jokerjoe
Utenti-
Numero contenuti
2.595 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di jokerjoe
-
Juventus - Atletico Madrid 0-2, commenti post partita
jokerjoe ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
E chi dovrebbero essere? Pensi che prenderanno altri due attaccanti? -
Ufficiale: Per Savona rinnovo e prima squadra
jokerjoe ha risposto a Karma Cop Discussione Juventus forum
Il che non deve essere per forza una tragedia Cabrini docet Brio docet Torricelli docet .... -
Ufficiale: Per Savona rinnovo e prima squadra
jokerjoe ha risposto a Karma Cop Discussione Juventus forum
No non credo serve anche a portare i giovani più interessanti in prima squadra. -
Ufficiale: Per Savona rinnovo e prima squadra
jokerjoe ha risposto a Karma Cop Discussione Juventus forum
Ma infatti non è che la Next Generetion può servire solo a generare plusvalenze di giocatori... altrimenti è un progetto monco, pescare un giovane fra i migliori e inserirlo in prima squadra ogni anno credo sia anche un desiderio della società, Motta che lo ha visto sul campo evidentemente crede in lui, sulla destra come terzino fara da vice Danilo.. -
Mi pare che stia provando Danilo a dx con Cambiaso a sx almeno con la Next Generetion hanno giocato così...
-
Insomma un pò di confusione tattica...
-
Mah.. spero che trovi al più presto il modulo tattico più efficace per far rendere al meglio i giocatori a disposizione...
-
Anche perchè nella difesa a quattro non ho capito chi dovrebbe far giocare Motta a dx come terzino, non mi pare che ci siano trattative di mercato in questo ruolo..
-
Ma Savona com'è? Vedo che Motta lo preferisce a Barbieri, potrebbe stare in prima squdra?
-
No ripeto spero non lo sia, altrimenti cadiamo dalla padella alla brace... leggo che questo 4 2 3 1 che lui sta usando come modulo, è in raltà un 4 1 4 1 dove 1 sarebbe il regista mediano che deve spezzare e costruire il gioco, e nei 4 davanti i due in mezzo dovrebbero essere i centrocampisti creativi a supporto di un unica punta, ora l'unico che in questo momento dei centrocampisti che abbiamo ha questa caratteristiche mi sembra Fagioli che dai giudizi ricevuti in questo momento è tra i meno in forma, per questo mi chiedo se non sia il caso di provare anche un centrocampo a tre...
-
Premesso che non ho visto la partita spero soltanto che Motta non sia un talebano degli schemi, per esempio sarei curioso di sapere se con i centrocampisti che ci sono attualmente magari non si possa provare un centrocampo a tre per esempio...
-
Romeo Agresti: “È fatta per Thuram alla Juve, 20 milioni più bonus al Nizza. Percepirà 2,5 milioni/netti fino al 2029”
jokerjoe ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Se va via Chiesa (bisogna vedere dove e a che prezzo) potrebbe arrivare Sancho -
Calciopoli è finita, la Juventus rinuncia all’ultimo ricorso al Consiglio di Stato
jokerjoe ha risposto a Lagavulin84 Discussione Calciopoli, Plusvalenze e (In)giustizia varia
E spiegami cosa intendevi dire? 😁Perchè Elkann dovrebbe essere una garanzia per gli antijuvntini? -
Calciopoli è finita, la Juventus rinuncia all’ultimo ricorso al Consiglio di Stato
jokerjoe ha risposto a Lagavulin84 Discussione Calciopoli, Plusvalenze e (In)giustizia varia
Tante Spa fanno ma non in Italia.... l'unica che si può permettere di mettere soldi è la Juve... andare avanti con i ricorsi significava che ti avrebbero sanzionato anche nel filone stipendi con pesanti conseguenze per il campionato in corso, difenderti non significa che vinci di sicura la diatriba visto che sai come funziona la GS, Agnelli al timone della società? Ma Agnelli però non controlla EXOR al momento di mettere soldi poi chi decide? O vuoi che la Juventus non sia più un asset? -
Calciopoli è finita, la Juventus rinuncia all’ultimo ricorso al Consiglio di Stato
jokerjoe ha risposto a Lagavulin84 Discussione Calciopoli, Plusvalenze e (In)giustizia varia
Ok, noto che preferisci che la juve finisca ad un fondo di investimento .... -
Calciopoli è finita, la Juventus rinuncia all’ultimo ricorso al Consiglio di Stato
jokerjoe ha risposto a Lagavulin84 Discussione Calciopoli, Plusvalenze e (In)giustizia varia
Dayfootbal E quindi? Dobbiamo credere a Federico De Luca? O a Dayfootbal ? -
Calciopoli è finita, la Juventus rinuncia all’ultimo ricorso al Consiglio di Stato
jokerjoe ha risposto a Lagavulin84 Discussione Calciopoli, Plusvalenze e (In)giustizia varia
Ne sei sicuro? Il Milan affidato al fondo di Jerry Cardinale non mi pare che sia diventato stellare come quello di Berlusconi!!! E l'Inter per ripianare i debiti è ricorsa ad un prestito con il fondo Oaktree di 275 milioni di euro che con gli interessi maturati a maggio 24 supererà a 300 milioni di euro... e se non ripaga il fondo ne diviene proprietario in attesa di poterlo vendere ad un altro fondo.... quindi non credo che chi odia la Juve fa e farà una bella vita....🤣 -
Calciopoli è finita, la Juventus rinuncia all’ultimo ricorso al Consiglio di Stato
jokerjoe ha risposto a Lagavulin84 Discussione Calciopoli, Plusvalenze e (In)giustizia varia
Insomma tutti non competenti ... bisogna aspettare Giraudo e la pronuncia della CEDU -
Calciopoli è finita, la Juventus rinuncia all’ultimo ricorso al Consiglio di Stato
jokerjoe ha risposto a Lagavulin84 Discussione Calciopoli, Plusvalenze e (In)giustizia varia
Guarda che la giustizia sportiva è il tribunale dell'inquisizione!! Non è come quella ordinaria dove è il PM che deve dimostrare le accuse raccolte attraverso le indagini. Quindi patteggiare è sempre la soluziuone migliore anche se sei innocente.... la questione della Juve era molto complessa perchè c'era un doppio filone, plusvalenze e stipendi.... poi sinceramente questa frase I soldi ce li ha messi (attenzione non lui personalmente ma gli azionisti) che vuol dire? Che lui non è azionista? E chi sarebbe allora l'azionista di maggioranza? Comunque sia quanto sento la parola vendere non so cosa hanno in testa i tifosi... ma vendere a chi? Ad un fondo di investimento come per il Milan? -
Calciopoli è finita, la Juventus rinuncia all’ultimo ricorso al Consiglio di Stato
jokerjoe ha risposto a Lagavulin84 Discussione Calciopoli, Plusvalenze e (In)giustizia varia
Ha terminato il lavoro ? Quindi ha remato contro una società di sua proprietà ed in più ci ha messo 900 milioni di euro i 4 anni, proprio furbo questo Elkann.... -
Calciopoli è finita, la Juventus rinuncia all’ultimo ricorso al Consiglio di Stato
jokerjoe ha risposto a Lagavulin84 Discussione Calciopoli, Plusvalenze e (In)giustizia varia
Ma cedere a chi? Ad un fondo di investimento come per il Milan? -
Calciopoli è finita, la Juventus rinuncia all’ultimo ricorso al Consiglio di Stato
jokerjoe ha risposto a Lagavulin84 Discussione Calciopoli, Plusvalenze e (In)giustizia varia
Veramente quando Conte ha vinto lo scudetto con l'Inter c'era Agnelli al timone... -
Calciopoli è finita, la Juventus rinuncia all’ultimo ricorso al Consiglio di Stato
jokerjoe ha risposto a Lagavulin84 Discussione Calciopoli, Plusvalenze e (In)giustizia varia
Se avevano intenzione di vendere non mettevano 200 milioni di aumento di capitale.... -
(Video) Juventus - Juventus Next Gen 8-0
jokerjoe ha risposto a Vs News Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Su transfermarkt il suo ruolo e centrocampista centrale, e tale lo considera Domenico Marocchino: l'ex calciatore, ha parlato a Radio FirenzeViola durante la trasmissione Palla al Centro: "L'idea di Amrabat alla Juve mi piace molto, soprattutto perché secondo me si sta parlando di un giocatore somigliante a Kanté. Inoltre è necessaria la presenza di Amrabat perché continuo a sostenere che Locatelli posizionato in mezzo al campo è in un ruolo che non è suo, per il quale sarebbe più adatto il centrocampista viola". -
(Video) Juventus - Juventus Next Gen 8-0
jokerjoe ha risposto a Vs News Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Potrebbe fare il play nel centrocampo a tre?
