Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gianchio

Utenti
  • Numero contenuti

    2.672
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gianchio

  1. Gianchio

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Magari con Master of Puppets si svegliano un po' ste palle mosce
  2. Gianchio

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Ma perché contro squadre che non attaccano si presenta sempre con sto 3-5-2 con McKennie esterno?
  3. Questa malafede è vergognosa. Avevano una rosa peggiore di Lazio, Fiorentina, Roma, Atalanta, Como e Juve? Leao che è il loro male assoluto ha segnato quanto David e Openda messi insieme
  4. Questi andranno in Champions perché hanno fatto 6 punti con l'Inter. A pensarci è pazzesco
  5. Scusate ma all'inizio dell'anno era pieno di gente che sosteneva che con Allegri il Milan avrebbe come minimo lottato per il titolo, adesso scopro che se arriva quarto fa un miracolo? Mi ricorda qualcosa...
  6. Ah beh, per alcuni è un grande risultato arrivare quarti con il Milan in campionato ridicolo e con una competizione a settimana. Altri invece erano incapaci perché facevano più di 80 punti con Napoli e Roma
  7. Ma cosa c'entra qual è stato il Milan più scarso? Lo devi paragonare alla Serie A di quest'anno e ci sono almeno 15 squadre ben peggiori
  8. Leao indisponente, fuori forma, quello che volete ma ha fatto più gol di Openda e David messi insieme quest'anno
  9. Ma mi citi i giocatori forti delle altre squadre? Fallo con la Roma sto giochetto e vedi quanti ne riesci a nominare
  10. Se finiscono quinti diciamo che senza Allegri sarebbero quindicesimi? Funziona sempre così sto giochetto Sono una squadra mediocre con un allenatore mediocre
  11. Sono risultati perfettamente in linea con il resto della stagione, era già successo di avere tre 0-0 di fila
  12. Sempre più d'accordo con chi propone gli 0 punti per i pareggi 0-0 Se non segni non meriti niente
  13. Io spero che qualcuno capisca che questo tipo di sport è destinato a scomparire. A nessuno interessa perdere 90 minuti del proprio tempo a vedere squadracce che fanno densità a centrocampo e che si prendono a calci. Oggi c'è molta più scelta che in passato
  14. Il Como può arrivare massimo a 71.
  15. In quelle due finali negli anni 2010 se la sono cavata meglio di noi, sono stati ad un passo dalla vittoria per due volte
  16. La vera domanda è quanti della nostra rosa sarebbero finiti in panchina
  17. A me fa davvero ridere la spocchia con cui si crede ancora che il calcio all'italiana sia il vero calcio, mentre questi pazzi che giocano a viso aperto son quelli che vincono i trofei. Poi vai a vedere e l'Inter ne prende 5 dal Bodo, l'Atalanta 9 dal Bayern, il Napoli 6 dal PSV e la Juve 7 dal Galatasaray, senza dimenticare l'Italia che ne prende 7 dalla Norvegia. Eh ma è perché non abbiamo più i difensori di una volta! La difesa Buffon Barzagli Bonucci Chiellini non ha mai fatto un ottavo di finale di un mondiale e ha preso 7 gol in due finali di Champions. Sarà che forse con la qualità che c'è oggi pensare di difendersi è impossibile? So che molti qui hanno in mente il calcio degli anni '80 quando in campo si camminava, ma è leggermente diverso adesso. Certo, voi siete abituati alla qualità schifosa del calcio italiano in cui basta che metti il pullman e il Verona di turno difficilmente fa gol, però se il pullman lo metti contro il Bayern o il PSG te ne fanno 10. Sento dire che il PSG non può passare da 5-2 a 5-4, come se avesse preso 2 gol in contropiede. C'è questa sicurezza che chiudendosi dietro si possono far finire le partite, come se non ci fossero gli avversari. Contro queste squadre piene di tecnica e velocità se ti chiudi fai soltanto brutta figura. Se fosse successo alla Juve? Io sarei contentissimo di aver vinto 5-4 contro uno squadrone, consapevole che speculare sul risultato contro il Bayern è impossibile!
  18. Dimentichi il Benfica Il Bayern comunque ne ha perse 5 di finali, che son tante, però ne hanno vinte 6...di cui 3 consecutive negli anni '70 Per me il nostro peccato originale non sono tanto le finali perse quanto il nulla assoluto tra il 1956 e l'inizio degli anni '80 Ci sono state alcune edizioni in cui siamo usciti ai sedicesimi contro squadracce
  19. Gianchio

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    I nostri giocatori sono i più mosci che abbia mai visto, mi fanno vomitare
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.