Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nit97

Utenti
  • Numero contenuti

    454
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di nit97

  1. Moggi lo faceva già 20 anni fa, non prendeva mai un campione che non avesse anche la testa, non so se tu sei troppo giovane per ricordare.
  2. Mi sembrava ovvio, parlo degli ultimi arrivati. E comunque ho detto "questa" non queste.
  3. Ok, però ieri Douglas Luiz eletto DALL'EUFA miglior giocatore di Nottingham-Porto di Europa league, inizio a pensare che questa personalità la perdono quando vengono da noi.
  4. Sulla carta è come dici tu, io però prenderei qualcuno conoscitore del calcio italiano se è straniero va anche bene, tipo Igli Tare.
  5. Be io prenderei almeno uno che conosce il calcio italiano, Igli Tare non è italiano ma bazzica la Seria A da decenni.
  6. Ho solo detto che come biglietto da visita non è dei migliori, se è un genio e mi smentisce sono felicissimo, penso però che sarebbe meglio prendere qualcuno che conosca l'ambiente del nostro calcio.
  7. Ciò non toglie che lavora in una squadra che è quintultima nella championship inglese, nostra serie B. Come biglietto da visita non è tra i migliori.
  8. Io non lo prenderei proprio perché ha scoperto Openda, pensa un pò.
  9. Mi basta non vedere più Kalulu esterno di centrocampo e magari Concencao dall'inizio.
  10. 3 settimane fa ne hanno presi 5 dall'Atletico.
  11. Vero, ma si può sperare che prendono un buon DS per fare il mercato e Comolli si occuperà d'altro.
  12. Cosa dovrebbe dire? Eh già, fanno schifo da 3 o 4 anni, probabilmente non ci sarà storia.
  13. nit97

    Conferenza stampa Thuram-Tudor pre Real

    Su questo la penso come te.
  14. nit97

    Conferenza stampa Thuram-Tudor pre Real

    Ti ripeto, non mi interessa cosa dice l'allenatore del Napoli, mi interessa cosa dice quello della Juve, a te piace cosa dice Tudor? Bene, a me non piace e spera di vincere con la Cremonese, dopo quello che ha detto, altrimenti ci prendono per il c... per una vita. Lo vedi cosa dicono qui sul forum: La frase sulla Cremonese è vergognosa. Fossi nella società Cremonese mi sentirei particolarmente risentito.
  15. nit97

    Conferenza stampa Thuram-Tudor pre Real

    La differenza è che Conte vinceva e comunque non sono d'accordo, non sono giovane e una conferenza come quella di ieri non l'ho mai sentita.
  16. nit97

    Conferenza stampa Thuram-Tudor pre Real

    Ascolta, non mi riferisco solo al calendario, è stato imbarazzante in generale, dice che se avessimo incontrato la Cremonese saremmo primi, che lui è contento perché guarda le prestazioni, per me è inadeguato sul campo e in conferenza, ognuno ha la sua opinione, quando lo sento parlare sono in in imbarazzo per lui, che ti devo dire. Che poi i prescritti abbiano avuto un calendario più agevole ok, tu comincia a vincere con il Como visto che le m... sono andate a vincere all'Olimpico con la Roma.
  17. nit97

    Conferenza stampa Thuram-Tudor pre Real

    Mi riferisco a fare il piangina come Mazzarri, mai sentito un allenatore della Juve trovare scuse più imbarazzanti, è un mese che non vinci e il Como ti ha preso a pedate, devi dire qualcos'altro.
  18. nit97

    Conferenza stampa Thuram-Tudor pre Real

    Hai ragione da vendere.
  19. nit97

    Conferenza stampa Thuram-Tudor pre Real

    Hai mai sentito Lippi o Capello dire una frase del genere? Tudor è imbarazzante. In confronto a Tudor sono 3 geni e io odio Mancini.
  20. nit97

    Conferenza stampa Thuram-Tudor pre Real

    Vero, proprio così, da vergognarsi.
  21. Sei tu che dici che non prendono nessuno e Tudor lo sa, mica io.
  22. No, hai ragione, una volta sarei stato in trepida attesa di vedere la partita, oggi sono in trepida attesa di non vederla.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.