Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Altair

Utenti
  • Numero contenuti

    5.105
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Altair


  1. I giocatori non si sacrificano ed è colpa di sarri.

    i giocatori non sanno passare neanche il pallone ed è colpa di sarri. 
    La verità che molti sono sopravvalutati e sarri ha poche colpe. Se volete le sue dimissioni abbiate la decenza di ammettere che a dimettersi deve essere anche paratici 


  2. Io invece concordo in parte. Il suo discorso puo essere giusto in parte perché secondo me esistono giocatori che danno il meglio di se dall'inizio e vanno fatti giocatori per forza dall'inizio e poi quelli che entrando a partita in corso ti possono spaccare tutto perché in grado di entrare subito in clima partita (schick, cuadrado ma anche lo stesso giaccherini quando stava da noi)

     

    Non puoi, per esempio, far giocare higuain gli ultimi 15 minuti, come faceva ad inizio anno

    • Mi Piace 1

  3. Ho visto la partita della Roma. Ha rischiato fino a pochi minuti dalla fine di beccare anche il pareggio. Il Pescara spesso è stato troppo molle in attacco ed il portiere della Roma ha dovuto compiere anche due ottimi interventi, soprattutto quello su Pepe. La differenza, oltre al valore dell'avversario, è che il Genoa ha massimizzato le proprie occasioni e la Juve ha sprecato un bel po'. Il Pescara invece ha sciupato malamente alcune importantissime occasioni. Per il resto, alla Roma continuano a dare i rigori, giusti o ingiusti che siano(e siamo ad 8) mentre alla Juve si è deciso anche quest'anno di negarle una marea di rigori netti ed ho anche questa volta, perso il conto. A memoria, due con la Fiorentina, uno col Sassuolo(se non due), uno con l'Empoli ad inizio gara, due col Chievo, un altro oggi e due episodi dubbi contro Milan ed Inter, passati entrambi in cavalleria(ma mi sa che ne dimentico qualche altro). Il fastidio è che appena perdiamo, ci processano in questo modo ma sarà allora più bello vederli sperare e poi rosicare ancora.

    Chi parla di una Juve a terra, facilmente battibile, non ha capito nulla. Lì se Mandzukic segna e e se Sturaro la piazza nell'angolino, in 10, recuperiamo la gara e la si può anche provare a vincere. Quando la Juve ha giocato, il Genoa ci ha capito molto poco. Abbiamo sbagliato tanto anche negli appoggi finali, regalando palla piuttosto che servire il giocatore smarcato. La Juve che viene colpita in questo modo, successivamente reagisce e lo fa con veemenza. Dopodichè, non per piangere ma se mia dai quel rigore e se lo segno, andiamo sul 3-1 e poi, per come sono sceso convinto in campo nel secondo tempo e con tu Genoa che sai che se ne becchi un altro, sono poi dolori, cambia tutta la partita. Non voglio parlare di furti e roba varia, questo lo lascio ai rosiconi antijuventini però bisogna anche dire le cose come stanno e cioè non che ci hanno mandato Mazzoleni per derubarci ma analizzare una partita che ci ha visti soccombere per 20-25 minuti di follia dove abbiamo beccato 3 gol troppo facilmente ma che già nell'ultima parte del primo tempo ci ha visti comandare la partita per poi dominarla in tutto e per tutto, anche in 10, nel secondo tempo. Alla fine abbiamo avuto il 65 % di possesso palla, segno che nei 90 minuti, di certo non siamo stati schiacciati. Abbiamo tirato 8 volte fuori dalla porta, in alcuni casi, veramente di poco(Pjanic e Mandzukic alla fine) e due nello specchio, di cui uno è il gol ed un altro il colpo di testa di Caudrado. Loro hanno concluso 6 volte fuori e ed altre 6 nello specchio della porta ma non inganni questo secondo dato perchè il primo gol nasce da ben 4 conclusioni nello specchio di cui 3 respinte. Gli altri 2 tiri nello specchio, evidentemente, sono gli altri 2 gol e non so la parata di Buffon nel secondo tempo come è stata valutata. A conti fatti, facendo parlare i numeri e senza voler nulla togliere alla prestazione del Genoa ed agli errori della Juve, tutta questa partita stradominata dal Genoa non esiste. Il Genoa ha dominato un 20-25 minuti del primo tempo, poi è uscita fuori la Juve. Alla fine ci sta che possano aver vinto loro ma evitassero di parlare di crisi della Juve, di problemi vari, di mancanze più o meno diffuse. Anche perchè,se ne renderanno tutti conto, l'Atalanta avrà vita molto dura, Sabato prossimo.

     

    Ti metterei mille mi piace, grande, condivido tutto. Forse l'unica cosa che ho da dire ai nostri é che dobbiamo farci un bagno di umiltà e tornare con i piedi a terra perché nel calcio nulla é scontato.


  4.  

    Ma stiamo scherzando?

    C'era ancora il dualismo Lich-Isla l'anno scorso poi Padoin regista a Napoli..

    non c'erano Dybala e Sandro appena presi ancora una coppia d'attacco Coman-Mandzukiz all'inizio haha c'era Evra..Non c'erano Khedira-Marchisio..

    Ma seriamente state paragonando questa squadra con quella?

    non esiste..semplicemente quella dell'avvio di stagione scorsa era impreparata gestita malissimo ed infatti ci hanno messo un po' a trovare i giusti equilibri.

    Ma quest'anno manca un solo elemento per essere perfetti..Pjanic non può avere queste scuse,come Alves,come Khedira,come Bonucci ecc..

    Dimenticavo un come Allegri..

     

    Quindi rifondazione, allegri dimettiti, marotta dimettiti, secco e blanc dove siete e proprietà straniera?

     

    Ah tutto giusto. State facendo tutte queste paranoie e siamo primi in Champions e in campionato. Figuriamoci se fosse state peggio.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.