Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

wieoben

Utenti
  • Numero contenuti

    636
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da wieoben


  1. 1 ora fa, garrison ha scritto:

    Il problema è che poi se una semifinale fosse Sassuolo Verona non la guarderebbe nessuno ed anzi leggeresti chi commenta "Ma che schifo di partite in coppa Italia....".

    Io credo che anche cio' che fanno in Germania,sia migliore di quello che si fa' in Italia. Squadre della serie c tedesca(Oberliga),incontrano sul loro campo squadre di serie a (Bundesliga) tedesca, e, nessuno ha niente da ridire se in finale si gioca Friburgo-Lipsia con 80.000 spettatori a Berlino e milioni davanti alla Tv.


  2. per quell'utente che ha la foto di mister "Rammarici", dal momento che il campionato e' finito, e l'utente e' sicuro che Dybala sia gia' dell'inda (come scrive lui) come mai ancora non e' ahcora ufficiale il trasferimento? Curioso di leggere cosa scrivera' se cio' non si avverera'. Cosi, tanto per........


  3. 48 minuti fa, Gonde71 ha scritto:

    Magari è perché sanno che va dalle fogne. Sarebbe il primo gesto da juventini che vedo fare a questa dirigenza. Chi va da quelli la non esiste più 

    E tanto per curiosita': come definisci tu uno juventino che dice di voler bene all'inter? E' successo.


  4. 3 ore fa, Dastan85 ha scritto:

     

    Mi dispiace disturbare questo delizioso minuetto..

     

    Ma augurarsi un forum più civile e poi sperare nella "migrazione" di chi non la pensa come noi è veramente il colmo!

    Soprattutto se un tale "augurio" proviene da chi denigra in continuazione un nostro giocatore.

     

    Ma continuate pure..

    Ma ancora peggio e' che si fanno i complimenti tra di loro( mi dispiace ho finito i likes, grazie per il complimento, e se fossero tutti come te ecc. ecc.).


  5. 34 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

    Mi sono perso qualcosa? Ha firmato con le *?  L'abbraccio con Zanetti...lo conosce da una vita. Se si sono tratte conclusioni da questo, prima di criticarlo, aspetterò la firma. Se qualcuno è certo che vada lì, ne scriva il motivo perché, se valido, lo critichero' anch'io ma non mi uniro' ad offese. Non l'ho fatto nemmeno con Conte.

    Bravo! Questo e' un commento da vero JUVENTINO, al contrario di certi utenti che ormai hanno  la verita scritta in fronte. Penso a coloro che hanno come avatar "RAMMARICI".

    • Mi Piace 1

  6. 9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

    Una stella ad Arrivabene ahah  siamo ai pazzi qui. Delirio totale

    Io mi domando e dico in che mani siamo capitati. Abbiamo un dirigente che io ormai chiamo "mister RAMMARICI". Io penso che dovrebbe andare di nuovo a scuola invece di stare alla Continassa a fare danni. E c'e' qualcuno qui dentro che gli vuole fare una statua. E sul basamento cosa scriviamo? "RAMMARICI"? Vergogna

    • Mi Piace 1

  7. 3 ore fa, Ste71 ha scritto:

    Ma infatti. Sarebbe anche ora, di smetterla di dire cavolate: il miglior giocatore del campionato 2019/2020 era stato di gran lunga Cristiano Ronaldo che da solo - ripeto: DA SOLO - ha portato a casa l'ultimo scudetto della Juve. Altro che Dybala.

    la cavolata l'hai scritta tu. Perche' questo e' solo il tuo parere, mentre quello su Dybala e' stato il voto dato da tutti gli allenatori delle squadre allora partecipanti. Oggettivo e non soggettivo.


  8. 4 ore fa, krom ha scritto:

    Non ci vuole molto a fare meglio del Dybala degli ultimi 3 anni.

    Meglio di Bernardeschi non ci vuole proprio niente. Pure in 10 si gioca meglio.

    Allora ultimi tre anni. Facendo un calcolo veloce sarebbero : 2021/2022, 2020/2021 e 2019/2020 giusto? Bene, quello grassettatoe' l'anno in cui La Juventus ha vinto l'ultimo scudetto e Dybala e' stato proclamato MVP del campionato. Prima di scrivere queste cavolate, pensate e poi postate.

    • Mi Piace 1
    • Haha 1
    • Confuso 1

  9. 2 minuti fa, pot ha scritto:

    A mio giudizio quest'anno si è dimostrato il peggior allenatore della serie A.  Ok, nessuno dice che aveva una rosa di spessore tra le mani, ma santa miseria ha creato lo zero assoluto. Zero!! 

    A naso,  l'Allegri attuale sarebbe retrocesso almeno con 12 squadre di questa serie A. È veramente un uomo confuso e senza idee. 

    Comunque il prossimo anno proveranno a costruirgli una rosa 3 volte più forte delle concorrenti, con uomini già pronti a cui non dovrà insegnare nulla, e potrà tornare a fare il bulletto. Che uomo fortunato!!  

     

    Eh! E prende anche 7 Mio piu' bonus all anno.


  10. 9 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

    Comunque per quanto poco possa valere gira su internet il video di lui che raccoglie le sciarpe e alcuni gli dicono di non andare all inda quasi come fosse una supplica,lui li gela stando in silenzio...eh però ha pianto davanti alla curva che Juventino che è mamma mia...

    Perche' non lo posti il video? Sono curioso di sapere quanto sei veritiero. Poi fai un piacere a tutti noi che siamo contro quello che hai in foto. Mica per altro, tra non molto lo odierai anche tu come hai fatto fino ad oggi con Dybala.


  11. 54 minuti fa, lou 65 ha scritto:

    è molto semplice: dobbiamo vincerle tutte. molto molto ottimista. cruciale sarà la partita con l'inter. se vinciamo andiamo dritti verso lo scudo.

    L'anno scorso si disse , ed era vero, che non riuscissimo a vincere piu' di tre partite di fila. Questa stagione, fino ad ora non siamo riusciti a vincere piu' di 4 partite di seguito

    (con ieri era la seconda volta), e tu vorresti (ottimista) vincerne 8 di seguito? Che sarebbe poi un filotto di 12 vittorie consecutive!


  12. 4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

    Ma che risposta è questa? Voglio dire che è un'amichevole, i ritmi sono blandi, c'è zero pressing e lui, essendo tecnico, in simili condizioni fa il bello e il cattivo tempo. Nelle partite vere non ha tutto quello spazio e a volte quando lo pressano va in crisi. 

    bella risposta la tua.Al Galles non gli frega niente se e' un'amichevole o no. Infatti lui e' dovuto uscire dopo aver subito un fallo. Alla faccia dell'amichevole!


  13. 4 minuti fa, giorgino ha scritto:

    Sai cosa?? Non so se i presenti avrebbero colto...non è che lì dentro ci fossero tutti 'sti gran geni eh... :d

     

    E se poi avesse dovuto spiegarla forse si sarebbe trovato in difficoltà...perchè non c'è cosa peggiore nella vita che fare una battuta e doverla poi spiegare perchè non l'ha capita nessuno... :d 

    mah, io son sicuro che Massino con la sua ironia, lo avrebbe fatto capire pure ad auriemma. Il che e' tutto dire.........


  14. vorrei fare un piccolissimo richiamo al nostro Massimo Zampini. Ma come? pardo ti ha fatto un assist a porta vuota e tu lo sbagli come un calloni qualunque? Pardo: Zampini, chi lo Vince il campionato? La tua risposta sarebbe dovuta essere: citando un tuo collega, sul podio ne vanno tre e il campionato lo vincera' chi arrivera' prima. Ahi ahi Massimo !!! 


  15. ma cosa ci puo' importare chi e' piu' forte tra le varie coppie di tiratori scelti che hanno giocato nella Juventus. L' importante e' che Pjanic, la metta dentro o dietro a donnarumma come successo l'anno scorso (e voglio vedere se il var avra' il coraggio di annullarlo) e Dybala un bel gollonzo su punizione, contro i vesuviani. E vissero tutti felici e contenti.


  16. ma vorrei sapere una cosa: come mai nel giudicare il fallo in milan-genoa, cesari ha fatto vedere il fallo con la lente di ingrandimento, dove si vedeva anche senza lente che il fallo era netto, ed invece nel fallo (?) di Pjanic e' stato fatto vedere sempre senza lente di ingrandimento? Volete vedere che non c'era il fallo? infatti Pjanic ritira prima la gamba, ed allora tagliavento avendo gia fischiato e accortosi che il fallo era inesistente, non ha estratto il cartellino giallo.


  17. quando molte settimane fa o era un girone fa, Zuliani e tutti noi in fila Indiana, abbiamo detto che: aspettiamo a vedere quando ci sara' un episodio a nostro favore come reagiranno i media e moviolisti, avevamo purtroppo semplicemente e tristemente previsto certe situazioni. E' un calcio italiota completamente allo sbando e i vari varriale, pistocchi, ziliani e tutti gli antijuventini al seguito, ne sono la indegna espressione.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.