Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

roberto1970

Utenti
  • Numero contenuti

    704
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

282 Buona

Su roberto1970

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ancora nessuna vittoria interna. Cmq campionato livellato verso il basso come poche volte, a proposito ma i play off.......
  2. roberto1970

    Sassuolo - Juventus 0-3, commenti post partita

    A me miretti mi è sempre piaciuto e può crescere ancora molto, se lo vendono è pura malafede. Cmq prestazione convincente come anche le precedenti.
  3. roberto1970

    [Live] Sassuolo - Juventus 0-3

    Magari per sbaglio prendono la porta eheh
  4. roberto1970

    [Live] Sassuolo - Juventus 0-3

    Ma alla Juve è vietato tirare cannonate..... Cmq buon primo tempo ma ci manca sempre qualcosa
  5. roberto1970

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    Ma infatti bastava fare un mercato leggermente meglio e secondo me lottavamo anche noi per lo scudo, perché le milanesi e i ciucci non sono squadroni, anzi tutt'altro
  6. roberto1970

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    Perché penso che abbiamo dirigenti messi lì a caso.... Per non dire altro
  7. roberto1970

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    Ancora non mi è passata la rabbia (forse buon segno visto che negli ultimi 2 anni nemmeno quella provavo) ma non si può avere (anche senza rigore sbagliato) un centravanti che fa solo un gol, è un acquisto sbagliato e non va fatto giocare più titolare, mettesse l americano centravanti che andrà meglio sicuramente.... Cmq ammetto che con spaletti é una Juve certamente migliore delle 2 gestioni precedenti.
  8. roberto1970

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    Pacione a confronto era trezeguet, chi tira i rigori così andrebbe messo fuori rosa per un mese senza stipendio, i rigori si sbagliano, ma la supponenza mi da fastidio, anche perché non te lo puoi permettere, platini Maradona zico van Basten non si sarebbero mai sognati di tirare così, invece oggi i Zaza I pelle I Bonny e compagnia si meriterebbero le bastonate sui denti.
  9. roberto1970

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    Battere un rigore in quel modo é da ufficio inchiesta, ma la cosa più grave è averglielo fatto battere, e li spalletti doveva imporsi, cmq questa è una botta dura da digerire, saremmo stati anche sfortunati ma se pareggi con le ultime 4 5 in classifica hai un problema anche di testa e il lavoro di spalletti dovrà essere profondo. Un altra cosa che non mi capacito il fatto che chiunque viene da noi diventa un brocco, e non può essere solo il peso della maglia. Questa partita ricorda quella del 2012 l errore di Buffon per capirci. Ps secondo me pacione titolare farebbe più goal di quei 2 li davanti, anzi forse pure esnaider.....
  10. Certo che I numeri del Atalanta contro di loro sono inquietanti, anche perché l Atalanta è una squadra che negli ultimi anni ha dato filo da torcere a chiunque. Mah, cmq aspettiamo la fine.
  11. Non so se faccio bene a scrivere qua, volevo sapere cosa ne pensate di daffara portiere che gioca nel Avellino e che di nostra proprietà. Ho visto poco fa una parata ieri a Bari, oltre ad altre parate nelle scorse giornate, mi sembra in gamba il giovane.
  12. roberto1970

    Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

    Non abbiamo fatto una grande partita, ma questa vittoria secondo me è molto importante, le vittorie sporche danno morale. Anche gli altri vincono così.
  13. roberto1970

    Tanti auguri Bobby Gol!

    Il motivo (insieme a capello) del mio tifo per questa magnifica squadra.
  14. Infatti, specie la coppa Uefa di quegli anni
  15. Però prima di lippi hai visto 2 coppe Uefa e 1 coppa Italia...... 😉
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.