Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

looxor

Utenti
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

18 Neutrale

Su looxor

  • Titolo utente
    Bale alla JUVE!

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ma a sto punto preferirei Bissouma che costa la metà 20/25 mln piuttosto che 50. Corre tanto e insieme a Thuram formerebbe una diga a centrocampo per il 4-2-3-1. Poi serve comunque uno che sulla trequarti faccia il playmaker e terzini propensi all'attacco. Vedere Savona dopo Lichtsteiner e Cuadrado mi distrugge ogni volta.
  2. Ah beh non entusiasma neanche me Castro. Diciamo che tra i papabili per un turnover con David, la prospettiva futura e il fattore conoscenza campionato è l'unico che mi viene in mente. Senza trascurare il lato economico. Poi d'accordo con te su tutto.
  3. No no parlavo di Emegha dello Strasburgo. Kolo mi sta pure simpatico anche se non è il classico centravanti.
  4. Ma infatti andrebbe a "liberare" Locatelli dal compito arduo di metronomo della squadra. Purtroppo è un ruolo che devi avere nelle corde sia come stile di gioco oltre che per caratteristiche. E Locatelli ci ha sempre provato, mettendoci il cuore. Sono sicuro che una volta liberato da questo peso tattico possa rendere ancora di più.
  5. Ed è peggio di Vlahovic, ma per favore non scherziamo. Un altro brocco no. Serve gente tecnica, che sfondi la porta come faceva il Pipita. L'unico "appetibile" per me è Castro del Bologna, visto le nostre possibilità. Ma il problema reale è che urge necessariamente un playmaker e dei giocatori che asfaltino le fasce, stile Lichtsteiner. Il gioco del calcio ormai è tutto concentrato sui lati del campo.
  6. Uomini, ominicchi e quaquaraquà. Non portare rispetto per la maglia che si indossa è un offesa all'intera comunità Juventina. Gli ultras lo sanno bene. Questo è il ringraziamento per chi ti ha sempre osannato pur non avendo mai dimostrato di essere un giocatore da Juve. Non meriti neanche il saluto quaquaraquà.
  7. Tolisso, Rashford, David, Dodo, Skriniar
  8. Il vero problema è che loro hanno vinto senza giocare. Bastavano due passaggi ed erano in porta. "Chest'è" cit.
  9. Ma data la situazione Lione, provare a prendere Corentin Tolisso? Magari a prezzo di saldo. Come regista a centrocampo, così svincola Locatelli da quel ruolo che purtroppo non ha nelle sue corde.
  10. Come ci siamo ridotti. Una volta il Real lo si guardava in faccia con il sangue agli occhi (Emblematica la foto di Chiello con la fascia in testa). Adesso tocca portarsi il pallottoliere.
  11. Unico lato positivo il fatto che adesso è sotto gli occhi di tutti che abbiamo una squadra di livello nettamente inferiore per certi palcoscenici. Pensare di dover presentarci così alla prossima Champions fa perdere le speranze in partenza. Siamo scarsi ed è inutile illuderci per la prossima stagione. Che mettessero la mano al portafoglio o vendere a chi veramente TIFA la Juventus. Non voglio crederci che ci siamo ridimensionati in questo modo. DATE LA JUVE AGLI JUVENTINI!
  12. Ma ha fatto bene cosa? A parte 2-3 goal e qualche cross non ho visto spunti che possano presagire un futuro crack. Seguo molto campionati dilettanti dove di ragazzi sia per bagaglio tecnico che per qualità fisiche surclassano di gran lunga Mbangula, purtroppo non hanno i "contatti" giusti, ma questo è un altro discorso. Per Weah ti do ragione, è discontinuo come giocatore, ma in rosa per doti fisiche ed eclettismo ci sta bene.
  13. Per Mbangula tutto di guadagnato, giocatore da Sassuolo. Per Timothy no, per quelle cifre non trovi nessun giocatore con quelle caratteristiche. Velocista che ci vuole sempre in squadra per spaccare le partite e poi è un jolly.
  14. E se offrissimo Vlahovic + conguaglio (20mln)? Edit: "Dall’Inghilterra arrivano segnali di forte interesse da parte del Liverpool, fresco campione di Premier League, che starebbe valutando un’offerta con contropartite tecniche. Il club di Anfield potrebbe infatti inserire nell’affare Darwin Núñez e Federico Chiesa, per una valutazione complessiva di 50 milioni di euro." Tuttojuve.com Proviamo ad infastidire la trattativa. Nunez al posto di Vlahovic non sarebbe affatto male.
  15. Simile a Osihmen come caratteristiche, un po' più acerbo. Il sondaggio ci sta. Ma dobbiamo prima liberarci della Sciagurhaovic per poter imbastire trattative. Speriamo di arrivare più in fondo possibile al mondiale per racimolare qualcosa.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.