Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Looeegee87

Utenti
  • Numero contenuti

    36.587
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    6

Tutti i contenuti di Looeegee87

  1. Nel frattempo,abbiamo preso un turco dalla Triestina per la Next Gen:Gunduz.
  2. Brutto giorno per saper leggere.
  3. Napoli fuori dai play-off e conoscendo Andonio credo che non gli dispiacerà se fosse così anche settimana prossima.
  4. Looeegee87

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'ultima volta che abbiamo battuto il Benfica abbiamo vinto la Coppa UEFA
  5. Looeegee87

    Mondiali 2026 a rischio?

    Basterebbe escludere gli Stati Uniti e farli solo in Canada e Messico,ma figuriamoci se il perdazzurro Infantino farà una cosa del genere,specie dopo essersi genuflesso a Trump nei sorteggi.
  6. Almeno stasera,non vedremo account dormienti che si svegliano solo per spompinare l'Inter e Marotta.
  7. Dopo il 2-1 al Kairat erano tutti tronfi che in Europa giocavano un altro sport,da allora 3 sconfitte consecutive
  8. E niente,ancora una volta contro squadre che non siano Pisa e Udinese le buscano.
  9. A Fantonio sarà appena venuto in mente il flashback del Vietnam per l'1-1 del 2013 con noi
  10. Looeegee87

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Di Marzio scrive le veline che gli invia Marotta.
  11. Beh,gli sono scappati giusto quelli dopo i 1000 infortuni di questa stagione
  12. Ho visto che siamo sesti in classifica. Sbaglio o non eravamo mai stati così in alto a questo punto della stagione?
  13. Looeegee87

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

  14. Looeegee87

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io ricordo l'anno di Cardiff gente temere la Lazio a -17(!!!).
  15. Looeegee87

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Veramente ingiocabili
  16. Looeegee87

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In effetti,una tifoseria che ha paura del Como,merita di non andare in Champions.Anzi,in realtà non merita di andare in Europa in generale.
  17. Looeegee87

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Visto il target di ragazze a cui scrive su Instagram,va a finire che lo accusano di pedofilia se dovesse venire alla Juve,lassa stà.
  18. Ora i maranza metteranno Milano a ferro e fuoco
  19. Looeegee87

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dovevamo prendere Fullkrung tra 3,2,1...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.