Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antonio Cabrini

Utenti
  • Numero contenuti

    1.069
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da Antonio Cabrini


  1. Il 27/11/2023 Alle 12:59, -Anton10- ha scritto:

    * vantati, tu si che sei un grande tifoso della Juventus.

    Peccato che il tennis e’ finito addirittura prima dell’inizio della partita

     

    Antisgamo proprio

     

    Ma poi a me fate tenerezza.. Non vedete la partita e perdete il vostro tempo per entrare in un forum a scrivere che non l’avete vista.. E a noi dovrebbe fregarcene qualcosa? Vuoi un applauso?

    Eccone un altro che non ha capito il senso del post...e poi per scrivere un post ci vuole un minuto al max...per addormentarmi durante le partite della Juve mi bastano 10-20 minuti..ma cosa me ne importa che a te non te ne frega nulla dei miei post, ci sono migliaia di altri tifosi per fortuna...non scrivo per ricevere applausi..non ne ho bisogno!!!


  2. Le partite vanno giocate a viso aperto, questo gioco sparagnino non serve a nulla, vedete il mio Cosenza di mister Viali, pur avendo una squadra di giocatori mediocri, attacca fino al 100 minuto ed in pochi incontri si è tirata dalla zona calda della B..poi ritornando alla partita di Milano + da folli giocare in attacco con i soli Di Maria e Chiesa chiaramente fuori ruolo..senza un punto di riferimento in area.....sconfitta annunciata..questo è Allegri purtroppo!!!!


  3. 10 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

    Il problema nasce dalla Consob, il male assoluto per me è stata la quotazione in borsa, perché la tutela del risparmiatore la trovo giusta e quindi per me Consob fa il suo mestiere, solo che poi si innescano meccanismi a catena e ti ritrovi palate di m.... addosso, secondo me non fossimo stati quotati sta storia ci scivolava addosso senza nemmeno sfiorarci.

    Esattamente, la quotazione in borsa ci ha tagliato le gambe...una tremeda arma a doppio taglio purtroppo.


  4. 8 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

    Piazza pulita ok ma sarà a giugno. Ora serve una scossa immediata e l' unica è con un nuovo allenatore e che sia un sergente di ferro per questi cialtroni.

    Via Allegri subito stiamo perdendo tempo.

    Esattamente...via Allegri al più presto altrimenti la vedo nera..stiamo perdendo molto tempo

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.