Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Νέμεσις

Utenti
  • Numero contenuti

    537
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Νέμεσις


  1. 22 minuti fa, iaio80 ha scritto:

    Bisogna essere "organizzati" per fare propaganda e volantinaggio, ed il mio discorso era proprio rivolto a chi ha fatto partire la protesta, ossia i J club. Vedo striscioni a riempire il settore ospite (e di certo lo striscione non lo porta il papà col figliolo), è più di un mese che non si hanno notizie e "mi farebbe piacere" più che altro un ulteriore appoggio (tanto è ovvio che noi continueremo a lottare).

    La protesta è partita da questo Forum.

    Cmq sono d'accordo con te e forse i J club fanno già qualcosa e noi non lo sappiamo.. chissà, qualcuno qui dentro è affiliato a qualche club ? Può dirci che tipo di iniziative sono in atto a parte le cose tipiche, fare striscioni e organizzare i viaggi allo stadium..


  2. 1 ora fa, iaio80 ha scritto:

    Possiamo, però, dire che al momento c'è disorientamento???

    I comunicati congiunti del club ci hanno messo entusiasmo e tutti remavano dalla stessa parte. Ad oggi ci vuole un ulteriore appoggio, una guida, non è possibile che qua su questo thread siamo rimasti una ventina a scrivere in continuazione le stesse minch...te finendo sempre OT (perchè non si può parlare sempre delle stesse cose)

    L'ulteriore appoggio dovrebbe arrivare da chi va allo stadio , lì le famiglie gli spettatori sporadici conoscono l'iniziativa?

    Fare volantinaggio, passaparola , qualcosa del genere , la società potrebbe anche dare una mano in questo , occultamente sia chiaro..


  3. 1 ora fa, zebra67 ha scritto:

    Perché, se ci cancellano i 15 punti facciamo marcia indietro, per caso?

    La protesta della disdetta dovrà durare a lungo se vorrà sortire davvero degli effetti incisivi, cioè tornare ad essere rispettati e non mal sopportati, tornare ad essere trattati  EQUAMENTE e non a pesci in faccia.

    Non mi farò comprare con la semplice cancellazione della penalizzazione.

    👍riforma della giustizia sportiva e azzeramento dei vertici. Ma lo so che è pura utopia...


  4. 1 ora fa, Tardelli2008 ha scritto:

    Siamo una squadra orfana.

    Senza nessuna proprietà.

    Con una società fatta di ragionieri.

    Muta, sorda, senza mani.

    Tanta solidarietà da parte mia a Kostic ( tra l'altro ho visto e ascoltato di persona visto che ero allo stadio.) 

    Attualmente tutti i nostri giocatori mi sono piu che mai nel cuore, abbandonati a loro stessi, in una società che attualmente è dietro al Canicattì f.c.

    Continuo a pregare e sperare nel passaggio a nuova proprietà nel giro di 2 anni al massimo.

    E tutto quello che sta succedendo penso sia sempre meno " casuale"... 

    Triste tristissima verità. io ho tolto pure le iscrizioni alla Juventus FC sui social. Basta non sopporto più il loro modo di fare


  5. 55 minuti fa, Godai san ha scritto:

    Io mi aspetto che ci mettano un po di fantasia. Un minuto dopo le dichiarazioni di De Laurentiis sui social avrebbero dovuto pubblicare le cifre dell´affare Oshimen. Senza commento, solo il comunicato dell`acquisto del Napoli con i nomi dei giocatori conivolti. Tutti avrebbero capito.

     

    Quoto, non ci vuole poi così tanto con questa gentaglia.. e invece, sempre il solito dannoso silenzio 🤮


  6. "Volevo mettere questa discussione su la mamma dell antijuventino è sempre incinta ma secondo me merita un topic tutto suo. "

    -E invece avresti dovuto ripescare e infilarla nella discussione: "la nostra proprietà è complice?" 

    • Mi Piace 1

  7. 54 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

    La Serie A è diventato un prodotto scadente e oltre tutto non c'è nemmeno la capacità di spesa dell'utente tedesco (la Bundes non è che sia poi il massimo secondo me)

     

    Questi signori dovrebbero farsi molte domande sulla loro incapacità di gestire e valorizzare il carrozzone. NOn c'è  l'idea di fare sistema e dall'altro nemmeno un progetto manageriale. Quando AA gli ha garantito 4 posti in Champions senza passare dalle prequalifiche avrebbero dovuto fargli un monumento, quando gli hanno portato CR7 avrebbero dovuto leccarsi i baffi, quando la Juventus spende gran parte dei soldi in A dovrebbero ringraziarla.....invece  solo ostracismo.

    Pienamente d'accordo con te


  8. 19 minuti fa, garrison ha scritto:

    Bha....secondo me qui ormai si esagera.

    Vorrei conoscere uno qui dentro che non seguiva con entusiasmo la serie A ed il calcio nel periodo dei 9 scudetti consecutivi, specie dopo l'arrivo di Ronaldo.

    Ora sembra che si seguisse una schifezza assoluta che solo degli scemi malati di calcio potevano guardare.

    Bhé siamo tutti scemi malati di calcio se il martedì mattina siamo qui a scriverne su internet.

    Il calcio ed anche il calcio italiano sono sempre stati una passione divertente e, per me, lo saranno sempre.

    Non penso certo di "disdire per sempre" o di smettere di seguire il calcio o la Juve (e seguire la Juve significa seguire il calcio....). E anche se non si dovesse mai creare la SuperLega a cui io sono strafavorevole ma che per ora é solo una lontana utopia.

    Dalla legittima volontà di fare un danno al sistema calcio italiano, che si sta rivelando ingiusto, leggo messaggi di "schifo" per questo sport che non hanno senso.

    Ribadisco che sono le stesse cose che si leggevano in pandemia quando c'era gente che esultava che si stava meglio senza calcio, che erano altre le cose importanti ecc., deridando quelli a cui il campionato mancava o che auspicavano riprendesse (cosa poi successa malgrado  quelli che dicevano fosse impossibile).

    Se state meglio senza il calcio ed il calcio italiano, perché scrivete ancora su questo Forum?
    Se disdire per voi non é neppure un sacrificio, ma state meglio, cosa ve ne frega dell'effetto delle disdette?

    Non condivido nulla di quello che hai detto. Se fosse come dici tu la serie A non sarebbe un campionato in fallimento. E le pay tv non farebbero la corsa al ribasso per comprarne i diritti.

    Il nostro campionato è indegno del gioco del calcio per tutta una serie di motivi, anche per come viene usato il var. 

    Uno è schifato proprio perché manca tutto, delle strutture alla cultura del rispetto delle regole qui in italia mancano proprio le basi dello sport!

     

    • Grazie 1

  9. 20 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

    la società ha deciso di non esporsi......

    se tu società Juventus decidi di non smentire le falsità e di non informare la gente (in primis i tuoi tifosi) lasci che la storia la roccontino i tuoi nemici.....e questi sono i risultati

    Mi viene una rabbia!! la nostra proprietà non riesco a capirla 


  10. 1 ora fa, marko77 ha scritto:

    e una settimana che sto chiedendo la stessa cosa

    loro dovevano essere una parte integrante della protesta

    ma sai che ti dico? quello che dico sempre , mi sembra palese oramai che non tutti i tifosi hanno lo stesso livello di tollerabilita, io francamente sono esausto e nauseato da questo calcio e mi comporto di conseguenza, altri gli puoi gagar............in testa all infinito e continueranno a cacciare soldi! che vuoi fare? e la vita.

    Credo che per taluni il calcio sia più una droga che un semplice sport da guardare per puro divertimento

    • Mi Piace 2

  11. 36 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

    Perchè poi giustamente è questo il messaggio che passa all'estero. L'ennesimo danno d'immagine e quindi possibili introiti che vengono a mancare perchè potenziali sponsor/partnership ci penseranno due volte prima di veder affiancato il loro brand al nostro. 

    L'unico mezzo che abbiamo per manifestare lo schifo che proviamo per tutto ciò è rispondere con la stessa moneta: voi ci toccate indirettamente sul denaro? E noi facciamo altrettanto smettendo di foraggiare la farsa chiamata calcio italiano. 

    Questa cosa mi fa soffrire più di tante altre, passiamo sempre per una società sleale, furba che se ne frega delle regole dello sport per vincere sugli altri, quando poi è l'esatto opposto!

    Ecco perché non riesco proprio a capire la nostra società e il suo continuo tacere.

    Ogni volta un danno d'immagine enorme e noi tifosi juventini per naturale conseguenza siamo dei ladri , mafiosi.. ecc . Questo non è sport.

    • Mi Piace 1

  12. 12 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

    sentenza palesemente inconsistente.

    Ci si è arrampicati su cose lecite ..facendole passare per illecite per giustificare la slealtà sportiva.

     

    un abominio.

     

     

    ora da Elkann mi aspetto il Tar e il risarcimento morale e finanziario dellabominio che hanno architettato.

     

    se si fa all'italiana maniera stavolta smetto davvero con la Juve.

     

     

    Quoto 


  13. 1 ora fa, andretexte ha scritto:

    questo dimostra che non sono stupidi e che noi tifosi juve facciamo paura.

    Infatti si sono fatti due conti ed hanno pensato che la serie a senza i

    i tifosi juve non vale niente e quindi non ci mettono neppure un cent, onde per cui ( che e' anche uno stimolatore anale😁) hanno deciso di spendere per partite champions ed europa league pensando che i tifosi juve in questo caso guarderebbero le partite.

    LA SERIE A DEVE SCOMPARIRE DALLA FACCIA DELLA TERRA!

    .quoto


  14. 9 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

    molti hanno tracciato il paragone Arsenal - Napoli quest'anno, ma basta una superficiale sbirciata per notare che è il City, di gran lunga, ad avere la migliore differenza reti in Premier. Può darsi pure che la vincono oggi, ma un calo forse era fisiologico.

    Dopo 4 anni di indagini al city daranno finalmente una sanzione di 15 punti così l'arsenal riuscirà finalmente a vincere la premier 👍

    • Haha 1

  15. 4 ore fa, Ale0306 ha scritto:

    Ecco, la seconda parte del tuo post è quella che dovrebbe davvero far pensare, come è possibile che una figura del genere abbia potuto trovare spazio decisionale nel più importante club d'Italia?

    E aggiungo io, quand'è che si ricomincerà finalmente a fare "scouting" anche a livello dirigenziale, premiando la meritocrazia e affidandosi quindi a chi ha dimostrato di valere il posto che gli deve essere affidato? In tutti i ruoli, nessuno escluso.

    StraQuoto


  16. 1 ora fa, LadyJay ha scritto:

    La società ha tempo 30 giorni dall'uscita delle motivazioni. Perché deve farlo prima? Per far contento te?

    Meglio che si prenda tutto il tempo per preparare la difesa. 

    Piuttosto mi sembrano tanti i 60 giorni (se ho capito bene) che si prende il Coni...

    Ma sì è importante studiarla bene fino all'ultimo giorno a disposizione, come uno scolaretto qualunque che ha studiato poco. 

    Capisco tutto, ma prendersi tutti e 30 giorni per degli avv seri (poi su questa farsa!) mi paiono davvero eccessivi, se poi uniamo il fatto che la nostra società è silenziosissima su tutto.. dal -15 silenzio, prima delle motivazioni silenzio, dopo le motivazioni silenzio. Trascorrono mesi e mesi .. e più passa il tempo e più si falsa il campionato, boh a me sembra tutto assurdo 

     


  17. 39 minuti fa, ughito1970 ha scritto:

    lo sai per certo? io invece penso che nello spogliatoio gia circolavano le voci..... e siamo partiti male e demotivati e qualcosa la si notava in campo..... lascia questa juve tranquilla..... come tutti gli altri e te la faccio vedere io la carrozza del napoli...... fa il bravo amico del sole

    Quoto! Quante volte il napoli ha vinto lo scudetto d'inverno..

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.