Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

German

Utenti
  • Numero contenuti

    7.530
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da German


  1. Visto il disastro combinato da questo allenatore in questi 3 anni, prima di tornare a vincere devi ricostruire.

     

    Serve un allenatore in grado di valorizzare i singoli e la struttura di gioco della squadra. 

    L'allenatore giusto per ricostruire è sempre Conte, ma io in primis non lo rivorrei. Quindi spero venga preso un allenatore con caratteristiche simili, un allenatore che alleni e sappia allenare...non un'altro gestore.

    • Mi Piace 1

  2. Per farvi capire l'assoluta inutilità e assurdità di questa analisi:

     

    "Allegri ha moltiplicato pani e pesci in difesa, perché questa è la miglior difesa d'Europa, più clean sheet e bla bla bla".

     

    Passiamo il 75% della stagione in trincea nella nostra area di rigore con 11 effettivi....ci mancherebbe che prendessimo pure caterve di gol.

     

    😂 Ne avevo lette di stupidaggini ma questa analisi le batte tutte, significa essere sconnessi con la realtà, come il nostro allenatore.

    • Mi Piace 1

  3. 6 minuti fa, M4RK ha scritto:

    Preferivi andare fino in fondo e ripartire dalla B?

    Si assolutamente. Anche perché ti dico io come andrà finire: 

     

    Agnelli paratici Cherubini tutti prosciolti, il reato non esiste, e l'unica che avrà pagato sarà la Juventus e i suoi tifosi.

     

    E sai perché lo so? Perché è già successo.

    • Mi Piace 1

  4. 1 ora fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

    Ma tu davvero credi che chi giudica al TAS o al TAR sia tanto diverso da quelli che ci hanno condannato prima a meno 9, poi a meno 15 ed infine a meno 10? Se il sistema ha deciso che sei colpevole e che la dovrai pagare, non c’è tribunale che tenga.

    Sostanzialmente non esiste la giustizia.

    A distanza di anni però su calciopoli giustizia l'hanno ottenuta tutti gli imputati e perfino Moggi e Giraudo stanno per vincere la loro battaglia.

     

    Alla fine chi è l'unica che ha pagato? La Juve e i suoi tifosi. E ora è la stessa cosa. Agnelli sarà prosciolto, paratici idem, Nedved lo è già...alle altre squadre un buffetto sulla guancia.

     

    Ma se ci sono tifosi come te e altri che ragionano in questa maniera è giusto mettersi a pecora, evidentemente piace ..."voglio pensare al campo" "va bene così" "dovevamo fare le cose correttamente" (ho letto cose aberranti in questo post per degli juventini).

     

    Dal nostro passato non abbiamo imparato NULLA. NULLA!

     

    Poi però supportiamo magari realtà come giulemanidallajuventus e simili...mi raccomando.


  5. 4 minuti fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

    Però avrei voluto vedere la tua reazione alla condanna della serie C. Tu la chiami codardia, io invece, almeno per quanto riguarda il secondo filone d’inchiesta, il patteggiamento lo interpreto come una sorta di consapevolezza nel non avere cartucce per difendersi. Ripeto…pensiamo al calcio giocato che poteva finire davvero male questa storia

    Lottando? Andando fino al Tas? Tirando fuori tutto il marcio che c'è nel calcio italiano? Tirando fuori tutti gli altarini delle altre squadre che ci fanno la morale? Andando a combattere per la nostra dignità fino all'ultimo processo in Burundi?

     

    Avrei esultato per una serie C ottenuta così.

     

    Tra 20 anni saremo qui a vedere report su questa nuova calciopoli e a mangiarci il fegato...perché ancora una volta ci siamo messi a pecora.

    • Mi Piace 2

  6. Adesso, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

    Ragazzi ma volete capire che non si tratta di essere filo societari. Il tifoso con un minimo di raziocinio ha preso coscienza che contro questo sistema che ti ha condannato prima ancora di giudicarti era impossibile uscire indenni. Se davvero si chiude tutto entro questa stagione senza compromettere quella successiva bisogna, e lo dico davvero con la morte nel cuore, essere più che soddisfatti dato l’aria che tirava. Quindi facciamocene una ragione e pensiamo al calcio giocato, sperando che alla futura dirigenza questa lezione sia servita per evitare determinate defaiance comuni nel mondo del calcio, ma che se commesse da noi hanno un peso specifico diverso. Sempre forza Juve

    Nono, nessun raziocinio. È solo codardia.

    Dopo calciopoli, dopo questo...preferivo la C o la radiazione o andare a giocare in Ligue 1 piuttosto che arrendersi.

     

    Sempre forza Juve, ma i nuovi cobolli e secco per me sono morti.

     

    NON CI HANNO NEMMENO PROVATO.

    • Mi Piace 1

  7. Povera Juve. Ma ai filo-societari andrà bene così. Senza dignitá, senza rispetto, mangiati vivi dal sistema ancora una volta.

     

    Ormai hanno capito che per affossarci gli basta tirar fuori 4 accuse campate in aria. Tanto noi non lottiamo....si ripete la storia di calciopoli e qui dentro leggo di gente contenta. Non abbiamo imparato nulla...mi deludono più questi tifosi che i nostri dirigenti che partono già senza un filo di rispetto da parte mia.


  8. 3 ore fa, zoff70 ha scritto:

    Sono d'accordo tranne sul decimo posto perché sarebbe troppo da digerire 😅

    Si fa per dire...nel senso che arrivare secondi o sedicesimi per i prossimi due anni probabilmente non cambierebbe nulla. Preferisco arrivare 10imo avendo fatto crescere di valore e sportivamente 4-5 ragazzi...piuttosto che arrivare secondo vedendo ancora scorrazzare in fascia Alex stanco.

    • Mi Piace 1

  9. 6 ore fa, zoff70 ha scritto:

    Inutile farsi illusioni, ci aspettano anni difficili 😑

    Bisogna tramutare i prossimi due anni senza Europa in OPPORTUNITA.

     

    Eliminare le zavorre, che senza Europa vorranno andare via.

     

    Costruire una squadra giovane che per i prossimi due anni può anche arrivare decima, basta che si cominci a cambiare mentalità, atteggiamento, crescita del singolo e del collettivo. Quando riavremo l'Europa  i troveremo con un gruppo pronto e rodato da puntellare con qualche campione.


  10. Per me da estimatore di Conte sarebbe l'ennesimo grave errore di una dirigenza senza idee.

     

    Conte senza Ventrone per me perde tantissimo, le sue squadre sono atleticamente devastanti e sappiamo tutti le capacità di Ventrone in questo ambito (rip).

    Le minestre riscaldate non funzionano mai.

    A Conte non puoi dare in mano la gestione "manageriale" del club....lui sarebbe capace di spendere 50M per il nuovo Giaccherini. 

     

    Serve fare tabula rasa. Se non facciamo tabula rasa quest'anno sono perplesso.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.