Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lucavialli

Utenti
  • Numero contenuti

    10.179
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lucavialli

  1. lucavialli

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Troppo alto livello di competenza per i nostri
  2. Adesso voglio vedere dare bremer ai prescritti in prestito con diritto poi le ho viste tutte
  3. lucavialli

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dai francesi senza bidet non ho mai visto arrivare niente di buono
  4. Ma io ancora devo capire in basi a quali competenze/esperienza ibrahimovic dovrebbe essere il perno della ricostruzione del Milan come si legge
  5. lucavialli

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E futre nell'88 o giù di lì 🤣
  6. lucavialli

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il Milan è una società seria Obiettivo fallito--->tabula rasa Noi i soliti pagliacci
  7. lucavialli

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E compromesso che vorrebbe dire? Ma poi......mercato già programmato.... Da comolli? Ma veramente?
  8. lucavialli

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Sempre considerati gli ultras della curva la feccia dell'umanità già in una piccola città come Piacenza, e l'ho visto bene perché frequentavo la curva da giovane Che schifo il calcio Meno male che mi sono staccato, non guardo più niente già da due tre anni
  9. lucavialli

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Hanno fatto bene
  10. Il piano A spero sia quello di mandarti via Il piano B pure
  11. lucavialli

    Trentennale vittoria champions…e la triade non invitata

    Un club che si reputa grande non festeggia il TRENTENNALE della vittoria dell'ultima champions È un club di provincia
  12. lucavialli

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il bello (brutto) è vedere chi sceglierà adesso Perché quel morto di sonno li quando sceglie le persone tira fuori delle perle inenarrabili
  13. lucavialli

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ragazzi ma la questione openda come la si può risolvere contrattualmente parlando?
  14. lucavialli

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Nuova proprietà altrimenti non ne esci dai
  15. lucavialli

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    E finalmente i nodi vennero al pettine....
  16. lucavialli

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Ma l'aveva fatto... Perché è tornato indietro?
  17. lucavialli

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Andavi a pari al Milan Chiudevi praticamente la stagione Con la penultima in classifica in casa Spero ci vada il como Lo merita più di tutte
  18. lucavialli

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Apro adesso e vedo 1-1 in casa con la penultima in classifica Non la meritiamo assolutamente la champions
  19. Succederà poco o niente..... Forse forse una multa allinter Comincia a entrare in quest'ottica è meglio
  20. Beh speriamo si cominci a fare il nome Juventus così la giustizia sportiva si sveglia dal torpore......
  21. Se il metro è 40 milioni Locatelli , stiller ne vale 150
  22. lucavialli

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io cambierei prima i portieri.....
  23. lucavialli

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Svilar? Troppo buono per comolli
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.