Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

roberto1970

Utenti
  • Numero contenuti

    746
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

295 Buona

Su roberto1970

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. roberto1970

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    Stasera ho rivissuto fulham juve, uguale uguale.
  2. roberto1970

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    Posso anche aggiungere galia, che era poco più che mediocre, ma tatticamente sapeva stare in mezzo al campo, e faceva anche gol pesanti, errori ovviamente li fanno tutti ci mancherebbe, ma ripeto io a molti di questi li vedo propio stupidi calcisticamente.
  3. roberto1970

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    Abbiamo una combinazione terribile, molti giocatori oltre a essere scarsi sono anche stupidi calcisticamente, ho visto giocatori scarsi e senza fare i danni che fanno questi. Per la prima volta nella ns storia abbiamo un portiere da serie b, secondo me è un raccomandato perché non si spiega come possa indossare la ns maglia.
  4. Io vivo a Napoli e ti posso assicurare che sono il peggio del peggio
  5. E alla fine verrà squalificato miretti.. Cmq in una trasmissione napoletana vista giusto 10 minuti una specie di giornalista ha detto che si sta parlando molto di Inter juve perché è un fatto unico che subiamo un torto. Il male di questo sport parte da questo schifo di giornalisti tifosi con le bende agli occhi che divulgano falsità sapendolo di fare.
  6. roberto1970

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Si si ho appena sentito, ma nessuno gli ha detto perché poi se lo è portato alle m..... forse perché gli piaceva come simulava....
  7. roberto1970

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Ma qualcuno ha visto o sentito il sig Marotta? Cmq il rigore su mckenny è clamoroso e quello al var in malafede ha fatto continuare, perché lo dico a malincuore la malafede é conclamata
  8. roberto1970

    Ci risiamo: è nuovamente tempo di disdire tutto?

    Io ho disdetto dopo juve salernitana, ma la situazione è veramente grave e al limite, è grave perché si sta palesando la malafede, e non da ieri già dal primo anno di var.
  9. roberto1970

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Commentare Due episodi a favore ns sono troppi da commentare....
  10. roberto1970

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Alla ds stanno facendo vedere il fallo di Carlos su mckenny..... Che schifo
  11. roberto1970

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Sinceramente non lo so, io lo tolsi dopo Juve salernitana, cmq è diventato tutto uno schifo
  12. roberto1970

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Spero che chi ha ancora abbonamenti con le pay tv disdica al più presto. Perché queste cose sono situazioni che solo con la malafede possono succedere.
  13. roberto1970

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    Devono uscire dal campo
  14. Correggetemi se sbaglio, ma questo fallo di gila, somiglia a locatelli l anno scorso a Napoli? Almeno cosi ricordo non posso aprire video.
  15. Il TG 1 non ha proprio detto nulla, cmq come dico da anni queste decisioni sono pura malafede, non c'è altro motivo, eppoi mi da fastidio quando si dice che se non segniamo non dobbiamo trovare la scusa degli arbitri, quando poi sento parlare ancora di turone Ronaldo Pjanic, i rigori quando ci sono vanno dati specie in epoca var dato che danno rigori assurdi, non è possibile che hanno devastato uno sport. Magari l imbroglio è sempre successo, ma ora con il var è certificato. La domanda è perché continuo a seguire soprattutto la Juventus, non me lo so spiegare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.