Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mitica juve

Utenti
  • Numero contenuti

    103
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da mitica juve


  1. 4 minuti fa, MoeEsposito ha scritto:

    mah la storia del chelsea parrebbe verosimile ma per il poco che io sappi , credo che voglia rimanere in italia. A napoli sarei mooooolto sorpreso, il bbilan è possibile. 

    Il Milan per me vuole Thiago Motta, il Napoli non credo li vedo piu su un Italiano, se resta in Italia viene alla Juventus.


  2. Leggo qui da parte di qualcuno, che Conte non vuole che vada al Milan e al Napoli perché darebbe fastidio, però gli stessi non lo vogliono a Torino, certo per capire alcuni di voi non è semplice, certo si lasciamo che vada al Chelsea…. aggiungo, a vincere.
     


  3. Ciao 👋 a tutti è un po’ che non passo di qui, ma vi leggo, finalmente sta terminando l’era Allegri. Ormai manca veramente poco, sto contando i giorni del calendario per mettere un punto finale su questa sciagurata  e pagliacciata (Inter - Aia - Figc - UEFA - Var) stagione per la Juventus.

    In attesa della finale di coppa Italia, con 

    l’augurio che la pratica Champions il prima possibile venga chiusa e concentrarsi sulla nuova stagione.

     

    Per il prossimo anno l’auspicio, che il reparto offensivo eccetto Kean e Milik che se ne andranno non sarà stravolto, con il rientro di Soulè e Chiesa che rinnoverà, mi aspetto Yildiz trequartista e davanti il bomber Dusan.

     

    Per la panchina, non andrei a scommettere un euro su Thiago Motta, so che molti qui dentro non vedono l’ora che arrivi lui,  per la Juventus ora come ora serve un allenatore che carica a pallettoni i calciatori e che faccia capire ad ognuno di loro cosa significa indossare questa maglia.

     

    Uomini Juventus in società servirebbero, il sogno è Michel Platini come presidente.

     

    Al di là della tattica e il bel gioco, per me sono mancati più volte durante questa stagione gli attributi e senso di appartenenza da parte di tutti, dalla Societa fino ad arrivare ai calciatori, vorrei vedere un cambio di rotta dal prossimo anno in questo senso, anche fuori dal terreno di gioco è inutile dire che la proprietà in questi 3 anni ed aggiungo l’anno di Pirlo è mancata su tutto, si deve tornare ad essere un corpo unico, lottare in campo e difendersi in tutte le sedi fuori dal terreno di gioco, fino alla fine per un unico obiettivo la vittoria.

     

    I calciatori da cui ripartirei sono Szczesny, Vlahovic, Bremer e Cambiaso, per il centrocampo non cito nessuno se non il rientro di Fagioli.

     

    Un caro saluto a tutti 👋 fino alla fine! 🤍🖤

     

     

    • Mi Piace 5
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.