Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nostalgico del trio

Utenti
  • Numero contenuti

    16.932
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di nostalgico del trio

  1. nostalgico del trio

    Il topic del Motomondiale 2026

    Che sfiga Pecco
  2. nostalgico del trio

    Il topic del Motomondiale 2026

    Marquez disastroso
  3. nostalgico del trio

    Le nostre serie tv preferite

    Che delusione le ultime 3 stagioni di community mai vista una serie tanto divertente crollare in maniera cosi vertiginosa Preso dall'innamoramento per Britta ho iniziato Love,stupidotta ma simpatica Mi sta piacendo molto anche Upload Droppata dopo 20 minuti curon
  4. nostalgico del trio

    Le nostre serie tv preferite

    Dopo aver finito friends ho iniziato community,Pearce è senza dubbio il personaggio più divertente mai visto in una serie
  5. nostalgico del trio

    Le nostre serie tv preferite

    Consiglio la mini serie "Italica noir",presente su infinity Pochi giorni fa invece ho finito The Jinx
  6. Non possono esserci dubbi a riguardo
  7. nostalgico del trio

    Le nostre serie tv preferite

    Sono intrappolato nel magico mondo di Friends,in una settimana mi sono spappolato 2 stagioni 😱😱😱
  8. Indifendibile,appena messo un 11 decente abbiamo dominato,a dimostrazione della differenza di forza tra le 2 squadre,altra sua colpa l'aver voluto puntare su higuain,lasciandoci quindi senza attaccanti,io fossi il presidente di una squadra,e un mio giocatore fosse fisicamente messo male come lui,gli chiederei i danni,a me fa schifo vedere un giocatore della Juve ridotto come Higuain,è un brutto esempio per tutti e la cosa drammatica è che essendo l'unico attaccante in rosa,nonostante il fisico da 60enne,è praticamente indispensabile
  9. nostalgico del trio

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Stavo per scrivere,che devo rimangiarmi tutto
  10. nostalgico del trio

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Malissimo Berrettini,un top 10 non può mai perdere con Sandgren
  11. nostalgico del trio

    Le nostre serie tv preferite

    Perché?
  12. nostalgico del trio

    Le nostre serie tv preferite

    Consigliate the expanse anche a chi non è un fan della fantascienza?
  13. nostalgico del trio

    Le nostre serie tv preferite

    Che bello essere in vacanza all'estero,conoscere una del posto,ascoltare musica insieme,mettere Breathe me e sentirsi dire "omg six feet under?"
  14. Bravo Rabiot,il caffe fa schifo Francese e Italiano sono senza dubbio le 2 lingue più belle al mondo
  15. nostalgico del trio

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Sempre no,se non ho capito male si giocherà a Madrid anche il prossimo anno,poi si deciderà la prossima sede Siamo stati sorteggiati contro la Corea del Sud nello spareggio per tornare ai gironi di Davis,giocando in casa e quindi sulla terra non dovremmo avere problemi,loro hanno solo Chung di forte e sulla terra è pure scarso
  16. nostalgico del trio

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Incredibile come ci caghiamo sotto al tie break * *
  17. nostalgico del trio

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Almeno il doppio lo portiamo a casa,ora dobbiamo tifare il 2-1 degli usa contro il Canada domani
  18. nostalgico del trio

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Russia 2-0 contro la Croazia cosi come il Belgio contro la colombia(vorrei sapere come si sono qualificati senza giocatori nei primi 100 tolto il doppio dove sono forti) Per arrivare primi ora dobbiamo vincere il doppio,sperare che gli usa vincano 2-1 contro il canada e poi battere 3-0 gli usa
  19. nostalgico del trio

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Menomale non l'ho visto Se perdiamo anche il doppio,siamo ufficialmente fuori,non avremmo possibilità neppure di passare come miglior seconda
  20. nostalgico del trio

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Come ha sbagliato? Ho evitato di vedere il tie break per non bestemmiare troppo
  21. nostalgico del trio

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Sto vedendo,Berrettini pauroso finora
  22. nostalgico del trio

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Onestamente mi aspettavo una resa più netta di berrettini,shapovalov gli è superiore in ogni fondamentale,ma al tie break aveva annullato 2 set point sul 6-3?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.