Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bepi_

Utenti
  • Numero contenuti

    9.312
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bepi_

  1. Oceano non ha chance alcuna, povera stella I cicli alla Juve cominciano con uno scudetto al primo anno o non sono (cit. multipla dei nerd angolari).
  2. Se Giuntoli ha vinto uno scudo con l’over 60 e giochista Spalletti, potrebbe cercare di farlo anche con l’over 60 giochista & valorizzatore Gasperini?
  3. E’ la settimana decisiva.
  4. Bepi_

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La Roma ha Leverkusen e noi in casa, quindi Leverkusen e Atalanta in trasferta… il tutto, giocando a rotta di collo ininterrottamente da due mesi. Non saprei dire come arriveranno al 12 Maggio, ma sono affari loro… noi abbiamo gia’ i nostri belli complicati.
  5. Bepi_

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche perche’, non esiste uno Benzema giovane e il rischio poi sarebbe quello di andare a strapagare Scamacca
  6. Bepi_

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ok pero’ qui parliamo di fondamentali tecnici del giocatore… e non c’e’ dubbio che Higuain >>> Vlahovic alla stessa eta’ … dopo di che, Vlahovic sta comunque crescendo e va paragonato ai suoi omologhi contemporanei, da Haaland a Nunez, Da Osimhen a Jackson, ecc ecc. tutti attaccanti non ancora del tutto formati e anzi con notevoli buchi nel loro gioco… chi in fase realizzativa, chi di costruzione, chi di attitudine.
  7. Bepi_

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che stress se andremo in CL, bene… se non ci andremo, non avremo meritato e sara’ l’uktimo chiodo su tre anni atroci.
  8. Bepi_

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma… in realta’… non siamo “morti” come scrivete in tanti… col Milan abbiamo fatto una onesta partita di quantita’, anche crescendo nel secondo tempo e andando piu’ volte vicini al vantaggio. E’ tutto random, ok, ma siamo ancora vivi! (Cit,)
  9. Bepi_

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Boh, giudizi apodittici e visionari senza il conforto del CV, che quindi lasciano il tempo che trovano soprattutto ad Elkannland.
  10. Bepi_

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mah… “cadiamo in piedi” solo con un tecnico del calibro di Conte… tutti gli altri a calare, costituiscono una “scommessa” piu’ o meno grande e a quel punto non scarterei gente testata e pragmatica tipo Pioli, prima di concludere con Motta o simili.
  11. Bepi_

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma infatti… data la torta a disposizione, tenendo Vlahovic verranno ceduti / non acquistati altri, fino a rientrare nei limiti. Paradossalmente, nelle nostre condizioni finanziarie, tenere lui e non riuscire a comprare due o tre mediomen farebbe piu’ al caso nostro, visti i next gen eventualmente / forzatamente arruolabili.
  12. Bepi_

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Conte sarebbe senz’altro adeguato… adatto non saprei, ma adeguato.
  13. Bepi_

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E pur tuttavia, non ha “dimostrato” ancora nulla di quel che serve per stare seduto sulla panca di una big senza scottarsi (lui e quindi noi). Fra Motta e Klopp ci sono numerose categorie (cit.) di allenatori piu’ o meno gia’ testati… diciamo, da Pioli a Conte.
  14. Bepi_

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tralaltro, meno l’allenatore e’ “ingombrante” e piu’ la rosa devi fargliela forte… se no affonda in due mesi (tranne che su teleAmici angolara, nella quale tutti i giocatori hanno 13 anni e la maestra cattiva inibisce il talento espressivo).
  15. Bepi_

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il mago De Zerbi 9 punti in 10 partite… da quando ha preso 4 palloni a Roma, anche oltremanica hanno aperto gli occhi.
  16. Bepi_

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se fatturi 400 milioni, non devi “scommettere” come se ne fatturassi 100… motivo per cui, vedremo chi arrivera’ in panca.
  17. Bepi_

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Buongiorno mi pare un nome improbabile: di marcatori ne abbiamo millemila e non credo affatto che sia superiore a Gatti o a Rugani… inoltre, e’ un lottatore di sumo che da noi verrebbe ammonito nel primo quarto d’ora di ogni partita.
  18. Bepi_

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Visto che si “gioca” solo di nervi, ogni modo per cercare di ricaricare le pile va bene.
  19. Bepi_

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non sapere che fare col pallone (non allenati) + non avere la qualita’ tecnica per creare una superiorita’ di qualsiasi tipo (mediocri) = si segna pochissimo e quasi sempre e solo su calcio fermo in mischia. Comunque, davvero, non e’ piu’ tempo per fare nulla di nuovo, siamo all’ultimo mese: chiuderemo come ci riesce e poi si resetta, Giuntoli avra’ il suo bel daffare.
  20. Bepi_

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Prova sufficiente ma piatta dal centrocampo in su; visto che oramai siamo all’uovo o alla gallina circa le responsabilita’ di cotanto mortorio, e di fare flame nessuno ha piu’ voglia, prendiamoci il punto e tiremm innanz.
  21. Bepi_

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La Juventus elkaniana non e’ certo il Milan berlusconiano: la realta’ reale (cit.) e’ opposta a quanto si legge qui dentro 24/7.
  22. Bepi_

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Allegri e’ l’unico con un contratto in essere e verra’ svincolato o comunque gabbionato solo quando eventualmente ci sara’ il sostituto con tanto di firme e annuncio, ossia ai primi di giugno (visto che non abbiamo gia’ preso un allenatore libero)… non certo a febbraio, non oggi 27 aprile e nemmeno il 15 maggio.
  23. Bepi_

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Piu’ che altro, possono fare tutti i tentativi necessari nel rispetto del budget, ma non e’ detto che si vada a dama (cit.) col piano A o B o C ecc. ecc. Pensare che Giuntoli (o qualunque altra squadra nelle nostre condizioni odierne di seconda o terza fila nazionale ed europea) abbia gia’ le firme in cassaforte (di Motta e di due o tre giocatori), e annunci la rivoluzione il primo luglio mi pare fuori della realta’ non solo nostra ma del calciomercato in generale… soprattutto quando la stagione e’ ancora nel vivo.
  24. Bepi_

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma quale fallo, su… vistosi superato nella palla contesa, Biraghi s’e’ buttato a terra . Perlatro, Italiano ha appena rivendicato nel dopopartita di averli mandati tutti avanti a trenta seondi dalla fine per vincerla senza giocare i supplementari.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.