Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lucavialli

Utenti
  • Numero contenuti

    10.179
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lucavialli

  1. lucavialli

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io sta roba devo vederla per crederci Siamo alla pura idiozia
  2. lucavialli

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sto guardando un torneo di un piccolo paese nel piacentino e sta giocando rentier Molto più incisivo di vlahovic
  3. lucavialli

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mettere nella stessa frase higuain e vlahovic è bestemmiare
  4. lucavialli

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Facciano pure un mercato da Cagliari o Lecce basta che non rinnovino vlahovic perché allora veramente basta con sta juve
  5. lucavialli

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quindi quando arrivano futre detari e francescoli?
  6. lucavialli

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Not bad per noi soprattutto.......
  7. lucavialli

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    MAGARI
  8. lucavialli

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tu dimmi di che razza di personaggi ci circondiamo
  9. lucavialli

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma rendiamoci conto di comecazzo elkann sceglie le persone da mettere in posti apicali Ma si può andare a prendere uno come comolli? Ma si può?
  10. lucavialli

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si che poi sembra si debba investire chissà cosa per un sistema di scouting..... A fare le cose fatte veramente bene ti costerà come Locatelli o giù di lì
  11. Quando ho letto "Personalità che gli consentiva di trascinare i compagni nei momenti difficili " Mi sono fermato
  12. lucavialli

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che ha fatto un campionato migliore di david e openda a dirla tutta
  13. lucavialli

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Aspetta ma c'era qualcuno qui che continuava a dire a chiunque: "manda il curriculum, manda il curriculum "
  14. lucavialli

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Conoscendoli, di notturno posso solo aspettarmi una penetrazione dalla porta posteriore
  15. lucavialli

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono il primo a criticare vlahovic Rispondevo all'utente che si chiedeva (a ragione) come mai sono almeno 5 anni che qualsiasi attaccante arrivi alla juve diventi scarso Primo perché sono effettivamente scarsi Secondo perché il resto che hanno intorno è poca, pochissima roba
  16. Per me è la fine di un incubo Adesso è sufficiente prendere qualcuno dalla serie b di qualsiasi campionato che sappia stoppare un pallone e li davanti abbiamo già un upgrade
  17. lucavialli

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non sai bene come si spengano gli attaccanti qui? Quelli che li devono innescare si chiamano Locatelli, mckennie, koopmeiners...... E prima rabiot e compagnia cantante.....
  18. lucavialli

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma magari si tornasse a ragionare così Ma i vari comolli ottolini e modesto non sanno manco quando gioca la serie b
  19. lucavialli

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Operazione DEMENZIALE fare all in e poi non avere i soldi per mettergli dietro non dico modric ma quantomeno giocatori all'altezza La storiella delle entrate dagli sponsor e della pandemia ormai fa ridere Ci siamo giocati il futuro li
  20. lucavialli

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Assolutamente no
  21. lucavialli

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma non scherzare dai
  22. lucavialli

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'hanno dovuto fare perché hanno ingaggiato un giocatore cha costava 80 milioni all'anno su un fatturato di 400 Hanno dovuto risparmiare sul resto È limpidissimo Poi ti vengono a dire "eh la sfiga è stato il covid"..... Da su....
  23. lucavialli

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'inizio della fine è stato l'ingaggio di Ronaldo contemporaneo all'allontanamento di marotta dai ragazzi è palese
  24. Comunque hanno sbagliato i tre che hanno interrotto la rincorsa e fatto i passettini Denota indecisione In tutti e tre i casi ho detto "sbaglia" prima ancora che calciassero
  25. Cioè l'arsenal ha fatto 28% di possesso palla contro una squadra che letteralmente camminava......
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.