Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaximoDecimoMeridio

Utenti
  • Numero contenuti

    2.047
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

Messaggi pubblicati da MaximoDecimoMeridio


  1. La squadra è forte, Marotta e Paratici hanno fatto un ottimo lavoro,

     

    possibili opzioni di risposta:

     

    a) dichiarazione prezzolata...che doveva dire uno lautamente stipendiato dalla società?

     

    b) che ne capisce di calcio ormai Nedved? .doh

     

    c) il perfido Marotta non lo ha ancora informato di aver acquistato Hernanes ed ha detto a Nedved che il numero 11 è Draxler opportunamente camuffato per sorprendere le difese avversarie ... :d

     

     

     

    uum

     

    Vediamo se riescono a sminuire anche l'immenso Pavel.

    Nello specifico ha stra ragione, lo Scudo è ancora assolutamente alla nostra portata, per ora però dobbiamo solo vincere partite in serie senza fare troppi calcoli, poi dopo la sosta di Natale ne riparliamo e vediamo dove siamo.

    • Mi Piace 2

  2. Però non si può dire "siamo una squadra vecchia" con Pirlo in rosa...va via lui "Siamo una squadra nettamente inferiore". Fate pace col cervello....sono stati comprati ottimi innesti, prima di criticare vediamoli all'opera no?

     

    Parli con gente che pochi mesi fa disse che vincendo SOLO il Campionato sarebbe stata una stagione FALLIMENTARE.

    Gente che 12 mesi fa ha dato pseudo giudizi che durante l'anno sono stati spazzati dai risultati. Quindi ora si sfogano un po dicendo scemenze tipo "siamo nettamente più deboli, non arriva più nessuno, moriremo tutti, Marotta dimettiti"... Diciamo che ci sperano sempre.

    È stato un anno MOLTO DURO per alcuni. Se non si sfogano ora non lo fanno più. Perchè di solito quando la parola passa al campo spariscono nel nulla, appaiono SOLO quando si pareggia o si perde.

    • Mi Piace 2

  3. Secondo me, non fa una piega: altri big non partono, ora è il momento di sfoltire e, poi, si valutano le opportunità. Mi pare anche giusto perché, al netto di tutto, il mercato è lungo.

     

    Mercato chiuso

    Non arriva più nessuno

    Allegri scontento

    Moriremo tutto

     

    Multi Cit.

    • Mi Piace 2

  4.  

    ma lo capisci che cosa vuol dire quello?

     

    Che il mercato e chiuso al 99% perchè la società soldi non ne sborsa piu

     

    poi come dice Marotta se arriva l'occasione super vantaggiosa la cogliamo, del tipo se il Barca ci da Messi in prestito gratuito dubito che la società rifiuta 'perchè abbiamo chiuso il mercato'

     

    ma se non si verificano situazioni di questo tipo (Cuadrado in prestito gratuito tanto per fare un esempio reale)

     

     

    il mercato è CHIUSO

     

    Ok. Fate pure i Funerali al Mercato... Contenti voi.

    Sembra che seguite il calciomercato da oggi...


  5. Praticamente la stessa squadra dell anno scorso, solo l'innesti di Dybala, Mandzukic e Khedira....e due di questi faranno panchina???

    Cioe la stessa Juve di sempre solo un anno piu vecchi, sopratutto penso alla Difesa Titolare (specialmente i terzini)???

    Allegri un altra volta non viene accontentato??? niente trequartista? Ah magari provano Vidal un altra volta in quella posizione??

    Dico la mia: Alla Juve sta andando tutto troppo bene in Italia, perche non ci sono avversari...in Europa la musica cambiera.

    A questo punto spero che esplodi subito Dybala e che possa fare lui insieme a Morata la differenza...Il gioco sara come l'anno scorso...niente di Che, basta che si vince un altro scudetto ad occhi chiusi...

     

     

    siamo al 6 di Luglio stai/state sereni...


  6. Più che la frase "difficilmente vedremo una squadra italiana giocarsi la finale di CL" che poteva anche starci visto l'andazzo generale del calcio italiano in Europa in quel momento, ritengo più "grave" quella del ristorante da 100€...quello è un esempio di un motivatore che DEMOTIVA la squadra...un controsenso madornale.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.