Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gianchio

Utenti
  • Numero contenuti

    2.672
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gianchio

  1. Sisi ma l'utente parlava di una Juve che le vince tutte
  2. Se le vinciamo tutte è impossibile arrivare pari con il Como. Quale parte non ti è chiara?
  3. Preparatevi allo psicodramma Arsenal
  4. Lui hai detto che se il Napoli NON vincesse sarebbe un bene per noi, ma non è vero Certo che deve vincere per mettere pressione all'Inter
  5. Gianchio

    Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita

    I soliti dinosauri che parlano di tifosi insoddisfatti della vittoria nonostante nessuno lo sia, perché ogni squadra deve saper vincere ANCHE soffrendo (che è diverso dal basare il proprio cammino sul catenaccio e speriamo bene), invece qui leggo di deliri secondo cui adesso Spalletti è cambiato perché ha vinto una partita fortunosa
  6. Gianchio

    Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita

    Certo, basta vedere gli altri commenti di che tenore sono
  7. Se le vinciamo tutte arriviamo a 78, il Como se le vince tutte arriva a 79, quindi con un solo pareggio andrebbe a 77. È impossibile arrivare in 3 a 78 punti
  8. Mamma che schifo che c'è attorno a quel personaggio, incommentabile Ma parliamo di uno che dopo ogni risultavo negativo mandava Galeone a fare l'intervista sulla Gazzetta
  9. Macché, Sturaro correva Questo si fa saltare come un birillo e non corre neanche
  10. Gianchio

    Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita

    Beh effettivamente vincere UNA partita in questo modo è come basare l'intero campionato su sculate ed errori degli avversari Proprio non ci arrivate
  11. Genoa in vantaggio In realtà per noi sarebbe meglio se perdesse considerando che deve ancora giocare contro Como e Milan
  12. Gianchio

    Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita

    Comunque stasera mi sono reso conto di quanto è scarsa la nostra squadra. I giocatori entrati dalla panchina sono imbarazzanti
  13. Gianchio

    Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita

    L'atteggiamento dei nostri giocatori è vergognoso. Si sono fatti saltare per tutta la partita e alla fine corricchiavano con l'avversario a 2 metri (David su tutti)
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.