Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gianchio

Utenti
  • Numero contenuti

    2.672
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gianchio

  1. Sì ma non puoi parlare solo di coppe e finali, che sono spesso soggette ad episodi e dove incontri comunque squadroni come il tuo (Guardiola negli ultimi anni è uscito sempre contro il Real Madrid, non contro il Monaco) Ha vinto 12 campionati, di cui 6 Premier League. Dire che ci sono molti ad aver vinto più di lui è semplicemente sbagliato
  2. Tipo chi? È il secondo allenatore più vincente di sempre dopo Ferguson
  3. Ragazzi semplicemente il livello medio della Premier League è il più alto, ma non hanno nemmeno lontanamente i picchi delle vere big come Real o Bayern
  4. 5-2, però hanno subito 2 gol nel primo tempo quindi sono un circo I tifosi sono lo specchio del calcio italiano
  5. No qua piangono perché non stanno 0-0 giocando a 3 all'ora
  6. Gianchio

    Stiamo assistendo alla parabola discendente di Guardiola?

    Ciclo al City finito da almeno 2 anni, ad una certa bisogna andare oltre (e farebbe bene sia al City sia a Guardiola)
  7. E alla fine vince il Marocco a tavolino
  8. ma che vergogna, dopo 2 mesi poi
  9. Il punto è che le squadre sono più spregiudicate, lo Sporting stasera ha attaccato all'impazzata anche perché se avesse subito un gol non sarebbe stata una tragedia
  10. senza la regola dei gol in trasferta le squadre sono più spensierate
  11. Da un lato mi dispiace Dall'altro pensate quanto è scarsa l'Inter
  12. A me facevano ridere quelli che parlavano di Fiorentina matematicamente retrocessa dopo 10 partite
  13. Io sto notando che le punizioni non le tira più nessuno nel mondo
  14. Puoi andare a -5 giocando contro una Lazio scarsissima Solo palloni buttati a caso per 90 minuti Jurassic Max
  15. Gianchio

    Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita

    a parte quello ha fatto l'ennesima partita scadente
  16. a me fa sempre ridere che in Premier ci sono costantemente squadre con 1/2 partite in meno, che macello di calendario
  17. Gianchio

    Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita

    ma se Boga ha segnato proprio perché a differenza di David si muove in area con il canadese in campo quelle sono tutte palle perse
  18. Sentivo gente criticare la Champions per i troppi gol, si godessero sto schifo di partite allora
  19. Ragazzi l'Inter fa veramente pietà. Questi hanno vinto un campionato contro Lecce e Pisa e devo ancora sentir parlare della meritocrazia del campionato rispetto alle coppe
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.