Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Darkoide

Utenti
  • Numero contenuti

    195
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Darkoide


  1. Io sinceramente sta storia che si inizia a contestare un giocatore della propria squadra prima ancora che scenda in campo è assurda e controproducente.Onore, rispetto, lealtà tutti questi valori di appartenenza tanto decantati da alcuni soggetti curvaioli, e qui mi blocco.... nel mondo del calcio non esistono più da mo, sempre che ci siano veramente stati.

    Insomma finitela con queste *.

     

    Applausi

    • Mi Piace 1

  2. ma dai.. è ovvio che non poteva rispondere piccato!!! ma che discorso è!

     

    Non poteva un par di *...scusa il francesismo...non è che doveva insultare...ma poteva essere ben più pesante e piccato sull'intelligenza di qualche frangia del tifo avendo tutte le ragioni del mondo a mio modesto modo di vedere ;) visto che quelle offese si basano su notizie non vere. Per me quei pochi tifosi hanno sbagliato alla grande

     

    E' un atteggiamento da persona matura e grande professionista...non certo da tronista e altri epiteti che gli sono stati affibbiati ;)

     

    Concordo e poi mi è piaciuto che non abbia spalato * sulle sue vecchie squadre (anche se è vero che è ancora sotto contratto con la Roma).In ogni caso quello striscione in realtà lo hanno scritto i giornalisti che si sono inventati la storiella dei rifiuti assieme all'ignoranza di molti tifosi che non sanno riconoscere una notizia palesemente inventata da una vera...

     

    Bravo anche a dire che si è arrivato a questo perché si è fatta cattiva informazione

    • Mi Piace 2

  3. Letto questo comunicato mi è venuta un'idea....

    Non potremo dare ad Amauri ed Iaquinta un incentivo per andare a fan......tredici? :d

     

    Eh Lasciamo perdere...già è stato fatto...Addirittura si dice che la juve desse ad Amauri la differenza con il contratto del Marsiglia in modo, quest'anno, di non fargli perdere neanche un euro e ha rifiutato


  4. Hai la nostra maglia.Benvenuto.Ti auguro di smentirmi.Sai Marco,non sono stato tanto tenero con te.Colpa di quel''annamo a vince''.Tu dici di non averci mai rifiutato.Io la penso diversamente,visto che sei in prestito e non a titolo definitivo.Onde x cui,il tuo discorso di non voler girare l'Italia in vari prestiti,va a farsi friggere.Cmq,FORZA MARCO!!

     

    Lo ha detto De Rossi annamo a vince :d


  5. su questo non lo so. E' un allenatore che si basa molto sulla carica, sull'emotività, oltre che sulla tattica ovviamente ... . Credo che sia ambiziosissimo e, se in 6 o 7 anni dovesse realizzare tutti i suoi sogni con la Juve, credo che cercherebbe altre sfide, tipo l'estero o la nazionale.

    Vabbè, intanto pensiamo a realizzare tutti i sogni per 6 o 7 anni va :d

     

    Se in 6-7 anni realizza tutti i sogni con la juve...gli concedo anche di andare via :d


  6. Te lo spiego semplcemente, è la base sulla quale i media in generale e i giornali soprattutto basano le vendite: moltissime persone si fermano ai titoli, sentono un lancio e hanno quel che volgliono, non approfondiscono.

    Quindi il meno uno è arrivato dalla seguente situazione: il fenomeno di turno si alza e va al pc, legge il tuo titolo e pensa" ueee non è vero non è vero l'hai rifiutataaaaa , borriello mi ssssstai attipatttticoooo mo ti piazzzo il meno uno!"

     

    Ovviamente non legge l'articolo, ovviamente non capisce che il meno uno va a te, per lui è come un sondaggio...

     

    E come dicevo è su ste cose che fanno leva i media, come ultimo esempio i titoloni su buffon , cannavaro e gattuso per le scommesse, poi in piccolissimo "ma la procura smentisce la rilevanza"... per il 60% della popolazione quelli sono colpevoli, a ogni discorso da bar li tireranno fuori.

     

    cmq + 1 riparatore^^

     

    Analisi perfetta :d


  7. Va bene che "richiedere" non ha lo stesso significato di "accettare", però penso che se Conte avesse ritenuto Borriello sostanzialmente inutile in questo momento o addirittura dannoso per l'equilibrio dello spogliatoio non credo si sarebbe fatto problemi a fermare la dirigenza per bloccare tutto...il che mi fa pensare che invece Antonio riponga fiducia in questo calciatore.

     

    mi pare logico...

     

    Non per dire ma nella partita contro l'Udinese il posto da titolare lo meritava Quagliarella, invece è stato schierato Matri anche se aveva fatto pena nelle uscite precedenti ed è stato lasciato fin troppo a lungo in campo.

     

    Quindi non hai fiducia in Conte come hai detto...anzi sei preoccupato delle sue scelte...


  8. Ti ho già risposto, ha detto di sì perchè la società gli ha proposto questa opporunità a basso costo. Ma cosa farà quando sarà il tempo delle scelte? Una cosa è scegliere tra Matri e Quagliarella, un'altra è se si aggiunge anche Borriello.

     

    E secondo te questo conte nel momento in cui ha dato l'ok a borriello non lo ha pensato?

    Dici di fidarti di Conte ma scrivendo questa cosa dimostri il contrario...Conte ha detto di si a Borriello perché con lui ha una freccia in più poi è normale che chi merita di giocare gioca, chi non merita va in panchina e in tribuna e nella sua intervista ha già detto che sta a Borriello capovolgere le gerarchie visto che è l'ultimo arrivato...non vedo tutti questi problemi sinceramente


  9. Antonio ha smesso di "cinguettare" già da tempo, lui stesso ha preso nello staff del suo blog Luca Momblano per le notizie di mercato.

     

    Io dico che Conte l'ha accettato e stop.

     

    Proprio perché ha smesso e non cinguetta ogni 2 ore per me è quello più credibile ;)

     

    Ritornando a conte...lo ha accettato...quindi lo voleva... se non lo voleva lo rifiutava no?


  10. Certo che sindacare con calcolatrice in mano sulle rateizzazioni per un'eventuale ipotetico riscatto di Borriello bisogna essere x forza un po' gufi in malafede. Non capisco dove stia il problema a prenderlo in prestito per 5 mesi a 500.000 € ed eventualmente proprio se farà bene riscattarlo con 8ml.

    Non per fare il moralista ma ci ricordiamo da dove veniamo?le operazioni che sono state fatte negli ultimi 6 anni ce le siamo dimenticate?

    Cosa c'è di sbagliato in questa operazione?NIENTE. E' un'opportunità che abbiamo colto per rafforzare il nostro attacco. Ci serviva un uomo d'area con il fiuto del gol fortemente motivato. Vuoi giocare Marco?bene guadagnati il tuo spazio mangiando l'erba in allenamento e a suon di gol in partita. in bocca al lupo.

     

    E' quello che cercavo di dire quando ho messo le cifre...questa operazione è a rischio 0 e non grava minimamente nel bilancio


  11. Ma ti parlo (sopratutto per Curva Nord) di persone che hanno azzeccato il 99% delle notizie date. Non di quelli che riempiono i giornali tanto per fare qualcosa, ma persone che hanno fatto pochi nomi e detto in precedenza chi era "preso" o "molto vicino".

     

    E ripeto, Conte avrà accettato Borriello ma non l'ha richiesto. E ce ne accorgeremo quando sarà costretto a lasciare in tribuna uno tra Matri, Quagliarella e Borriello. O credete che ci andrà Del Piero?

     

    Ti dico con sincerità l'unico per me che può essere ascoltato (ma qui andiamo sui gusti personali) è ACB, il resto per me è fuffa mista tra chi spara e ci prende e chi ha qualche contatto che sente alcuni movimenti che non sempre vanno a buon fine...figurati se si sa con certezza cosa pensa conte di una operazione...per me sono tutte voci di corridoio che si susseguono...detta questa mia opinione personale.

     

    Quindi tu mi dici che conte l'ha accettata tanto per avere uno in più ma non volendolo veramente?


  12. Hai specificato i milioni che la Juve andrà a pagare anno per anno, quindi hai parlato del pagamento rateale bah

     

    scusa ho parlato dell'operazione e del suo costo nel bilancio anno per anno ;)

     

    Chiudendo sottolineando il fatto che a qualcuno ritiente cattiva questa operazione che per me è a rischio 0...non riesco ad avere chiaro cosa non capisci del mio messaggio sinceramente


  13. Non lo sò io, ma mi fido di chi ho letto su FB e quì sul forum. Ho già fatto i nomi di Curva Nord e Luca Momblano.

     

    Si, con tutto il rispetto non è che hai detto Marotta e Paratici...ma oltre questo è ovvio che la stragrande maggioranza degli acquisti viene fatta attraverso un confronto fra dirigenza e allenatore e anche questo è stato fatto con Conte...che non lo avrà richiesto espressamente, ma sicuramente era propenso ad acquistarlo nel momento in cui gli è stato detto che c'era questa possibilità ;)


  14. Mi spieghi cosa c'è di così nuovo nel pagamento a rate?

     

    chi ha detto che che nei pagamenti a rate ci sia qualcosa di nuovo?

     

    Ho fatto notare che il costo immediato è di 500 mila euro per un giocatore che ci può tornare utile fino a giugno e qualora si comportasse bene da meritarsi il riscatto il suo acquisto peserebbe davvero poco al bilancio della società e sono sicuro che nel contratto che firmerà Borriello ci sarà la solita parte fissa e quella variabile che la juve ha iniziato ad adottare con il rinnovo di chiellini...

     

    Per me l'operazione è perfetta

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.