Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AntonioseipeggiodiBoniek

Utenti
  • Numero contenuti

    175
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da AntonioseipeggiodiBoniek


  1. Per Conte e Alessio, tuttavia, l'eventuale sanzione dovrebbe essere piuttosto leggera. I due sono stati deferiti per omessa denuncia su una sola partita (Novara-Siena), rischiano tre mesi di sospensione che, con il patteggiamento, potrebbero essere ulteriormente ridotti. Più grave la situazione di Cristian Stellini, accusato di illecito sportivo per la stessa gara e inoltre gravato di altri provvedimenti: per lui c'è il rischio di una squalifica fino a 3 anni.
    
    Massimo Carrera fa parte dal giugno 2009 dello staff tecnico della Juventus e dall'avvento di Antonio Conte è assistente di campo della prima squadra. E' in possesso del patentino di seconda categoria.
    
    


  2. 12 - L’allenatore CONTE Antonio, il Vice allenatore ALESSIO Angelo, il

    collaboratore tecnico STELLINI Cristian, il preparatore dei portieri

    SAVORANI Marco ed il preparatore atletico D’URBANO Giorgio,

    all’epoca dei fatti tutti tesserati per l’A.C. SIENA S.p.A., per la

    violazione dell’art. 7, comma 7, del Codice di Giustizia Sportiva per

    avere contravvenuto al dovere di informare senza indugio la Procura 5

    federale, omettendo di denunciare i fatti integranti illecito sportivo con

    riferimento alla gara Novara-Siena del 1° maggio 2011, per come

    rispettivamente riferiti, il primo, ed appresi, gli altri, nel corso della

    riunione tecnica pre-partita svoltasi poche ore prima della gara in

    questione.

     

    Conte una sola partita però art.7 comma 7? Non è l'illecito?

    omissione non illecito

  3. Quindi non sanno nemmeno cosa dichiarare inagibile. Se il prefetto dice che è uno stato di allerta DELLA CITTA' DI NAPOLI, mi spieghi (perpiacere)l'utente Tacconi, che interesse c'è di chiamare Bigon e chiedergli se il campo da calcio drena o meno.

    deve fare il bastian contrario tacconi...non capisce che la nostra ira deriva proprio da questo..il napoli societa' ha dichiarato il falso, certo il comune invece di chiedere al napoli faceva bene a mandare qualcuno che fosse superpartes tipo un delegato della Lega che doveva controllare e dichiarare se agibile o meno il campo e lo stadio..poi la prefettura avrebbe cmq preso la propria decisone autonomamente ma sulla base di dati certi e veritieri e magari sarebbe stata la stessa e cioe' di rinviare la gara...ma a lui questo nella zucca non entra.


  4. Ah scusa pensavo si parlasse del fatto che la partita non era de riinviare

    Sulle modalita' di comunicazione posso anche essere d' accordo, e' stato inopportuno

    Il rinvio e' stato SACROSANTO

    Siamo d' accordo cosi'?

    De Magistris: "Saggio rinviare la partita"

    06.11.2011 17:00 di Redazione TuttoJuve articolo letto 4898 volte

    Il sindaco di Napoli De Magistris ha detto la sua opinione sul rinvio: "Abbiamo deciso per una serie di motivi di rinviare la partita, tutto il personale è impegnato su altri fronti. La SSC Napoli poi ci ha comunicato che il campo era impraticabile. Per questa sera si dovevano muovere 60mila persone anche dalla provincia, è stato saggio rinviare la partita". Tutto giusto anche se ci chiediamo chi abbia verificato l'impraticabilita' visto che il campo ora e' agibilissimo.

     

     

    LO VEDI CHE IL NAPOLI E' STATO INTERPELLATO? E MICO LO DICO IO MA IL SINDACO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


  5. il napoli ha lo stadio

    hanno detto al napoli oggi non puoi entrare nella casa che ti abbiamo affittato perche' non possiamo fornirti il portiere che ti apre il portone.

    ripeto...Il sindaco di napoli ha detto che la societa' napoli ha dichiarato lo stadio san paolo non agibile..La decisione non e' stata presa per questa dichiarazione del napoli societa' ma anche per questo...Per cui non e' vero che la prefettura ha deciso autonomamente ma ha chiesto il parere anche di una delle 2 societa'...Noi come juventus non siamo stati in nessun modo interrogati e nemmeno la lega...Ma allora perche' chiedere al napoli se comunque la decisone sarebbe stata presa ugualmente...Sei di coccio forte.


  6. Il problema non si pone troppo visto che alle 12.00 il Comune aveva gia' diramato un allarme sulla citta' chiedendo ai cittadini di non uscire, quindi stadio agibile o non agibile, il problema era del Comune che non voleva avere persone sulle strade...poi lo stadio poteva avere il sole 24 su 24 ma se il Sindaco decide che la gente e' meglio stia a casa ed il prefetto concorda o ha gli agenti impegnati in altri faccende la partita non si fa. Non c'e' Bigon ,Lega, Juventus, Marotta Agnelli che tenga

    sei un disco rotto...allora perche' hanno chiesto al Societa' Napoli se il campo fosse o meno agibile?..tanto per immagino...


  7. Ragazzi, scusatemi, non è mia abitudine scrivere sui forum delle squadre altrui, infatti questo è il mio secondo messaggio, il primo lo scrissi in occasione dello "sciopero"...... neah, ed era un messaggio a carattere nazionale.

     

    Detto questo, non vedo nessuna furbizia, il napoli va a incasinare un calendario già fittissimo di impegni, e non penso che la Dirigenza e/o la squadra sia così sicura che il recupero della partita (in qualunque data si giochi) lo vinca il Napoli, nessuno qui ha la bacchetta magica per sapere il risultato di una partita in anticipo, anche se avessimo giocato ieri, potevamo perdere, vincere o pareggiare, quindi dico io, calmatevi tutti quanti.

     

    Titolari? Non titolari? Ogni partita ha una storia a se, due esempi e chiudo: chievo-napoli sette sostituzioni perso 1-0, napoli-parma tutti titolari perso 1-2, quindi stiamo tutti calmi, io da buon napoletano, dico solo, in qualunque data si giochi, che vincano i più bravi e meritevoli, stop. Ciao a tutti. .ok

    finalmente c'e' qualche napoletano che ragione, ma devi capire che la nostra ira parte da un presupposto abbastanza solido..la prefettura ha deciso? ok alziamo le mani ma c'e' un ma : perche' e' stato interpellato un dirigente del napoli a cui e' stato chiesto se lo stadio fosse agibile o meno? e perche' questo dirigente ha dichiarato che lo stadio non era agibile se invece come sappiamo tutti era agibilissimo ( ci sono foto e video che confermano cio' che dico)...ti posso assicurare che se la decisione fosse stata presa in piena autonomia dal comune di napoli e dalla prefettura nessuno di noi avrebbe detto niente...le cose sono andate in maniera alquanto strana lo ammetti? almeno questo? poi ormai e' andata , si giochera' piu' in la e cmq vincera' la squadra che quella sera sara' piu forte.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.