Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gianchio

Utenti
  • Numero contenuti

    2.674
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gianchio

  1. Parliamo di un mercato in cui Lucca viene valutato 30 milioni e Ndoye 40. Ma un esterno a 30 come Conceicao dove lo trovi?
  2. Beh nel secondo tempo quando sono entrati i nostri giganti la situazione si è equilibrata
  3. Gianchio

    [Live] Al-Ain - Juventus 0-5

    Il problema di questa società è che Douglas Luiz, che ha delle qualità decisamente superiori a McKennie/Locatelli/Koop, è quello a cui non è stata concessa una vera chance
  4. Gianchio

    [Live] Al-Ain - Juventus 0-5

    Ripeto, abbiamo dei calciatori proprio ignoranti, 4 gialli (che ci stanno) in una partita che stai vincendo 5-0
  5. Gianchio

    [Live] Al-Ain - Juventus 0-5

    Mamma Gatti che ignorante però
  6. Gianchio

    [Live] Al-Ain - Juventus 0-5

    Solito ingresso approssimativo
  7. Gianchio

    [Live] Al-Ain - Juventus 0-5

    Comunque c'è sempre un tifoso del Boca a caso sugli spalti in ogni partita che ho visto
  8. Gianchio

    [Live] Al-Ain - Juventus 0-5

    Quindi per proprietà transitiva vinceremmo 5-0 contro il Real
  9. Gianchio

    [Live] Al-Ain - Juventus 0-5

    Adesso dentro 5 riserve
  10. Gianchio

    [Live] Al-Ain - Juventus 0-5

    Ma la maglia del portiere? 😅
  11. Gianchio

    [Live] Al-Ain - Juventus 0-5

    Arbitra non si può sentire
  12. Gianchio

    [Live] Al-Ain - Juventus 0-5

    Hanno segnato i due che non sono nostri
  13. Gianchio

    [Live] Al-Ain - Juventus 0-5

    Ultimo gol contro una squadra non europea di Del Piero Vediamo chi sarà il prossimo, magari Kelly
  14. Gianchio

    [Live] Al-Ain - Juventus 0-5

    Iniziata Fiorentina Lazio
  15. Gianchio

    [Live] Al-Ain - Juventus 0-5

    Già ho visto qualche tifosa interessante ANCORA CON LE MAGLIE NEW HOLLAND
  16. C'è una sconfitta da vendicare
  17. Guarda, credo che sia proprio un problema culturale. Qualsiasi competizione nuova viene vista con sdegno e mera operazione commerciale (come se il calcio degli anni 80 non puntasse al guadagno). Oltretutto mettiamoci il solito senso di superiorità dell'italiano medio verso l'estero, facendo passare il calcio in Italia come il massimo quando l'80% delle partite in Serie A è al livello di Monza-Empoli. Ho già sentito frasi come "il Monterrey faticherebbe contro le squadre di Serie B". Una pochezza allucinante
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.