Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Enzo "Pupo" Ghinazzi

Utenti
  • Numero contenuti

    2.729
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da Enzo "Pupo" Ghinazzi


  1. Ce l'hai. .uhm

    Ho aggiornato più volte... avevo modificato il tutto ieri... non saprei perché non si vedeva e non ero il solo, neanche giusardegna lo vedeva... non so che dire, avevo provato anche con browser diversi... boh

     

    Probabilmente non aveva aggiornato la pagina. Anche io appena sono entrata nel topic ho visto che aveva ancora il vecchio avatar (con Marotta) e, aggiornandola, poi ho visto il nuovo... ;)

    Come sopra

     

    Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk

     

     


  2. Appunto, si preferisce il "Padoin probabilmente" all'ottima promessa.Coman ha 18 anni può benissimo imparare a giocare in più ruoli, tra l'altro nella prima di campioanto giocò al fianco di Tevez e costruì diverse azioni pericolose, e stiamo parlando di uno che, avendo 18 anni, è anni luce dal suo potenziale.In quella partita resse tutto l'attacco da solo, Tevez fu un fantasma.Coman nei 2 davanti ci può giocare.Poi oh, c'è chi ha le palle di panchinare un 27enne che ha fatto parecchi gol importanti, in finale di champions anche, per un 19enne di origini marocchine, e chi preferisce il "Padoin probabilemente".Se El Haddadi e Pedro gicoavano nella Juve stai sicuro che il primo non avrebbe visto il campo.Questione di palle.E di competenza.Ciao.

    Il "probabilmente" è dovuto al fatto che l'allenatore li vede sul campo... noi no... :)

    Coman è un esterno offensivo... farlo giocare in altro ruolo sarebbe sbagliato... :)

    Ci può giocare ma non da prima punta... almeno non con "continuità"... sarebbe sbagliato per lui e per la Juve... :)

    El Haddadi l'anno scorso quanto ha giocato in prima squadra?? .boh


  3. Numericamente il DJ lo sostituisce,senza considerare che di ruolo è il primo dopo Evra. Poi ho detto per far rifiatare Evra.Purtroppo si preferisce il 30enne usato sicuro senza prospettive, quando hai un ragazzo molto promettente in squadra.

     

    E' assurdo che Coman abbia giocato così poco quando Llorente e Morata fanno cahare da mesi.

    Si.. infatti... e se giocherà i minuti di Mattiello sarà grasso che cola... :)

    Padoin probabilmente è meglio di Mattiello... :)

    Llorente e Morata con Coman non ci combinano una mazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :)


  4. ma infatti che vadano all'estero non è un problema, la mia era una denuncia al sistema e non alla società che fa quel che può.

    La situazione di Kingsley è nota e, visto il rendimento recente degli attaccanti, merita nettamente di avere più spazio secondo me.

    Visto il laviro fatto sulle giovanili, auspico che questa dirigenza riesca a creare quello zoccolo duro (magari italiano) di ragazzi del vivaio che siano in prima squadra (stile Bayern con i vari Muller, Schweinsteiger, ecc ecc), tutto qua

    la tua "speranza" credo sia quella di tutti... :)

    il mandarli all'estero in una realta' "professionistica" MOLTO AMICA diciamo secondo me e' pure meglio rispetto ad una squadra B... questo intendevo... :)

    King giochera'... :)

     

    Ahhhh l'imcompetenza .asd .asd .asd

     

     

    Al DJ?Lo usi per far rifiatare Evra?Coman avrebbe potuto e dovuto giocare di più.

    DJ giochera' 10 minuti dai...

    Padoin ha dimostrato di stare benissimo in quel ruolo...

    Mattiello deve crescere e 6 mesi a giocare sono utili... DEVE giocare a Chievo... questo e' indubbio... :)

    Coman ti ripeto non e' una seconda punta vera e propria e questo lo "penalizza"... io sinceramente non vedo problemi... :) giochera'... giochera' i suoi minuti :)


  5. Da quanto leggo e leggevo, effettivamente Della Morte aveva fatto un ottimo lavoro, tant'è che per l'attuale Primavera spesso Grosso utilizza quasi in blocco il centrocampo degli Allievi dell'anno scorso (Pellini-Vitale-Clemeza-Macek).

    Della Morte lasciò parlando di "motivazioni finite e ricerca di un progetto serio" ma più di qualche utente che segue da vicino le giovanili parlò di delusione per il mancato incarico di allenatore della Primavera.

    Ora credo Della Morte non alleni.

    Mi sembra che agli Allievi sia stato sostituito da un allenatore preparato.

    Il fatto anomalo è che per la Primavera, l'apice di un settore giovanile, si continuino a scegliere dilettanti allo sbaraglio.

    boh anche io ho avuto "dubbi" su Grosso... :) non sono pero' all'interno e non so dire... :) speriamo dia i suoi frutti questa scelta :) probabilmente la primavera e' vista come ultima stazione prima del professionismo e non come qualcosa in cui insegnare calcio ma in cui insegnare "professionismo"... .boh

    • Mi Piace 1

  6. ... belle parole, passiamo ai fatti.

    L'anno scorso la situazione della Primavera è stata gestita in modo penoso.

    Quest'anno la si è affidata "all'amico della Juve" Grosso. Risultati? Appena decenti.

    Della Morte lasciato andar via.

    Al momento tanti ragazzi acquistati ma pochi quelli che stanno dimostrando qualità.

    Il gran lavoro si vedrà in futuro? L'ottimismo è ovviamente cosa buona.

    sicuramente il lavoro sui giovani non si vede subito... :) vedremo...

    Della Morte sbaglio o non avrebbe potuto allenare la primavera per una questione di tesserino che sta facendo?? .boh mi sembrava di aver letto una cosa del genere... :) indubbiamente ha fatto un ottimo lavoro sui 97/98 da quello che leggo nella sezione giovani :)

     

    ad oggi secondo me gli unici certi di tornare sono Rugani e Zaza

    hai dimenticato Berardi .ehm:)

    • Mi Piace 1

  7. Già solo il fatto che hanno dovuto chiedere partnerships all'estero fa capire come il sistema calcio italiano sia obsoleto e decrepito. Per noi una squadra B anche solo in C1 sarebbe una gran cosa.

    La gestione dei giovani in prima squadra non dipende da Pessotto e Paratici che fanno un ottimo lavoro ma dagli allenatori che si susseguono sulla nostra panchina: se Coman è costretto a marcire in panca per far giocare Llorente o Pepe non è colpa del settore giovanile.

    É vergognoso che l'ultimo grande giocatore uscito dal nostro vivaio sia Marchisio 10 anni fa, è ora di invertire la tendenza, perchè anche in termini economici avere anche solo riserve affidabili in prima squadra giovani, con ingaggio contenuto e a costo zero ti permette di avere i soldi per arrivare ai pezzi grossi.

    Io non vedo cosi drammatico il fatto di mandare i giovani all'"estero"... anzi... :) ad esempio il Vitesse in Olanda col Chelsea e' molto piu' che una squadra B... :) riuscissero a fare qualcosa del genere sarebbe utilissimo secondo me .ehm piu' che la "squadra B"...

    Coman con Llorente non ci combina una mazza... Coman sta giocando... E' penalizzato dal fatto che non facciamo il 433 e che dobbiamo vincere... cmq ripeto e' uno dei 96 con + minuti giocati in Europa... :)

    Pepe ha giocato solo in coppa italia ragazzi... non facciamo polemiche inutili e sterili dai :)

    Moggi non ha mai investito sui giovani e Secco ha fatto + danni della grandine... :) questi sono i risultati :) vedremo in futuro :) IO vedo un buon futuro per noi... :) poi le variabili sono infinite


  8. Hai letto i nomi che sfornano gli altri? Rispetto a quelli è un giocatore rispettabile, nulla di più.

     

    E' vero se pensi a prendere i giocatori a 8 anni e portarli in prima squadra.Il problema è che intanto mandi Mattiello in prestito, Coman a fare la muffa. I giovani si crescono anche facendoli giocare in prima squadra quando hanno evidenti capacità per starci bene.

    Mattiello a chi leverebbe il posto scusa?? .boh

    Coman e' un 96... e ha giocato... :) ragazzi e' uno dei 96 con + minuti in europa...


  9. Ste cose mi fanno ridere, non portiamo dei giocatori veri dalle giovanili manco per sbaglio.Marchisio e l'unico decente, dopo ci sono Giovinco e De Ceglie...poi ti giri e vedi che il Bayern cresce Schweinsteiger, Lahm, Kroos, Muller, il Barcellona caccia Messi, Piqué, Fabregas, Iniesta, Xavi e ne dimentico sicuramente qualcuno...e parliamo pure? Giusto per renderci ridicoli, evidentemente si divertono così.

    il lavoro sui giovani purtroppo non si vede nel breve ma nel lungo periodo... e 4 anni sono un brevissimo periodo :)
    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.