-
Numero contenuti
10.179 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di lucavialli
-
Io sta roba devo vederla per crederci Siamo alla pura idiozia
-
Sto guardando un torneo di un piccolo paese nel piacentino e sta giocando rentier Molto più incisivo di vlahovic
-
Mettere nella stessa frase higuain e vlahovic è bestemmiare
-
Facciano pure un mercato da Cagliari o Lecce basta che non rinnovino vlahovic perché allora veramente basta con sta juve
-
Quindi quando arrivano futre detari e francescoli?
-
Not bad per noi soprattutto.......
-
MAGARI
-
Tu dimmi di che razza di personaggi ci circondiamo
-
Ma rendiamoci conto di comecazzo elkann sceglie le persone da mettere in posti apicali Ma si può andare a prendere uno come comolli? Ma si può?
-
Si che poi sembra si debba investire chissà cosa per un sistema di scouting..... A fare le cose fatte veramente bene ti costerà come Locatelli o giù di lì
-
Che ha fatto un campionato migliore di david e openda a dirla tutta
-
Aspetta ma c'era qualcuno qui che continuava a dire a chiunque: "manda il curriculum, manda il curriculum "
-
Conoscendoli, di notturno posso solo aspettarmi una penetrazione dalla porta posteriore
-
Sono il primo a criticare vlahovic Rispondevo all'utente che si chiedeva (a ragione) come mai sono almeno 5 anni che qualsiasi attaccante arrivi alla juve diventi scarso Primo perché sono effettivamente scarsi Secondo perché il resto che hanno intorno è poca, pochissima roba
-
Juventus-Vlahovic, nessun accordo per il rinnovo. Il giocatore sarà svincolato dal 1 luglio
lucavialli ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Per me è la fine di un incubo Adesso è sufficiente prendere qualcuno dalla serie b di qualsiasi campionato che sappia stoppare un pallone e li davanti abbiamo già un upgrade -
Non sai bene come si spengano gli attaccanti qui? Quelli che li devono innescare si chiamano Locatelli, mckennie, koopmeiners...... E prima rabiot e compagnia cantante.....
-
Ma magari si tornasse a ragionare così Ma i vari comolli ottolini e modesto non sanno manco quando gioca la serie b
-
Operazione DEMENZIALE fare all in e poi non avere i soldi per mettergli dietro non dico modric ma quantomeno giocatori all'altezza La storiella delle entrate dagli sponsor e della pandemia ormai fa ridere Ci siamo giocati il futuro li
-
Assolutamente no
-
Ma non scherzare dai
-
L'hanno dovuto fare perché hanno ingaggiato un giocatore cha costava 80 milioni all'anno su un fatturato di 400 Hanno dovuto risparmiare sul resto È limpidissimo Poi ti vengono a dire "eh la sfiga è stato il covid"..... Da su....
-
L'inizio della fine è stato l'ingaggio di Ronaldo contemporaneo all'allontanamento di marotta dai ragazzi è palese
-
UEFA Champions League • Finale 2026: PSG-Arsenal 1-1 (4-3 dcr). PSG ancora campione d'Europa
lucavialli ha risposto a davjuve Discussione Serie A e Campionati Esteri
Comunque hanno sbagliato i tre che hanno interrotto la rincorsa e fatto i passettini Denota indecisione In tutti e tre i casi ho detto "sbaglia" prima ancora che calciassero -
UEFA Champions League • Finale 2026: PSG-Arsenal 1-1 (4-3 dcr). PSG ancora campione d'Europa
lucavialli ha risposto a davjuve Discussione Serie A e Campionati Esteri
Cioè l'arsenal ha fatto 28% di possesso palla contro una squadra che letteralmente camminava......
