Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gianchio

Utenti
  • Numero contenuti

    2.672
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gianchio

  1. Eh ma il progressismo Sarà molto divertente vedere cosa accadrà quando un calciatore verrà accusato per insulti razziali adesso che non possono mettersi la mano davanti alla bocca
  2. Pensavo che avessero messo da parte sta vaccata delle sospensioni per fulmini dopo il casino dell'anno scorso. Ma fanno così per tutti gli sport all'aperto?
  3. Non è quello il punto, fare tutte ste storie ogni volte che qualcuno osa dire che un calciatori di oggi (che poi Messi è quasi un calciatore di ieri) è meglio di un calciatore del passato è davvero ridicolo e di basso livello
  4. A te magari prima o poi regaleranno una risata a tavolino dopo aver fatto la stessa battuta 14 volte
  5. Lascia stare. Se provi ad analizzare una partita arrivano i cavalieri del Televideo. Sanno addirittura leggere il risultato della partita
  6. Gianchio

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Sta roba del talento vs duro lavoro è un insulto a entrambi. Sarebbe come dire che Ronaldo non ha talento e Messi non lavora duramente
  7. Gianchio

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Costato meno di Koopmeiners
  8. Gianchio

    Flop Koopmeiners in nazionale contro il Giappone

    Tralasciando che la sua prestazione non è giudicabile, lui è sempre stato sta roba qui. Nel delirio collettivo di quell'estate 2024 veniva fatto passare il messaggio che fosse un "titolare inamovibile" della nazionale quando in realtà non è mai stato più di una riserva
  9. Gianchio

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Ma non era in fuorigioco
  10. Gianchio

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Metti la difesa a 5 per difendere il risultato e taaaac
  11. Gianchio

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Devi capire che c'è una fetta fin troppo grossa di utenza che passa il tempo a dire quanto fa schifo il calcio oggi e quanto siamo stupidi noi comuni mortali che osiamo commentarlo (spesso con argomentazioni da bar degne di un settantenne). Ad una certa cominciano ad abbaiare MARADONA PLATINI WOF WOF senza contesto Verrebbe da chiedersi qual è il senso di seguire uno sport che non piace, se non per ribadire quanto fossero belli gli anni 30
  12. Gianchio

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    È superiore a molte squadre europee, figurati l'Italia
  13. Gianchio

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Che palla di Brahim
  14. Gianchio

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Abbiamo capito che mi hai messo in ignore, non c'è bisogno di ribadirlo ogni 3 messaggi. Peggio dei ragazzini mamma mia
  15. Gianchio

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Ma semplicemente mi chiedo il senso di continuare a ribadire gli stessi concetti 300 volte. Ok oggi il calcio non ti piace, abbiamo capito. Ma se addirittura arriviamo a lamentarci di regole che impediscono le PERDITE DI TEMPO allora è chiaro che è una questione di nostalgia e basta. Ho la netta sensazione che la maggior parte dei cultori del calcio che fu lo son diventati per necessità, dato che allora non c'era la possibilità di scelta che c'è oggi. Se un giovane accende una partita e vede solo pagliacci che perdono tempo per 90 minuti, non guarderà mai più una partita di calcio in vita sua. Poi non parliamo di questa continua discussione sulla qualità. È ovvio che in un mondiale a 16 o 24 squadre c'è più qualità che in uno a 48. Ma sentire sta lagna per ogni competizione come se in passato non ci fossero partitacce è diventato stucchevole
  16. Gianchio

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Un altro genio. Come se io paragonassi Francia Argentina del 2022 con Tunisia Messico del 78. Eh ma la nostalgia...
  17. Gianchio

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Certo perché Maradona e Platini giocavano pure con Cecoslovacchia e Kuwait Gli unici cervelli bruciati son di quelli che pensano che prima non ci fossero partite di bassa qualità Parlate come se ogni partita fosse Italia-Brasile
  18. Gianchio

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    È la soluzione di chi non è in grado di argomentare
  19. Quando le partite finivano al ventesimo, un vero spettacolo Ma invecchiando si acquisisce un gusto per l'orrido?
  20. In effetti sono delle regole terribili, vogliono addirittura impedire ai giocatori di perdere 20 minuti a partita per battere le rimesse Ah, il calcio di una volta...quasi quasi io farei tornare anche il retropassaggio al portiere.
  21. Gianchio

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    E il Mondiale è imbarazzante, e la Champions è imbarazzante, e la Serie A è imbarazzante Qua ormai vi sembra tutto imbarazzante, poi vai a vedere una partita qualsiasi degli anni 80/90 e sembra un'amichevole fra pensionati
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.