-
Numero contenuti
10.179 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di lucavialli
-
VIDEO Juventus-Standard Liegi 1-1
lucavialli ha risposto a SuperT Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
E lo abbiamo anche pagato 10 milioni -
VIDEO Arsenal-Juventus 0-2
lucavialli ha risposto a giusardegna Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Ma come.... Il leitmotiv degli ultimi tempi è "sui giovani stanno facendo benissimo" -
(Video) Highlights Barcelona - Juventus 2-2
lucavialli ha risposto a Vs News Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Nei primi 10 minuti a momenti si prendono due gol per uscite basse raccapriccianti -
VIDEO | Behind The Scenes with Gleison Bremer
lucavialli ha risposto a DomenicoR Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Il mister voleva mandare a quel paese il cameraman 🤣 -
Vero. Però direi che cesserebbe di esistere la maggior parte dell'umanità
- 7.079 risposte
-
Va be ma le affermazioni vanno sempre contestualizzate Una giornalista gli ha chiesto "guardi cosa sta facendo putin a queste persone, cosa ne pensa di putin" "Che è un macellaio " E cosa doveva dire? Che poi sia un vecchio che dovrebbe stare davanti al camino col cane o coi nipotini sono il primo a dirlo
- 7.079 risposte
-
A me piace la grecale Poi non so come affidabilità se comparabile alle tedesche però
-
Zelenski ha rotto il * Fatemelo dire
- 7.079 risposte
-
- 3
-
-
Ma questi hanno la faccia come il kulo proprio oh.....
- 7.079 risposte
-
- 1
-
-
Quello che ripeto dall'inizio del conflitto
- 7.079 risposte
-
Per la fusione, con l'accellerata che prenderà la ricerca, magari ne basteranno 30 di anni Nel frattempo una enorme risorsa può essere l'idrogeno verde estratto dall'acqua mediante idrolisi
- 7.079 risposte
-
Alla fine della fiera per prendere Kiev hanno bisogno dell'aiuto della Bielorussia e di questi mercenari Sono un esercito di morti di fame come sempre detto. Altro che temibile armata rossa
- 7.079 risposte
-
- 1
-
-
Se abiti in città, lavori in città e per girare in città, va bene. Anche perché in contesti urbani ci sono le colonnine Ma reali reali hanno autonomie di 200 km eh occhio.... Fuori città sei capace di rimanere a piedi e chiamare il carro attrezzi
- 7.079 risposte
-
- 1
-
-
Si infatti
- 7.079 risposte
-
La nato di concerto con i russi metterà un governo che cambi la costituzione in modo da impedire l'ingresso futuro nella nato (neutralità perenne tipo Austria) e poi indire libere elezioni
- 7.079 risposte
-
Vedrai che va a finire che la nato va a prendere zelenski per un orecchio, lo porta da qualche parte in Svizzera e gli dice "adesso stai qui, taci e non rompere il * " Sarà forse l'unico modo per far finire il conflitto
- 7.079 risposte
-
Come dicevo stamattina I re delle balle e dell'occultamento Questa è gente che ancora oggi per il disastro di chernobil dà 28 morti ufficiali Che per giorni dopo il disastro ha provato a nascondere tutto Sono immanicati al contrario come si dice dalle mie parti
- 7.079 risposte
-
L'unione sovietica sono sempre stati i re delle balle eh....
- 7.079 risposte
-
- 1
-
-
Ma tipo il bombardamento di questo ospedale pediatrico o gli spari sui corridoi umanitari saranno proprio decisi dall'alto quindi tutta la catena di comando consapevole oppure sono gesti individuali di livelli gerarchichi più bassi, sul campo, che apposta o non apposta fanno ste robe ?
- 7.079 risposte
-
Li voglio vedere i cinesi a formare un blocco antioccidentale Così poi vendono la loro roba a Iran eritrea ed Etiopia
- 7.079 risposte
-
- 2
-
-
Va be io pensavo peggio. Se è vera, è una bella notizia. Nel frattempo si continua a comprare dalla russia. Se la russia chiuderà, ci attaccheranno al * oh
- 7.079 risposte
-
- 1
-
-
E l'europa sta andando esattamente nella direzione opposta ad un aumento della produzione cerealicola interna, con le nuove regole della pac Vogliono farci produrre tutti in modo biologico, senza antiparassitari e concimi di sintesi: risultato - 60% di produzione, da sommare alla mancanza del grano russo e ucraino
- 7.079 risposte
-
Io continuo a chiedermi se fare questi post vi diverte
- 7.079 risposte
-
- 1
-
-
Non è così facile Per fare un esempio la Turchia è il maggior produttore ed esportatore mondiale di nocciole Per loro è davvero un business importantissimo I primi tre acquirenti di nocciole turche sono Italia Germania Francia. Ed a seguire tutte altre nazioni occidentali La Cina per dire compra sulle 8.000 tonnellate, l'Italia 90.000 Ed è solo un esempio La Turchia avrebbe tutto da perdere
- 7.079 risposte
-
- 1
-
-
Incommentabile
- 7.079 risposte
-
- 1
-
