Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gianchio

Utenti
  • Numero contenuti

    2.672
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gianchio

  1. Ma basta con queste fazioni da scuole elementari, c'è un mondo oltre Allegri Conte e De Zerbi
  2. Potrei chiederti cosa spinge gli avvocati di Allegri a difendere il loro idolo a spada tratta come se gli dovessero qualcosa. Se al posto suo ci fosse qualche altro allenatore affermato tipo Ancelotti o Mourinho non sentiremmo nemmeno un quarto delle scuse che accampate
  3. Vabbè però neanche a distorcere così la realtà, quante volte Conte e Mourinho hanno fatto battibecchi in televisione per discorsi del genere? Mi ricordo Conte e Capello che litigavano ogni settimana Semmai non ho mai visto tutta questa protezione mediatica e tra i tifosi nei confronti di un allenatore come se stessimo parlando di colui che ha inventato il gioco. È stato un bravo allenatore che ha avuto la fortuna di trovarsi nel posto giusto al momento giusto e che adesso ha fatto il suo tempo
  4. quando ovviamente si saranno ripresi, come sempre tipo l'Atalanta che è tornata quella dei tempi migliori giusto settimana scorsa
  5. troppa distanza dalle altre squadre che sicuramente non le vinceranno tutte da qui alla fine
  6. No dai è obiettivamente peggiorato. Io mi ricordo che da noi spesso e volentieri cercava di cambiare modulo quando necessario e la squadra era sempre equilibrata, mai catenacciara (almeno i primi 3 anni) Da quella lite di Adani e la famosa frase "ci sarà un motivo se gli altri non vincono mai" è diventato la parodia di sé stesso
  7. Non ci credo che questi si qualificheranno in Champions perché quei ciucci dell'Inter sono stati capaci di fare 0 punti contro di loro
  8. Bene, adesso sarebbe utile azzeccare una sessione di mercato dopo quanto, 5 anni?
  9. il Bologna sta pagando tantissimo l'inadeguatezza dei suoi portieri
  10. Vabbè ma quando scrivete queste cose non potete essere seri. Se questa è una rosa da metà classifica quelle di Juve Roma Atalanta e Como cosa sono? Avrei voluto vedere se ad Allegri avessero preso Van der Breempt, Douvikas, Caqueret, Smolcic, Openda, Zaragoza, Ferguson, Zhegrova e tutta sta gentaglia che gira nelle altre squadre Gli hanno preso Modric e Rabiot, Pulisic aveva una media gol spaventosa prima del 2026, Leao i suoi gol li fa, hanno il miglior portiere del campionato e la difesa non è così orrenda come si vuole far credere (Pavlovic fa partite di livello pure in nazionale), però adesso deve passare il messaggio che sono una squadra scarsa perché non sia mai dire che Allegri è un allenatore superato Nel girone di andata il Milan ha segnato al primo tiro in porta in 12 partite, segno che così scarsi i giocatori non sono, mentre noi dobbiamo fare 3 tiri a porta vuota per fare mezzo gol. Sicuramente è merito degli allenatori questo
  11. Per me rimanere in 10 tutta la partita per un fallo tattico è assurdo. Andrebbe rivisto il regolamento, magari introducendo le espulsioni a tempo
  12. Alla fine il Milan andrà in Champions perché quegli incapaci nerazzurri gli hanno regalato 6 punti
  13. Gianchio

    [Live] Juventus - Genoa 2-0

    Quello che stiamo facendo in questo secondo tempo è vergognoso
  14. Gianchio

    [Live] Juventus - Genoa 2-0

    Che giocatori stupidi che abbiamo
  15. C'è da dire che ha stabilito un record che difficilmente verrà battuto: 2 mondiali saltati durante il suo mandato
  16. Proprio perché può succedere in ogni allenamento è folle aumentare il numero di partite con queste amichevoli inutili. Intanto si è infortunato perché è andato in nazionale
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.