Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gianchio

Utenti
  • Numero contenuti

    2.672
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gianchio

  1. Questa competizione è importante per le squadre di medio/basso livello che altrimenti non potrebbero mai vincere titoli europei, basti vedere che tutti i tifosi piangono (per gioia o tristezza)
  2. ovviamente parlavo di trofei UEFA, altrimenti contiamo anche la Coppa delle Fiere
  3. A livello di soldi la EL fa guadagnare decisamente di più, però non sarebbe stato male vincere questa coppa, considerando che è l'unico trofeo europeo che ci manca (e che ovviamente si spera di non arrivare più sesti o settimi)
  4. Ma guarda che solo in Italia ci sono i soliti 6-7 nomi che si scambiano le panchine a rotazione Non è nemmeno iniziata la stagione che si sono già accasati Gattuso e Sarri
  5. Il Portogallo ha solo 2 squadre in Champions perché alla fine della stagione 2024/2025 è stato sorpassato dall'Olanda nel ranking quinquennale. Alla fine di questa stagione c'è stato il controsorpasso, quindi già dall'anno prossimo torneranno a qualificarne 2 + 1 ai preliminari
  6. Ma qualcuno lo ha spiegato a sti geni che dobbiamo comunque affrontare 2 squadre per ogni fascia?
  7. Ci siamo arrivati alla fine. Il miracolo quinto posto! Strano, qui dentro parlavano di scudetto e di posto CL certo. Devo essermelo sognato Aggiungiamo un altro prestigioso trofeo al bottino degli ultimi anni, dopo i numerosi "questa Allegri la vinceva", "squadra X con Allegri vincerebbe scudetto/Champions", abbiamo anche "arrivato quinto sopra la Juve sesta". Davvero ingiocabile
  8. Ma quell'anno avevano una squadra molto forte e con un mercato intelligente potevano davvero aprire un ciclo, invece hanno pensato bene di mandar via Maldini
  9. Ma com'è possibile che certi allenatori continuino a trovare panchine in Serie A nonostante i numerosi fallimenti?
  10. Gianchio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Però non è giusto che noi ce lo siam dovuti tenere 3 anni e loro lo cacciano subito
  11. Difficile dirlo. È comunque il Real Madrid, se non vince il Barcellona vincono loro
  12. Segnalo la Torreense (squadra di Serie B portoghese) in Europa League grazie alla vittoria della Coppa di Portogallo
  13. Gianchio

    Perché sì, ha contato anche questa "debolezza"

    Non ho mai visto uno dei nostri giocatori protestare in maniera decisa con l'arbitro
  14. Nel nostro centrocampo farebbe il re attualmente. Ripeto, non ha senso parlare di calciatori da Serie B o cose simili quando la concorrenza è quella che è
  15. Certo, allora noi abbiamo Miretti, Koopmeiners, Adzic, Zhegrova, Locatelli, David, Cabal, Di Gregorio La Roma ha Zaragoza, Venturino, Vaz, Cristante, El Aynaoui, Pellegrini, Rensch, Celik Il Como ha una squadra di ragazzini Fate sempre sto giochetto di nominare le pippe e poi vi dimenticate che hanno Maignan (che gli avrà dato solo lui 10 punti), Rabiot, Pulisic che prima di Allegri era uno di quelli che segnava di più in serie A, Modric Solo per questi giocatori con una partita a settimana dovevano arrivare secondi per distacco, è un fallimento senza giustificazioni
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.