Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

caronte73

Utenti
  • Numero contenuti

    2.815
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.442 Eccellente

2 follower

Su caronte73

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ma realisticamente può fare peggio di Kop e Miretti?
  2. caronte73

    Carnesecchi, nome nuovo per la porta Juve

    Negli eventuali piani A B C bisogna prendere sempre in considerazione il piano D
  3. Datemi un solo motivo perché dovrebbe venire da noi
  4. caronte73

    (Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"

    È incredibile come cambino le dinamiche di mercato in base a chi vende: in una situazione normale un giocatore dopo aver fatto una tripletta sarebbe osannato dai giornalai; con noi i suoi gol diventano un problema per la juve
  5. L’ultima settimana di mercato verrà dato in prestito secco a qualche squadra di seconda fascia francese o tedesca , film già visto
  6. caronte73

    (Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"

    Non fosse in vendita sarebbe già scoppiata in asta, ma visto che tutti sanno che dobbiamo vendere, il prezzo potrà solo abbassarsi
  7. caronte73

    Miretti tra Bologna e Fiorentina

    I nostri giocatori vanno via solo in prestito con diritto di riscatto. Non ricordo da quanto non vendiamo qualcuno alla cifra da noi richiesta
  8. caronte73

    Miretti tra Bologna e Fiorentina

    I nostri giocatori vanno via solo in prestito con diritto di riscatto. Non ricordo da quanto non vendiamo qualcuno alla cifra da noi richiesta
  9. 2 cose mi fanno imbestialire quando si parla di calciomercato; la società xxx fa un sondaggio la società xxx fa un casting
  10. Credo che sia chiaro che il ridimensionamento voluto dalla proprietà quest'anno sarà portato a termine. Dopo anni di errori, voluti o meno, ci siamo assuefatti alla mediocrità che ci porta ad apprezzare giocatori che normalmente sarebbero il secondo o il terzo cambio All'inferno si va a piccoli passi
  11. caronte73

    Coraggio, Teun!!!

    Il carisma di un lama la cattiveria di un capibara Impresentabile a qualsiasi livello! Daghel al terun!
  12. caronte73

    Centrocampo Stagione 2026/2027

    Bei tempi quando si criticava costantemente la coppia Khedira e Pjanic perché non correvano….
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.