Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Total90

Utenti
  • Numero contenuti

    2.111
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Total90


  1. Mandragora, Audero, Romagna e Favilli in u21 titolari, tanta roba la classe 97, come sempre detto. Orsolini dalla panca entra e segna, predestinato.

    Della nidiata di 2 anni fa praticamente manca all'appello dei migliori in nazionale il solo Clemenza, che ad Ascoli ha tutto lo spazio del mondo per conquistarsela finalmente sta convocazione.

    • Mi Piace 1

  2.  

     

    ed il commentatore ne ha tessuto le lodi per la crescita sia fisica che tecnica e, cosa che non sapevo, ha riportato che bonucci lo ha indicato come suo erede

    per quel che riguarda la partita in poco più di un quarto d'ora ha fatto vedere ottime cose: belle chiusure un paio di lanci lunghi al bacio ed un anticipo sontuoso nel recupero; secondo me il migliore della batteria bianconera

    La nidiata 97 darà soddisfazioni nel lungo periodo.

    • Mi Piace 1

  3. In realtà "Szcz" avrebbe una pronuncia ben diversa dalla "sc" italiano, si dovrebbe pronunciare tipo "Sc-cesne". Con la "c" di "ciao" pronunciata dopo "sc".

    Zcesni e passa la paura 2.0

     

    In alcune particolari circostanze, la ripetizione di suoni simili ma contrastanti viene omessa per preservare la fluidità del discorso.

     

    Esempio pratico: Worcester (in Massachussets, USA) non viene chiamato da nessuno "Whor-chest-her", lo chiamano "Wurster" (letteralmente "Wurstel" tedesco ma con la r).

    Leicester --> Lester.

  4. forse il Monaco è giusto un pelo più scarso del Real, non ci vuole un genio a capirlo

    se lasci Dani Alves 1 vs 1 contro l'attuale miglior terzino del mondo, sei solo scemo

    il problema della finale non è stato Alves, che è stato il migliore insieme a Pjanic, ma la BBBC che ci ha costretto ad un baricentro 20 metri più basso e a stare in inferiorità numerica a centrocampo.

  5. Per far sclerare anche Sconcerti che è un antijuventino nel midollo vuol dire che si è davvero sbracato.

     

    Non facciamo la moviola x scelta editoriale e dopo 7 giorni sono ancora lì a farla, i prescritti hanno una protezione mediatica assurda.

    A sto giro hanno pisciato fuori dall'orinatoio e si è visto nei vari scleri del neo-sobrio Sconcerti e di Mauro. Moviole e contromoviole sul NULLA, siamo caduti veramente in basso.


  6. Berardi è un campioncino in divenendo, ha ancora qualche pausa e qualche spigolo caratteriale ma, se saprà essere intelligente, non può fare altro che crescere. Sturaro è un centrocampista molto intenso, bisogna capire quale sarebbe il suo ruolo in un centrocampo molto assortito come il nostro (semplice comparsa o giocatore effettivamente utile?)... Poi vorrei capire perché Di Biagio lascia in panchina gente come Leali o Rugani: Bardi è da un anno che in serie A combina solo guai, mentre la coppia centrale Bianchetti-Antei mi è sembrata di una mediocrità imbarazzante.

    La chiamano politica. Nelle nazionali molte convocazioni sono ad esclusivo appannaggio delle big per gonfiare i propri pupilli. La scorsa u21 era piena zeppa di raccomandati senza senso.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.