Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

roberto1970

Utenti
  • Numero contenuti

    691
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di roberto1970

  1. Infatti, specie la coppa Uefa di quegli anni
  2. Però prima di lippi hai visto 2 coppe Uefa e 1 coppa Italia...... 😉
  3. Certo che aver vissuto quella juve mi fa ritenere molto molto fortunato, ma anche aver vissuto quel calcio mi fa ritenere fortunato.
  4. Qua ogni scusa è buona per fare casino
  5. No non ci credo qui è capodanno anticipato
  6. Bastava la coppia annoni, p. Bruno.....
  7. Var, costruzione dal basso, calci d angolo ridicoli, rigori tirati come pappamolle, ridatemi I benetti, cuccureddu, I maldera😁😁
  8. La supercoppa o si gioca ad agosto con partita secca o diventa un amichevole, specie se si gioca in posti improbabili con figuranti che non dicono mezza parola sullo stadio. Si è giocato in America, a tripoli solo un anno, ma giocare in questi posti fa veramente vomitare.
  9. roberto1970

    Juventus - Roma 2-1, commenti post partita

    2 partite consecutive dove si è visto una Juve convincente non so da quanto tempo accadeva, vedo nei calciatori maggiore consapevolezza dei propri mezzi, il tiro di cambiaso da fuori area nel secondo tempo ne è uno degli episodi che mi fa pensare ciò. Forse tempo fa non ci provava nemmeno. Cmq calma e andiamo avanti
  10. Una Partita di una pochezza disarmante, già la formula fa schifo poi ci sono queste partite in uno stadio dove praticamente non si sentiva volare una Mosca, il var, i soldi, i giudici tifosi, i giornalisti più tifosi dei giudici hanno oramai quasi affossato questo sport.
  11. roberto1970

    Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

    Premetto che non ho visto la partita, dai servizi che ho visto mi sembra che ieri sera dopo una vita la squadra ha giocato più in verticale, con maggiore consapevolezza dei propri mezzi da parte di tutti, se spalletti entra nella testa dei calciatori possiamo toglierci belle soddisfazioni. Ovviamente piedi per terra aspettare e pedalare.
  12. Lo dico da juve salernitana, il var sta devastando questo sport, preferisco l errore clamoroso in diretta, ma con le telecamere mi sa tanto di malafede, non si tratta di essere complottisti, ma è la realtà, certe cose non hanno spiegazione logica.
  13. Più che polli li chiamerei in altro modo......😀
  14. Io vivo a Napoli e rispetto a 30 anni fa non parlo più di calcio con nessuno , e lo faccio 15 16 anni, perché per tutti loro e sottolineo tutti abbiamo sempre rubato o ci drogavamo, o si scansavano, o i bilanci, o addirittura la mettono sul territoriale, sono i peggiori ve lo posso assicurare.
  15. roberto1970

    Il problema più grande: la rosa più mediocre di sempre

    Infatti quella arrivò terza, fece una stagione clamorosa considerata il valore della rosa, e soprattutto il valore delle altre squadre, coppa Uefa e coppa Italia tanta roba, e mise sotto il Milan di sacchi sia a livello di risultato che di gioco, poi si decisr di dare tutto a montezemolo e maifredi,..... Vabbè la storia la conosciamo
  16. roberto1970

    Il problema più grande: la rosa più mediocre di sempre

    La rosa 89 90 non era di primissima fascia ma aveva intensità volontà cuore e un allenatore pragmatico, I ns centrocampo era composto da marocchi (signor centrocampista) aleinikov, fortunato che poi gioco spesso libero, galia, Alessio e rui barros ed facendo le dovute differenze visto che era un altro calcio sicuramente superiore a quello attuale.
  17. roberto1970

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    È dal 77 che tifo Juve, ma anche nelle annate peggiori la passione era intatta anzi aumentava, ma negli ultimi anni provo uno schifo nei confronti della società allenatori e togliendo 3-4 giocatori tutta la squadra, che con la Juve non c'entrano nulla, la società perché fa scelte scellerate e si piega a 90 gradi anche se prendono sassi sui pulmann, giocatori inetti, allenatori che fanno gli scienziati, ieri giocare senza attaccanti con un Napoli pieno di assenze è da ufficio inchiesta. Non è normale perdere 7 anni di fila a Napoli nessuna squadra italiana è arrivata a ciò a Napoli, John elkan può anche non vendere, ma deve ridare la gestione a gente competente. Siccome siamo stati da esempio per anni come si gestisce una società, ora gli altri fanno quello che facevamo noi e viceversa, sembra che lo facciano apposta perché non posso credere che la juve di tutti noi tifosi sia questa roba qua. Schifo è un sentimento che mai avrei creduto di provare per la juventus.
  18. roberto1970

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Poi assalto al pulmann che viene minimizzato, al contrario si chiedeva partita vinta e penalizzazioni alla Juve e la stampa faceva fuoco e fiamme, sembriamo I signori del kaiser
  19. roberto1970

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    56 anni hai ragione
  20. roberto1970

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Questa storia che a napoli non si vince mai sta diventando surreale, mi da un fastidio enorme, spalletti non può mettere questo schifo di formazione, già siamo mediocri poi giochi a Napoli che gli manca quasi tutto il centrocampo senza attaccanti, e basta con questi scienziati il calcio è semplice, mi hanno rotto i maroni ogni anno la stessa storia.
  21. roberto1970

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Si ma non è normale, sono di Napoli ed è una cosa che non mi capacito.
  22. roberto1970

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Sono 6 anni consecutivi che perdiamo a Napoli e che cavolo, manco a Madrid succerebbe una cosa del genere
  23. roberto1970

    Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita

    Ma qualcuno ricorda quando c'è una revisione per fuorigioco se la decisione è stata favorevole a noi? Quelli che stanno al var sono in malafede punto.
  24. Invece che strano quello che non sopportavo era Dino Baggio, specie quando andò via.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.