Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Utenti
  • Numero contenuti

    10.350
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Tudor

  1. Oh.. abbiamo giocato diverse volte alle 12:30. 30 minuti non sono niente.
  2. Facundo era in prestito con obbligo se il Racing saliva in A. ( non come scritto nel primo post - non era ceduto a titolo definitivo). Adesso che il Racing ha ottenuto la promozione, Facundo e’ stato ceduto per Eur2.5m.
  3. Ah ecco uno che e’ rimasto nel mondo di 20 anni fa! Con questa mentalita’ non si va da nessun parte. Si guarda in avanti, sempre.
  4. Neanche Boga, Openda. Kelly mai convocato ovviamente non verra’ mai convocato. vediamo se bremer entra nei 26.
  5. Non e’ che Di Gregorio panchina un Buffon 25enne eh! Quelli abbiamo.
  6. Tudor

    Per Juve-Fiorentina arbitra Massa. Chiffi al VAR

    Eh ma se non vinciamo sara’ sempre solo colpa degli arbitri. Molti utenti qua’ sembrano gli interisti del era moratti.
  7. Per alcuni xxx qua dentro, mezza giornata di campionato si doveva giocare il lunedi’ sera
  8. Mamma mia paura. Le 2 squadre giocano allo stesso orario lol
  9. Dopo poche ore da mercoledi a domenica??? Ma volete far polemica su tutto? Menomale che non si gioca il lunedi’. Forza Juve
  10. Tudor

    Il 18 luglio amichevole Basilea - Juventus

    il 18 lulglio giocheranno Rugani, Douglas Luiz ed Arthur
  11. Le cinque partite che possono valere un posto in Champions tutte alle 12.30, Inter Verona alle 15.00, Atalanta-Bologna alle 18.00 e le sfide salvezza alle 20.45. Lega calcio Serie A torna all'antica e programma tutte le dieci sfide della penultima giornata di Serie A Enilive per domenica 17 maggio. Como-Parma, Genoa-Milan, Juventus-Fiorentina, Roma-Lazio e Pisa-Napoli, ma solo se i partenopei non fossero già certi di partecipare alla prossima Champions dopo la partita di stasera, si giocheranno in contemporanea alle 12.30 Nel caso, invece, i partenopei avessero già l'aritmetica certezza di chiudere tra le prime quattro, la sfida si giocherebbe alle 18.00 in contemporanea ad Atalanta-Verona, lasciando la sola Inter-verona alle 15.00. Alle 20.45, invece, spazio alla lotta salvezza con Cagliari-Torino, Sassuolo-Lecce e Udinese-Cremonese. Lega Serie A
  12. Tudor

    Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

    Ha appena detto che l’importante e’ che ha vinto!
  13. Tudor

    Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

    Bel argomento. 🤣
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.