Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tenebra

Utenti
  • Numero contenuti

    3.638
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Tenebra

  1. La notizia è che abbiamo degli scout...
  2. Per me Tether è un dito nel kulo di JE . Con questi ha finito di regnare senza che nessuno possa mettere bocca. Fine dell'assolutismo, e lui lo sa.
  3. Exor poteva metterci la fidejussione me sa.. E invece... Ai tempi di Marchionne i social erano in fasce. La Juventus poi è nettamente più social della Fiat. Non so quanti followers abbia (la Fiat o Stellantis). Io poi in un film ho visto qualcuno trovarsi una testa di cavallo nel letto, i condizionamenti esistono da che mo.
  4. Dici di no? Non ne sarei così convinto...
  5. Intanto ho appena letto su tuttojuve che abbiamo si finito di pagare lo stadio ma lo abbiamo impegnato a garanzia del bond
  6. Posso dire che quando leggo RSI ho come una nausea? Preferirei la chiamassero RTSI. Scusate OT
  7. "Nel lungo periodo saremo tutti morti" (cit.)
  8. Non ze ppo' vede', aho!! Pussa via, brutta bertuccia! (cit.)
  9. Il problema è che mantengono una visione sabauda della questione. Cadorna, con la sua visione sabauda, stava per farci perdere la 1a guerra mondiale. I tempi sono cambiatissimi, AA lo aveva capito ma ha sbagliato tutto, nei modi e nei tempi. JE ci limita alla sopravvivenza e non riesce a creare un management innovativo, che capisca i tempi ed operi di conseguenza. Allargamento degli orizzonti, promozione del marchio, nuovi mercati, nuovi mezzi di comunicazione e proselitismo a livello mondiale come ha fato ad esempio il MU. Per questo spero in Tether, sono leader dei nuovi mercati, magari qualche idea innovativa la hanno. JE rappresenta un mondo passato, sdentato e polveroso.
  10. Tenebra

    È la Juventus peggiore di sempre?

    Il comune denominatore comunque è uno ed uno solo, JE, il nostro Sauron. Ed il fatto che abbia un atteggiamento ostile verso Tether mi inquieta assai. Non vedo volontà di mettersi al passo con i tempi, di capire che è ora di cambiare. Un po' come Cadorna (sabaudissimo) ai tempi della 1a guerra mondiale: ci volle un napoletano al comando per farcela vincere.
  11. Tenebra

    È la Juventus peggiore di sempre?

    Ah ecco dove mi pareva di averla vista... Solo che quella squadra aveva già parte dei giocatori che (avevano e poi ri)avrebbero vinto. Qui abbiamo Rugani...
  12. Tenebra

    È la Juventus peggiore di sempre?

    Anch'io, ma non ricordo quali.
  13. Tenebra

    Ufficiale: Maurizio Scanavino lascia la Juventus

    Ma Scanavino non era uscito poco tempo fa da Gedi per occuparsi esclusivamente di Juve? Deve aver fatto un gran lavoro che gli è stato riconosciuto...
  14. Carlo Nesti, ma non era l' Uomo Nero che all'epoca vergava articoli fingendosi insider relativamente a Calciopoli?
  15. Sicuramente sarà andata così. Quando entrano i grossi capitali penso che un modo si trovi però, altrimenti PSG e City non si spiegano.
  16. Sai che per l'Inda ci sono regole ad hoc... Mi pareva di ricordare questo nel momento in cui sono stati pignorati.
  17. Quando cambia governance credo che i vincoli Uefa vengano meno. Mi pare di ricordare che fu il caso dell' Inda se non sbaglio.
  18. Che qulo abbiamo avuto. Una volta ogni tanto ci va bene...
  19. Tenebra

    Intervento al ginocchio riuscito per Bremer

    Beh, purtroppo c'è stato un Del Piero parte 1 e un Del Piero parte 2. Il DP parte 1 era da pallone d'oro (che gli rubarono), il parte 2 un ottimo giocatore ma non più lo stesso.
  20. Tenebra

    Openda, obbligo di riscatto solo se gioca 50% delle partite

    Al terzo anno credo di si
  21. Tenebra

    Openda, obbligo di riscatto solo se gioca 50% delle partite

    Tipo Rabiot o Ramsey...
  22. Sul primo concordo anche se penso fu un errore di gioventù di Ancelotti, Moggi lo aveva comprato. Sul secondo, rimpianti si ma ricordo prendemmo Inzaghi che poi al Milan fece vincere qualcosa di più di quello che fece vincere il sopracitato Bobo alle sue squadre. Alla fine arrivò Trezeguet e tutti contenti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.