Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

il moralizzatore

Utenti
  • Numero contenuti

    44
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da il moralizzatore


  1. Veramente è Del Piero quello che vende prodotti, ha cominciato a farlo da quando si è sbarazzato di Pasqualin (colui che lo ha arricchito) per ingaggiarsi i fratelli giapponesi e ha continuato con i contratti firmati con la procura del fratello, mettendoci in mezzo varie politiche di marketing comprendenti siti internet, account di facebook, libri, spot pubblicitari. Tutto mirato a vendere, vendere, vendere; si è fatto forte della simpatia che ha riscosso (per me inspiegabilmente) nel tifo della Juventus che anziché avvedersene è continuato ad andargli dietro per anni consentendogli di fare il bello (raramente) e il cattivo (frequentemente) tempo in campo, dove le prestazioni hanno sempre più lasciato a desiderare, e nonostante questo gli è sempre stato rinnovato il contratto.

    Grazie ad Agnelli ci stiamo liberando di questa maledizione.

    Non avrei potuto spiegarlo meglio.

    Del Piero da anni e' un prodotto regalatoci dai suoi curatori d'immagine. Sul campo da calcio invece, niente piu' di un Pellissier. DA ANNI! TANTI ANNI!!!

    • Mi Piace 1

  2. caro pavel grazie di tutto quello che ai fatto,fai una cosa se non ti va di vedere del piero fuori dalla juve a fine anno dimettiti dal cda e fai il portavoce di del piero,basta basta il capitano a fatto il suo tempo e vi diro' di piu' se non era pronto il nuovo stadio quest'anno del piero non sarebbe piu' nella juve gia da quest'anno,GRAZIE A PAVE E ALEX

    Bravissimo!!!

    Solo una domanda: Non ti funziona il tasto dell'H? :d


  3. dai moralizzatore

     

    sei eccessivo nel tuo livore verso alex. Io ricordo una situazione diversa, un pavel veramente scadente che ha giocato almeno una stagione di troppo. Ricordo che i tifosi (io per primo) spesso imprecavano perché Pavel non era più lui, e non possono essere un paio di buone partite a fine stagione a modificare il mio giudizio sull'ultima annata di pavel.In questo non vedo una grande differenza tra l'ultima stagione di pavel e le ultime due di alex

    Ma apro una parentesi. Nedved che giocava esterno di un 442 (un Pepe, insomma) ha segnato 7 reti nell'ultima stagione!

    Senza rigori e senza punizioni.

    Del Piero non vi riesce nemmeno giocando attaccante ... mi sembra riduttivo dire che ENTRAMBI fanno pena ... c'e uno che lo sta facendo + dell'altro!


  4. Vucinic?? Quasi 29 anni e 1/3 dei gol segnati da ALEX???

     

    Ah beh... se i "giovani" sono questi... mi tengo ALEX altri 10 anni.

    L'anno prossimo fortunatamente le sue vedove andranno a tifare il Galaxy o il Dubai Express, mentre noi alzeremo finalmente il primo trofeo dopo anni di digiuno.

    Non ti preoccupare caro Alex1975, aspetto con ansia d'essere insultato, ma temo non accadra' piu' in questa vita, fattene una ragione

    • Mi Piace 2

  5. primo perchè chiamare un suo eventuale goal un gollettino, secondo a questo eventuale goal tu non esulteresti ugualmente come tutti gli altri goal o continueresti a fare il tifo anti delpiero? no perchè bisogna capire qui con chi abbiamo a che fare sembra che delpiero giochi per un' altra squadra, mettetevi l' anima in pace, almeno fino a maggio sarà un giocatore della juve poi finalmente potrete tifargli contro, ma almeno non prima di maggio 2011!

    Dicesi gollettino un'eventuale goal del 3-0 in casa col Cesena.

    A quel tipo di goal, magari su rigore, non esulto perche' so quanto possa farci piu' male che bene.

    Ad un'eventuale goal vittoria (o pareggio) a Napoli, certamente che esulto, ma sono cose che non e' + in grado di fare, quindi il problema non si pone.

    Ad alcuni di voi non e' ancora chiara la situazione.

    Nel calcio di oggi, DelPiero e' come se Stefania Sandrelli si presentasse per partecipare come concorrente a miss Italia

    • Mi Piace 1

  6. per caso di deve essere sfuggita una qualche dichiarazione di a. agnelli ad un qualche cda della fc juventus dove dovrebbero presenziare gli individui da te citati

    Nedved ha detto che meriterebbe di giocare (dove, non l'ha specificato) e sempre se non mi sfugge nulla, colui che decide chi gioca e' Conte, non Agnelli o Elkan

     

    Del piero come è suo fare non ha aperto bocca proprio per non creare problemi. Perchè è una persona seria ed il capitano della Juve da tanti anni. Nedved poteva tacere visto che sta nel Cda. Senza contare che da un esperto di calcio come lui certe affermazioni non le capisco. Alex puo essere impiegato a gettone ma non ha piu il passo per i 90 minuti. E non da oggi.

    Se aprisse bocca per dire, in parole migliori delle mie: "Destabilizzatori ... vedovelle ... e' tutto Ok, ovviamente preferirei giocare di + ma per il bene della juve e' mister Conte che decide e va bene cosi'!"

    Sarebbero tanti applausi e tutti zitti.

    Ma non lo fa

    Guarda caso non lo fa.

    Pero' ti do' una notizia: Al primo gollettino, vedrai se parla!!!!


  7. daccordissimo con nedved, naturlmente caro pavel da una società che si è venduta la dignità di milioni di tifosi facendosi sbattere in serie b e facendosi togliere 2 scudetti per regalarne 1 alle * interiste, per chissà quali sporchi altri interessi di montezemolo elkann gabetti, figurarsi se hanno rispetto per una bandiera che ha dato tutto alla juve e ai suoi tifosi.Tradire e rinnegare così DELPIERO è come se una seconda volta si tradiscono milioni di tifosi come quando ci hanno venduto alla figc! è vero caro pavel tu parli da tifoso , ma chissà quà molti per chi parlano o meglio perchè addirittura parlano, si dovrebbero sciacquare la bocca prima di pronunciare il nome di ALESSANDRO DELPIERO!!!!!!

    Per caso ti deve essere sfuggito che in panchina per 85 minuti ce lo mette Conte e non Gabetti, Franzo Stevens o Lapo Elkan o tutti quelli che hai pronunciato ...

    • Mi Piace 1

  8. Onore e gloria al Pavel calciatore, un campione con la C maiuscola.

    Che poi i calciatori, spesso fuori dal campo non si dimostrino delle cime, questo e' un dato di fatto, quindi non m'interessa commentare.

    Na una cosa me la domando.

    Alessandro, che da tutti e' considerato una persona intelligente ed attaccata alla maglia, visti i continui attacchi dei media e di questo e quell'altro al nostro ambiente .... visti i continui: "Mi dispiace per Ale ... Ale deve giocare ecc ecc", io mi chiedo appunto, perche' non va UNA SOLA VOLTA davanti alle telecamere e non dichiara "SIGNORI, E' OVVIO CHE MI PIACEREBBE GIOCARE DI PIU', PERO' VA TUTTO BENE, STIAMO VINCENDO, MASSIMO APPOGGIO AL MISTER, CONTINUIAMO COSI', L'IMPORTANTE E' LA JUVE!"

    Chissa' perche' gli anni scorsi, anche dopo un pareggino in casa e leggendoci al settimo posto della classifica, quando segnava lui (fosse pure su rigore), Alessandro era sempre in prima linea, sorridentissimo a farsi intervistare.

    E' un mese che non ti vediamo in tv, che aspetti Alessandro, il gollettino?

    • Mi Piace 3
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.