Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

1.9.7.4

Utenti
  • Numero contenuti

    12.751
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da 1.9.7.4


  1. Calcolando che veramente pochi quelli che sono andati via da Bergamo hanno sfondato, dilaniarsi per prendere Koopmeiners potrebbe essere un rischio atomico.

    Se sbagli hai praticamente buttato tutto il calciomercato.

    Ricordatevi che Marotta ricostruì il centrocampo con Pirlo e Vidal.

    Guardatevi con quanti milioni 

    • Mi Piace 1

  2. La mia speranza è che la scelta Motta anziché Conte non sia dovuta alla pretesa di fare nozze con i fichi secchi.

    Tanto Motta ha fatto miracoli a Bologna quindi vincerà anche con i Miretti di turno 

    Sarebbe un fallimento annunciato.

    E le notizie di possibili cessioni di Bremer e/o Chiesa non sarebbero buone


  3. 1 - Morata Ter anche no, accanimento terapeutico 

    2 - nessuno è indispensabile, Chiesa può andare, ma spero solo per 75-80  milioni senza o inserire contropartite, ormai sappiamo come funzionano ste cose, dai.

    Quindi anche se va al Napoli che tirino fuori i Pippi 

    3 - Se l'ingaggio è sostenibile Rabiot perché no, conosce l'ambiente, con un nuovo modulo può fare meglio, non ha mai avuto seri infortuni, poi si dovrebbe cercare oltre ad un centrale un altro con le sue caratteristiche 


  4. 1 ora fa, SethRollins21J ha scritto:

    Ciao carissimi, spero che stiate tutti bene e vi stiate finalmente godendo l’inizio dell’estate e di un nuovo corso 💪🏻

     

    Facendo seguito a quanto sostenuto da molto tempo sulla questione allenatore, mi sembra doveroso dare qualche piccolo nuovo aggiornamento. 

     

    Ho sempre riportato la decisione della Juventus di separarsi da Allegri da circa febbraio scorso. E tutte le volte che ho chiesto alle poche persone, lato Torino, che passavano info col contagocce, l’unico nome fattomi sempre era quello di Conte. Alla base c’era la motivazione di ripartire con un nuovo progetto tecnico e d’immagine, portando un nome e delle idee diverse da quanto vissuto praticamente da Cardiff ad oggi. Ciò coincideva con la sua priorità di tornare ad allenare in Italia, preferenza Torino dove aveva già la famiglia e l’ambizione di tornare alla Juve. Mi è stato detto di contatti e persino di un pre contratto, una sorta di accordo a darsi “priorità” e una bozza sullo stipendio, ridotto, e obbiettivi.

     

    Con il passare dei mesi, e le voci su Thiago Motta sempre più insistenti sia qui che da altre parti (penso che eravamo/siamo si e no in 2-3 ancora a parlare di Conte) ovviamente ho chiesto sempre più info, senza più ricevere risposte. 

     

    L’unica cosa che posso pensare è che i piani siano cambiati o qualcosa sia successo. Anche se non ho indicazioni lato Torino per Motta, vedendo quanto si sbilanciano praticamente tutti (e vedendo anche un paio di voci di mercato che condividerò, queste non lato Juve) mi sembrerebbe onestamente strano a questo punto non vedere Motta arrivare. Ho continuato a chiedere a chi potevo lato Juve e non ho proprio ricevuto risposta. 

     

    Ciò che mi fa scrivere questo messaggio, al di là del leggere le notizie, è una voce d’oltremanica. Qualcuno si ricorderà come nel 2016 seguivo anche il caso Pogba perché avevo la fortuna di avere un caro contatto lato Manchester, l’unico. L’altro giorno stavo parlando della finale con questa persona, chiedendogli se davvero mandavano via Ten Hag secondo lui. Nella conversazione, mi ha detto che avevano pensato anche a Conte ma hanno rinunciato perché sanno che ha già l’accordo con un presidente di Serie A. Ci hanno pensato, ma l’intermediario gli avrebbe detto che martedì Conte viene annunciato già. Non mi ha saputo dire la squadra ma mi ha detto che “ce la si può immaginare.”

     

    Nella stessa conversazione, già che c’ero, ho chiesto di Greenwood in sfera Juve. Mi ha detto che degli intermediari hanno chiesto info fino ad aprile. Nessuna novità da allora, pista raffreddata e lo United ha fretta di fare cassa con lui. 

     

    Chiuso questo capitolo, e vista la scarsità di notizie lato juve di questo tempo misto al mio poco tempo per cercarle, ho cercato una sorta di “all in” andando da un contatto romano. 

     

    Questo signore è amico di diversi procuratori e posso anche dirvi come l’ho conosciuto per aggiungere un po’ di contesto. È un impresario, sfegatato laziale, vicino alla società e collezionista di maglie indossate in gara (una delle “passioni in comune” che aiuta a conoscere certe persone, alle quali facevo riferimento qualche tempo fa 😄). Non mi ha mai dato dritte stile “sentenza”, ma sempre spunti molto interessanti e veritieri. 

     

    In ottica laziale, mi ha detto che la Juve ha richiesto info per il centrale Nicolo Casale. Altri nomi per i quali ha sentito l’interesse della Juve sono Maxime Lopez (fine prestito alla Fiorentina, cartellino del Sassuolo). Mi ha dato Di Gregorio fatto, vorrebbero vendere Tek. Calafiori obbiettivo concreto ma il Bologna non sarà facile da convincere, decisiva sarà la volontà del giocatore. Finora questo è tutto ciò che so. Come sempre, non vendo ne sogni ne solide realtà 😂 Siamo qui solo per una passione, e personalmente sono davvero contento e spero venga Motta, ho voglia di tornare ad aver voglia di vedere la Juve. 

     Buongiorno, ma notizie dal web darebbero Conte annunciato dal Napoli già questa settimana, secondo lei è possibile?


  5. Alla fine i tanto lodati Soulè e Barrenechea sono retrocessi.

    Con questo non voglio dire che siano scarsi.

    Ma tanti li vorrebbero in una squadra che lotta per il titolo.

    Con questi non si vincono i campionati.

    E aggiungiamoci pure Illing e Miretti.

    Giocatori in crescita ma che hanno dei limiti.

    Se non ci sono i campioni davanti al massimo puoi arrivare in Europa League.

    Puoi avere anche Guardiola o Ancelotti in panchina 

    • Haha 3
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.