hai detto tu, voglio farti notare che il Napoli ha fatto un'ottima stagione, piuttosto regolare e poco discontinua e il Milan addirittura ha fatto una grande stagione per come si era messa all'inizio. Secondo me Montella ha fatto un lavoro splendido, e la Fiorentina è un'ottima squadra. E quest'anno avrà in più G. Rossi e (forse) Gomez.

     

    Rossi è tutto tranne che una certezza. Di solito dopo questi infortuni l'anno successivo è sempre travagliato (Isla e Quagliarella docet)

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.