Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

cicciostar73

Utenti
  • Numero contenuti

    1.529
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di cicciostar73

  1. Gli abbiamo dato un ingaggio da fenomeno per 5 anni pensando lo diventasse , il problema e’ che lui crede di esserlo ma la realtà e’ diversa , buon attaccante ma nulla di più , tecnicamente molto da migliorare abbiamo liberato un bel posto nel monte ingaggi
  2. cicciostar73

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    Troppi giocatori indegni troppa gente non da juve scarsi e senza la personalità Mi viene in mente sturaro , un gregario con il cuore , che qui sarebbe il miglior centrocampista della squadra di una spanna su tutti che yristezza
  3. cicciostar73

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Il calcio italiano e’ una farsa calendario folle e fatto in malafede da un interista stanno rovinando tutto ridicoli comunque ultimo anno disdico tutto nin valr più la pena
  4. cicciostar73

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Ma qui non e’ questione di cosa trovano ma di chi compri! se non hai soldi per comprare i top prendi giocatori giovani di sviluppo e li fai rendere grazie ad un sistema noi abbiamo strapagato koop dall’altalanta e quanti giocatori falliscono fuori da Bergamo e dal sistema gasp ma noi testardi un sacco di soldi per un olandese di 27 anni che in nazionale non conta nulla Douglas luiz strapagato per motivi contabili spero openda incomprensibile di Gregorio vabbè si e’ rivelata una pippa e ci può stare zhegrova. Era fermo da un anno santo dio e tutti gli angeli david Un canadese che gioca in mezza classifica francese , strapagato in commissioni abbiamo dilapidato un mare di soldi in giocatori che tutti sapevano sarebbero stati o rischiosi o delle pippe immonde
  5. cicciostar73

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Ma onestamente non la meritiamo la champions , abbiamo fatto dei mercati scandalosi negli ultimi anni e siamo ridotti male , guardate dove abbiamo speso un sacco di soldi e ci rendiamo conto di quello che siamo : openda douglas luiz koopmeiners di gregorio zhegrova David per poi vedere la juve affidarsi alle invenzioni di boga ( una scarto di una squadra francese di mezza classifica ) per vincere la partita più importante dell’anno e per dio lasciamo andare vlahovic dove vuole che non vale la metà dei soldi che chiede
  6. Vlahovic e’ un investimento corretto tra i 5 o 6 milioni l’anno , oltre e’ sopravvalutato dimostra il fatto che a maggio da free agent nessuno gli ha offerto le cifre che chiede ! nemmeno le inglesi e per loro 7/8 sono assolutamente spendibili per un centravanti di valore ! Alla cifra giusta può rimanere altrimenti ciao ciao nessuno si strapperà i capelli per lui , buon giocatore ma non certo un fuoriclasse
  7. cicciostar73

    [Live] Atalanta - Juventus 0-1

    Mamma mia che schifo di partita
  8. cicciostar73

    [Live] Atalanta - Juventus 0-1

    Mamma mia che schifo di partita
  9. cicciostar73

    [Live] Atalanta - Juventus 0-1

    Se la palla non riesce ad arrivare o a yldiz o a conceicao non combianiamo nulla qualora proprio poca a
  10. Ma questo e’ senza vergogna , comunque il calcio italiano e’ finito senza una guida senza una dirigenza decente senza stadi degni di nome senza morale in mano a gente come de laurentis e lotito Con guerre sanguinose ai danni di Andrea agnelli perché cercava di cambiare le cose bastoni che tanto difendono gli innominabili e’ l’emblema dello schifo italiano simulazione clamorosa esultanza come se avesse segnato scuse tardive e finte difeso da tutti ma poi perché???????? doveva essere estromesso dalla nazionale per evidente incompatibilità con i valori dello sport in Generale , non per sempre santo dio ma per sei mesi di sicuro anche perché dopo tutto quello che e’ giustamente successo dopo la sua sceneggiata non poteva essere sereno ! ma la colpa non e’ di quelli che lo criticano la colpa e’ sua per la buffonata fatta , 6 mesi fuori per dare un segnale e poi ritornava ! invece a furor di popolo non se ne parla neanche lo sfinterista e’ patrimonio nazionale e via con la noiata con la Bosnia !!!!!!! ma una dirigenza figc seria lo avrebbe preso punito per far vedere che non siamo tutti scemi e per dare un segnale di integrità e moralità che schifo che schifo e poi tutti a lamentarsi ma andate a quel paese hanno fatto fuori AA che era un dirigente con una visione per tenere delinquenti e vecchi bacucchi che mirano solo a tenere la poltrona
  11. Ma e’ giusto così , un movimento che giustifica bastoni per la porcata fatta con la juve dove vuole andare , in Qualsiasi stato gli sarebbe stato impossibile rimettere la maglia della nazionale ,
  12. Credo incompetenti ma se la realtà e’ questa comolli va cacciato subito , ha buttato via 60 milioni per openda e zhegrova in operazioni che nemmeno denti marci ai tempi d’oro si sarebbe sognato di fare
  13. Spalletti ha decretato ieri sera che comolli seve andarsene , quasi tutti a settembre eravamo perplessi sul mercato della juve , ma gli dai fiducia quando hanno preso openda a 42 milioni boh pensato fossero matti ma ti dico sapranno qualcosa che noi non comprendiamo !!!! zhegrova sempre rotto pensavo sarà guarito e saprà come usarlo !!!!! l’unico è David ( bidone assoluto a questi livelli ) ma a zero o quasi valeva la scommessa che pena Forza juve
  14. cicciostar73

    Juventus - Como 0-2, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Di Gregorio 2. A lui ma 0 a chi lo fa giocare in evidente stato di confusione Gatti. 5. La gomita alla fine se la poteva risparmiare Kelly. 6 Koopmeiners. 4 McKennie. 5 Locatelli. 5 Thuram. 5 Cambiaso. 4 Miretti. 4 Yildiz. 6 Openda. 3 Conceicao 5,5 David 5 Boga . 5 Kostic Sv Adzic Sv  All. Spalletti. 4. ( la papera di di Gregorio e’ colpa sua)  Il migliore . I tifosi che hanno retto fino al 90 ‘. ( io no)
  15. cicciostar73

    Juventus - Como 0-2, commenti post partita

    Il Como e’ un ottima squadra e pressa in modo fantastico a tutto campo ne esci o con la qualità di palleggio di difesa e centrocampo e noi non l’abbiamo oppure lanciando palloni al centravanti che li addomestica e fa salire la squadra e noi in quel ruolo oggi avevamo openda ( al massimo David ma cambia poco) quindi molto molto dura ma questa e’ la realtà dei fatti inoltre non abbiamo avuto la disponibilità finanziaria per prendere un centravanti a gennaio quindi questa e’ la realtà !!! errori di Spalletti poi ne abbiamo anche perché mettere ancora di Gregorio che e’ in piena confusione mentale quando hai perin in panchina che non hai voluto cedere per nessun motivo a gennaio e’ veramente inconcepibile o cedi perin a gennaio o se non lo vendi perché ritieni possa essere utile perché non lo metti ora - quando mai lo vuoi mettere sto benedetto portiere anche perché ora di Gregorio e’ bruciato e impresentabile
  16. cicciostar73

    [Live] Juventus - Como 0-2

    Openda a 42 Pippi e’ una bella operazione
  17. cicciostar73

    [Live] Juventus - Como 0-2

    Ma basta ma non vedono che e’ completamente in confusione abbiamo perin si sono messi di traverso per non farlo tornare al Genoa che lo facciamo giocare ma dai e’ assurdo
  18. cicciostar73

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Bisogna assolutamente confermare Spalletti e ricostruire la squadra attorno a quei pochi punti fermi che possiamo avere . serve assolutamente un centravanti , un centrocampista con piedi buoni e una buona regia e poi andrei con curiosità a contare quanti punti ci sono costati gli errori di cambiaso quest’anno perché sto iniziando ad avere il sospetto che il ragazzo o sia sfortunato o veramente una sciagura
  19. Non mi piacciono le critiche ai singoli a fine partita , mi sembra strano non le senti mai queste cose
  20. cicciostar73

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ma dove vogliamo andare con la coppia di centrali di centrocampo più scarsa che si sia mai visto , Locatelli non ha le capacità tecniche per fare il regista koop lasciamo perdere per favore ( tutti sapevano che strapagare un giocatore fenomeno nell’atalanta e’ una follia) I difensori non sanno a. Chi dare la palla , non si può giocare senza ordine in mezzo al campo abbiamo pagato 42 milioni openda senza comprare un centrocampista di livello questo e’ lo scandalo assurdo
  21. cicciostar73

    Como - Juventus 2-0, commenti post partita

    Abbiamo un centrocampo non all’altezza e tutto diventa più difficile , locatelli e’ un. Buon giocatore ma senza la tecnica necessaria per guidare la squadra koop lasciamo stare ( in 10 sarebbe meglio) thuram gran giocatore ma non ha la tecnica per impostare Non abbiamo un giocatore in mezzo che prenda in mano e faccia salire la squadra , pressati buttiamo sulle fasce e lancio lungo , palla persa e dietro a rincorrere tutti i soldi investiti per openda erano da girare su un centrocampista di impostazione di livello
  22. Indegni veramente ! Ma la malafede e’ chiara , un modo per indirizzare le partite c’è di sicuro poi a mio avviso non si rendono conto che esagerano perché sono scarsi anche in quello sennò altrimenti certe decisioni non te le spieghi Il rigore è talmente ridicolo da essere paradossale e viene richiamato dal var l’ espulsione clamorosa il var non interviene !!!!!! ho visto negarci un angolo che nemmeno in terza categoria basta saperlo che evito anche di guardarle le partite
  23. Il rigore e’ indegno , l’espulsione non data incredibile difficile non pensare alla malafede
  24. Hai ragione e’ incredibile la fuffa che tirano su! io spero per la nazionale che si riveli un fenomeno ma questo ha giocato solo con lo spezia in b e ha 20 anni ( non 16) sembra valentin Carboni di due anni fa , spacciato per il nuovo Messi dalla stampa filo interista e al momento nulla di che !
  25. cicciostar73

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Perin tutta la vita e’ completamente in confusione
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.