Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jokerjoe

Utenti
  • Numero contenuti

    2.595
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di jokerjoe

  1. jokerjoe

    Juventus - Atletico Madrid 0-2, commenti post partita

    E chi dovrebbero essere? Pensi che prenderanno altri due attaccanti?
  2. jokerjoe

    Ufficiale: Per Savona rinnovo e prima squadra

    Il che non deve essere per forza una tragedia Cabrini docet Brio docet Torricelli docet ....
  3. jokerjoe

    Ufficiale: Per Savona rinnovo e prima squadra

    No non credo serve anche a portare i giovani più interessanti in prima squadra.
  4. jokerjoe

    Ufficiale: Per Savona rinnovo e prima squadra

    Ma infatti non è che la Next Generetion può servire solo a generare plusvalenze di giocatori... altrimenti è un progetto monco, pescare un giovane fra i migliori e inserirlo in prima squadra ogni anno credo sia anche un desiderio della società, Motta che lo ha visto sul campo evidentemente crede in lui, sulla destra come terzino fara da vice Danilo..
  5. jokerjoe

    Juventus - Brest 2-2, commenti post partita

    Mi pare che stia provando Danilo a dx con Cambiaso a sx almeno con la Next Generetion hanno giocato così...
  6. jokerjoe

    Juventus - Brest 2-2, commenti post partita

    Insomma un pò di confusione tattica...
  7. jokerjoe

    Juventus - Brest 2-2, commenti post partita

    Mah.. spero che trovi al più presto il modulo tattico più efficace per far rendere al meglio i giocatori a disposizione...
  8. jokerjoe

    Juventus - Brest 2-2, commenti post partita

    Anche perchè nella difesa a quattro non ho capito chi dovrebbe far giocare Motta a dx come terzino, non mi pare che ci siano trattative di mercato in questo ruolo..
  9. jokerjoe

    Juventus - Brest 2-2, commenti post partita

    Ma Savona com'è? Vedo che Motta lo preferisce a Barbieri, potrebbe stare in prima squdra?
  10. jokerjoe

    Juventus - Brest 2-2, commenti post partita

    No ripeto spero non lo sia, altrimenti cadiamo dalla padella alla brace... leggo che questo 4 2 3 1 che lui sta usando come modulo, è in raltà un 4 1 4 1 dove 1 sarebbe il regista mediano che deve spezzare e costruire il gioco, e nei 4 davanti i due in mezzo dovrebbero essere i centrocampisti creativi a supporto di un unica punta, ora l'unico che in questo momento dei centrocampisti che abbiamo ha questa caratteristiche mi sembra Fagioli che dai giudizi ricevuti in questo momento è tra i meno in forma, per questo mi chiedo se non sia il caso di provare anche un centrocampo a tre...
  11. jokerjoe

    Juventus - Brest 2-2, commenti post partita

    Premesso che non ho visto la partita spero soltanto che Motta non sia un talebano degli schemi, per esempio sarei curioso di sapere se con i centrocampisti che ci sono attualmente magari non si possa provare un centrocampo a tre per esempio...
  12. Se va via Chiesa (bisogna vedere dove e a che prezzo) potrebbe arrivare Sancho
  13. E spiegami cosa intendevi dire? 😁Perchè Elkann dovrebbe essere una garanzia per gli antijuvntini?
  14. Tante Spa fanno ma non in Italia.... l'unica che si può permettere di mettere soldi è la Juve... andare avanti con i ricorsi significava che ti avrebbero sanzionato anche nel filone stipendi con pesanti conseguenze per il campionato in corso, difenderti non significa che vinci di sicura la diatriba visto che sai come funziona la GS, Agnelli al timone della società? Ma Agnelli però non controlla EXOR al momento di mettere soldi poi chi decide? O vuoi che la Juventus non sia più un asset?
  15. Ok, noto che preferisci che la juve finisca ad un fondo di investimento ....
  16. Dayfootbal E quindi? Dobbiamo credere a Federico De Luca? O a Dayfootbal ?
  17. Ne sei sicuro? Il Milan affidato al fondo di Jerry Cardinale non mi pare che sia diventato stellare come quello di Berlusconi!!! E l'Inter per ripianare i debiti è ricorsa ad un prestito con il fondo Oaktree di 275 milioni di euro che con gli interessi maturati a maggio 24 supererà a 300 milioni di euro... e se non ripaga il fondo ne diviene proprietario in attesa di poterlo vendere ad un altro fondo.... quindi non credo che chi odia la Juve fa e farà una bella vita....🤣
  18. Insomma tutti non competenti ... bisogna aspettare Giraudo e la pronuncia della CEDU
  19. Guarda che la giustizia sportiva è il tribunale dell'inquisizione!! Non è come quella ordinaria dove è il PM che deve dimostrare le accuse raccolte attraverso le indagini. Quindi patteggiare è sempre la soluziuone migliore anche se sei innocente.... la questione della Juve era molto complessa perchè c'era un doppio filone, plusvalenze e stipendi.... poi sinceramente questa frase I soldi ce li ha messi (attenzione non lui personalmente ma gli azionisti) che vuol dire? Che lui non è azionista? E chi sarebbe allora l'azionista di maggioranza? Comunque sia quanto sento la parola vendere non so cosa hanno in testa i tifosi... ma vendere a chi? Ad un fondo di investimento come per il Milan?
  20. Ha terminato il lavoro ? Quindi ha remato contro una società di sua proprietà ed in più ci ha messo 900 milioni di euro i 4 anni, proprio furbo questo Elkann....
  21. Ma cedere a chi? Ad un fondo di investimento come per il Milan?
  22. Veramente quando Conte ha vinto lo scudetto con l'Inter c'era Agnelli al timone...
  23. Se avevano intenzione di vendere non mettevano 200 milioni di aumento di capitale....
  24. Su transfermarkt il suo ruolo e centrocampista centrale, e tale lo considera Domenico Marocchino: l'ex calciatore, ha parlato a Radio FirenzeViola durante la trasmissione Palla al Centro: "L'idea di Amrabat alla Juve mi piace molto, soprattutto perché secondo me si sta parlando di un giocatore somigliante a Kanté. Inoltre è necessaria la presenza di Amrabat perché continuo a sostenere che Locatelli posizionato in mezzo al campo è in un ruolo che non è suo, per il quale sarebbe più adatto il centrocampista viola".
  25. Potrebbe fare il play nel centrocampo a tre?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.